Non sei perfetto così come sei. Sei meraviglioso così come sei. Chiunque tu sia.

Sei unico e insostituibile. Se non ci fossi non sapremmo come colmare questo buco. Noi ce ne faremmo una ragione, sicuro, ma l’economia energetica dell’Universo ne soffrirebbe. Ti ha creato. Ti vuole! 😉

Che gli altri mostrino di apprezzarti o meno dipende da loro. Tutti i gusti sono gusti. Tutte le sintonie sono lecite, anche le distonie. Il mondo interagisce con te, in base a ciò che tu sei, non c’è alcun giudizio in queste dinamiche naturali.

Il mondo ha bisogno di te. Ha bisogno di ricevere da te e ha bisogno di dare a te. L’energia deve fluire per essere sana. Permettiti di esistere e di essere connesso al flusso, con audacia, con dolcezza, con rispetto.

Il mondo imparerà da te, dai tuoi lati luce così come dai tuoi lati ombra.

E tu impari dal mondo, che ti rispecchia, ti riporta a te stesso, alle tue luci e alle tue ombre, alla tua forza e alla tua fragilità.

Il tuo mondo è una emanazione di ciò che tu sei. A volte è ripetitivo, a volte è sorprendente.

Le ombre non sono da guarire, da aggiustare. Non c’è niente da aggiustare in te. Sei una porzione di Universo, di un colore e sapore esclusivo. Tu a volte non vedi la tua bellezza, io sì. basta guardare.

Le ombre sono da esplorare, da illuminare, da accogliere, da rispettare per quello che sono, con il loro diritto di esistere, con la loro storia intensa e terribile più di un romanzo, e le straordinarie risorse che scoprirai che contengono!

Un mondo grande ti aspetta e tu devi esserne all’altezza o meglio alla grandezza. ;))

A poco a poco ti allargherai… Non avere paura di te stesso, di esplorarti, di illuminarti, di conquistare nuovi territori di te… 🙂

Devi crescere. Sì, è piuttosto urgente. È il tuo cuore, i tuoi desideri, la tua forza vitale che te lo chiedono.

Devi migliorare. Ma anche no. Non c’è niente da migliorare. C’è solo da integrare.

Le ombre sono luce non ancora scoperta, territori trascurati ma dalle potenzialità enormi!

Non esiste niente di sbagliato, né dentro né fuori di te.

Forse c’è qualcosa di non adeguato, di non su misura per te.

Forse devi solo conoscerti meglio, rispettarti di più.

Ogni parte di te ha la sua ragione di esistere, ogni parte di te ha la sua voce, la esprime e merita di essere ascoltata.

BUONGIORNO parti di Te!

Oggi è un buon giorno per voi.

Sarete accolte.

Sarete integrate.

 

Siamo liberi di essere vasti.

 

FONTE : www.silviapedri.com

Pagina FB di Silvia : https://www.facebook.com/Silvia.Pedri.9/

 

 

eBook - Il Risveglio della Nuova Umanità - EPUB
eBook - La Ricerca dell'Anima Gemella - EPUB

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento