[wp_ad_camp_2]
Un nuovo messaggio dell’Arcangelo Michele attraverso Stefania Croci…Grazie Stefania per averlo condiviso nel mio blog
Qui troverete la sua bacheca su FB: https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts
QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com
Ho atteso un po’ di giorni prima di scrivere questo messaggio che mi è stato trasmesso dall’Arcangelo Michele.
Maggio è stato un mese meraviglioso di profonda consapevolezza, almeno per quel che riguarda il mio viaggio.
Ho lasciato andare molte parti di me ancora ed ancora, questa volta con coraggio e decisione.
Michele è il mio IO SONO ne sono sempre più certa.
Il messaggio forte che mi è arrivato in questi giorni riguarda il nostro focus, ovvero dove dirigiamo i nostri pensieri e la nostra energia ??
La risposta ci darà come risultato ciò che stiamo creando.
Se pensiamo che dobbiamo ancora guarire, purificare, comprendere, entrarci dentro allora quello sarà, se cerchiamo ancora risposte a chi siamo e abbiamo ancora dubbi e paure quello sarà.
Anche le anime più risvegliate possono cadere preda di quelle che Michele chiama e ama definire DISTRAZIONI.
In fondo il nostro viaggio è finito da un pezzo ma vuoi per insicurezza , per dubbi e per mancanza di fiducia che poi in fondo sono la stessa cosa rimaniamo impantanati nella mente che ancora confusa gira a vuoto per cercare all’esterno conferme di quello che sta accadendo e del caos che sta vivendo.
In fondo tutto è un illusione ma se ci crediamo diventa realtà !!!
E’ importante dirigere la mente e i nostri pensieri in quanto adesso il nostro inconscio non è più inconscio ma conscio ed allora i nostri pensieri saranno il risultato della nostra realtà.
Danziamo sul vecchio mondo celebrando quello che siamo stati, cantiamo e gioiamo del fatto che adesso siamo creatori consapevoli e che i vostri pensieri devono essere indirizzati e focalizzati su ciò che volete creare e non su ciò che non esiste più.
L’illusione costruisce i mondi e voi che tipo di mondo volete creare??
Siete il vostro segreto e il mondo è il mistero che vive in voi, entrate nella vostra caverna magica , il vostro luogo sacro e create per voi solo ciò che volete , lasciate andare i guru e i facilitatori.
Tutto serve e può aiutare nel cammino ma solo voi potete farlo e nessuno potrà mai farlo per voi , anche chi ci è passato può tendervi la mano ma non può sapere quello che voi avete scelto di vivere.
Tutti i viaggi vanno onorati e rispettati.
Adesso è tutto molto facile perché la nuova energia non richiede sforzo ne forza, basta permettere alle cose di arrivare da noi.
Certo che molti aspetti di voi verranno fuori lasciatevi attraversare e scegliete cosa volete veramente per voi.
Lasciate andare le distrazioni e concentratevi su ciò che volete , create nuovi percorsi neurali e aspettate che le cose vi arrivino.
In questo momento siate come l’araba fenice che va a morire da sola lontano dal mondo per rinascere dalle sue stesse ceneri diventando il maestro assoluto di se stessa.
NESSUN GURU, NESSUN CREDO CHE NON SIATE VOI E SOLO VOI .
Gli angeli, le guide , i maestri e gli aiutanti vivono in voi , voi siete stati il cambiamento e la rinascita, la libertà dalle regole e dai vecchi condizionamenti.
Riconoscetevi in questo perché questa è la vostra energia di casa e voi stessi avete portato casa qui adesso !!!
Con amore e rispetto onoriamo il vostro cammino mai angeli più grandi hanno attraversato la terra .
A.A Michele attraverso Croci M. Stefania.
mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.
Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce
[wp_ad_camp_4]
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
È molto bello e mi commuove. .
mi sta parlando direttamente…perché proprio questi giorni mi sento così tanto impantanata
È ora il momento che scelgo di lasciar morire tutto ciò è cambiare energia!!
Grazie
Voler rimanere gli stessi di prima ma più felici …. Con l’esperienza ho capito che la gente vuole la beatitudine, vuole la gioia, non il risveglio. Vuole cioè i “derivati” del risveglio. Come ho detto prima, nella mia esperienza diretta ci sono state e ci sono anche emozioni superiori, ma sono solo un aspetto secondario del risveglio, un effetto collaterale del cambiamento di prospettiva riguardo al mondo. Per cui, se intraprendo un percorso spirituale in cerca di emozioni, sto mancando il vero obiettivo. E non avete idea di quanta gente si trovi in questa situazione. Ci sono centinaia di scuole spirituali dove le persone vanno perché vogliono stare meglio e iniziano un percorso fatto di pratiche spirituali con lo scopo di riprodurre gli effetti secondari del risveglio senza tuttavia ottenere il risveglio stesso. Vogliono rimanere gli stessi di prima, con le idee di prima, ma solo più felici.
http://www.salvatorebrizzi.com/2010/08/risveglio-i.html?m=1