[wp_ad_camp_2]
L’anno dello scioglimento della cristallizzazione finale delle energie già in parte trasformate negli ultimi anni, questo è il 2016. Si ricomincia con una purificazione più profonda , tutte le energie assorbite hanno permesso una cristallizzazione alla quale segue un’ulteriore trasformazione
Ciò che si è fatto fin’ora è stato utile per mandare via delle energie che non servivano, che non potevate comunque trattenere; tutta la purificazione ha luogo con o senza la vostra volontà, il modo di accettare questa purificazione, sta ad ognuno di voi, ed è dunque, più o meno sentita.
Per chi non ha raggiunto ancora una purificazione completa in tutto, per chi l’ha raggiunta solo in parte,per scelte, per tempi, per paure…questa si farà sentire in maniera più dolorosa a livello fisico. Si riparte laddove le energie si sono cristallizzate e “incancrenite” e dunque vi è il rischio di maggiori disturbi. Nessun spavento, tutto ha una soluzione che sta dentro di voi. L’osservazione di come queste energie agiscono rappresenta già il 50% della guarigione in atto.
Ora, la cosa più importante è cercare di alimentarsi il più possibile con cibi naturali, meno cucinati, verdure a vapore, frutta, verdure crude, tanti tanti liquidi, tisane disintossicanti e quant’altro ne sentiate la necessità. Un occhio di riguardo per prima deve averlo l’intestino. (Nota : NON DIMENTICATE che siamo nell’anno della loggia Yang del cuore ossia nell’anno dell’intestino tenue)
Qui stanno tutte le energie della non accettazione di tutto quanto ancora vi può trattenere dal non fare delle scelte . Dunque, oltre allo sguardo interno che si deve avere .una purificazione dell’intestino nella maniera più naturale, può solo essere d’aiuto. Molti liquidi che sono stati trattenuti, cercano l’uscita attraverso la pelle o anche dall’interno dell’organismo e si possono presentare vari altri disturbi che saranno anche spacciati come nuove malattie. Saggio chi conosce se stesso e quello che sta vivendo…
Per molti di voi che non avete lavorato con la kundalini, ci sono ancora delle separazioni energetiche; la kundalini tende a salire, ma le scorie rimaste come energia stagnante nell’organismo, tendono a scendere, si forma dunque una contrapposizione energetica, da qui i dolori e i disturbi alle gambe, alle ginocchia, e ai piedi.
La parte alta del corpo fisico anch’essa si purifica dalla cristallizzazione e ci possono essere dolori alla testa, nella zona del collo, e alle orecchie. Questo perché nella testa e non solo, voi avete cristallizzazioni calcificate che ora tendono alla riattivazione e allo scioglimento insieme alla ghiandola pineale.
I dolori alle spalle, alla schiena, le energie stagnanti tirano giù come un peso, mentre la kundalini segue la sua natura di risveglio e tende verso l’alto, si forma la contrapposizione anche qui, creando dolori. Il corpo ne risente attraverso la pesantezza, la stanchezza, dolori muscolari ecc.
Questione di karma?
Se avete invece ancora da risolvere questioni di karma di questa o di altre vite, i cambiamenti saranno ancora molto più sentiti di prima. Qui amati, vi esorto solo a non abbandonare i vostri attimi molto importanti nella solitudine e nella meditazione, in modo da rendervi forti e preparati.
A livello sia fisico che emozionale , se se c’è karma o altre energie di non accettazione che riguardano il karma in ogni sua forma, sono possibili anche piccoli disagi sotto forma di “incidenti”, che non saranno un caso; in un certo senso, anche la vostra stessa Coscienza Universale richiede l’attenzione al momento presente come potrebbe anche essere attraverso una patologia ,una situazione. una persona ,un evento che si manifesta voi proprio come purificazione karmica, ed è solo un bene che vi viene incontro, accettatelo e fate molto “ho’oponopono”: mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
Consapevolezza e segni
Prendete consapevolezza di ogni piccolo segno, ogni titolo di un giornale potrebbe dirvi qualcosa, tutto si purifica ma la vostra anima, il vostro angelo superiore cerca in ogni modo di aiutarvi e farvi vedere una verità che riguarda solo voi. Allo stesso tempo, l’ego che vuole vivere, le larve energetiche ecc, comunque cose da non poco conto se ne siete consapevoli,vengono fuori con forza proprio per impedirvi di vedere chiaro. Vi può essere anche molta confusione a livello di pensiero/attenzione/forza. La cosa migliore è non prendere decisioni azzardate in base all’istinto ma aspettare che passi la tempesta energetica che attraversa proprio il cervello con delle scariche ellettriche molto potenti che possono essere vissute anche come nervosismo e/o preoccupazioni. Si, quest’anno può essere tempestoso per alcuni, come un mare leggermente agitato per altri, un anno di grandi riuscite per altri ancora…tutto individuale.
Questo amati, è l’anno in cui .tutto va purificato con consapevolezza e tutto torna nei ricordi per guarire…Ricordate il racconto di Lot nella Bibbia,dove Sara per voltarsi indietro rimase pietrificata, evitate di cristallizzarvi , non a livello fisico ma a livello energetico perchè potreste non avanzare oltre…la vostra consapevolezza vi aiuterà e vi renderà liberi. Lasciate scorrere ciò che non fa per voi in queste energie, il corpo come sempre parla attraverso vari disturbi, voi siate vigili in questo e osservate in silenzio ciò che dice.
Genesi 19
Vi abbraccio con immenso Amore
Yerason Jenil
Florentina
Qui la bacheca di Florentina : https://www.facebook.com/floriangela?fref=ts
Maggiori informazioni http://semi-stellari.webnode.it/purificazione-vista-da-yerason-jenil/
[wp_ad_camp_4]
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
Un grande grazie per questi suggerimenti che mi toccano sul vivo.
Ogni Benedizione Vi accompagni.
Renzo