[wp_ad_camp_2]
Un nuovo Blog ed una nuova amica… Stefania Croci e la sua FloriterapiaAngelica…un percorso di guarigione attraverso i fiori di Bach e gli Arcangeli nuovo e affascinate sicuramente da approfondire
Qui troverete la sua bacheca su FB: https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts
QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com
Eccoci al nostro appuntamento mensile con le energie del mese.
Inizio con l’inviare a tutte le donne un augurio speciale.
La donna rappresenta la dea creatrice, lo spirito di madre terra, la sciamana custode di segreti e di misteri, rappresenta la luna, l’inconscio, la parte magica delle nostre esistenze.
Capace di provare amore universale che cura e guarisce le ferite ancestrali di madre terra.
Oggi le energie di Michele sono molto forti e ci spingono ad entrare dentro di noi , fino in fondo alle nostre viscere dove dubbio e paura hanno il loro nido.
Il chakra della radice rappresenta la nostra sopravvivenza , la paura di non farcela e l’illusione profonda come un velo maya avvolge e ipnotizza le nostre menti facendoci credere di non avere futuro.
C’è una linea di demarcazione da superare questo mese, la paura blocca i potenziali e il dubbio la segue creando un circolo vizioso di pensieri negativi ed emozioni che tolgono la certezza al nostra viaggio, a tutto quello che abbiamo fatto fin ad ora.
La paura ci separa dalla nostra essenza profonda dai nostri sé superiori frenando il nostro viaggio evolutivo.
La paura è uno strumento che la mente utilizza per farci rimanere sempre dove siamo, abbassa le nostre difese immunitarie confondendoci e bloccando il flusso energetico dei potenziali futuri.
Qui non sto parlando di speranza, la speranza secondo me crea disperazione perché ci spinge sempre verso il futuro che puntualmente non arriva , creandoci false aspettative e distraendoci sempre dal momento presente, l’eterno, dove vive e dimora la nostra presenza, finchè siamo proiettati verso il passato e quindi verso il futuro allora siamo vittime dell’ipnosi mentale.
Siamo giunti nell’era della presenza , se siamo presenti in noi adesso tutto ciò che siamo ci verrà a cercare, senza immaginare, visualizzare o esprimere intenzioni, nel momento sacro della nostra eternità , quando saremo centrati in essa allora tutto arriverà.
Sarà nuovo totalmente nuovo, ma è importante adesso che se riconoscete di essere nella mente di fare, qualsiasi cosa, ma fate, cantate, ballate, disegnate, camminate, ma fate perché solo così spezzerete l’incantesimo sottile e insidioso della paura e del dubbio un connubio perfetto per portarci fuori dal mondo.
Né abbiamo passate tante , forse troppe i ricordi di dolori e traumi sicuramente hanno fatto si che il nostro bambino interiore voglia proteggersi o ritirarsi dal mondo, la paura diventa sempre più grande ma l’altra faccia della medaglia è il coraggio , per cui fate se la vostra mente vi dice di no che tanto è inutile voi fate , fate , uscite dal torpore, spezzate l’incantesimo.
Perché in fondo la paura non permette all’anima di integrarsi completamente nel vostro corpo fisico, appena mettete i piedi a terra ecco che si insinua la paura o il dubbio attraverso ciò la mente si nutre della vostra energie perpetuando se stessa nel mondo e nutrendosi della vostra forza vitale.
Michele è l ‘energia arcangelica che porta consapevolezza nell’oscurità, dona coraggio e vittoria sul male, sulla negatività.
Invocate la sua presenza affinché vi sostenga, vi liberi dalla paura e la trasformi in coraggio.
La rinascita è oltre la paura, li ci siete voi e le vostre famiglie di luce, respirare profondamente e permettete alle energie di Michele di operare dentro di voi .
Mimulus è un fiore meraviglioso, trasforma la paura in coraggio , dona integrazione tra il mondo materiale e il nostro spirito, questo significa rientrare a far parte del mondo con coraggio e forza, aperti ai nuovi potenziali che potranno dispiegarsi attraverso di noi .
Non mollate anime coraggiose, siate sempre consapevoli e chiedete sempre al vostro spirito guida di guidarvi oltre l’illusione maya.
Marzo è il mese degli opposti , dove gli elementi di acqua , aria, terra e fuoco si avvicendano danzando con forza immensa, come se dopo il caos finalmente rinasce un nuovo mondo.
Marzo porta con se gli elementi della creazione, che lottano , si fondono , danzano e alla fine tornano in equilibrio da soli annunciando la nuova stagione, è un mese di transizione , dopo l’inverso dove si semina e tutto viene coperto per permettere di germogliare con l’aiuto delle forze della natura, acqua , aria, terra e fuoco, il sole, la pioggia, il vento e la terra che accoglie nel suo grembo i nuovi pensieri che arrivano da un nuovo mondo già creato che se lasciato germogliare si mostrerà a noi arrivando alla primavera, la RINASCITA.
Lasciate andare tutto, siate vuoto, vento , aria e acqua e lasciatevi fluire in questo nuovo tempo.
Liberi e nella presenza del vostro respiro permetterete la nascita di un nuovo tempo.
Con amore cosmico
Maristè
mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.
Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce
FONTE: /2016/03/08/il-fiore-e-larcangelo-del-mese-mimulus-arcangeo-michele/
[wp_ad_camp_4]
![]() |
|
![]() |
|
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie