[wp_ad_camp_2]
Incarnare l’anima è la sfida della nuova umanità.
Questo viaggio comincia sfiorando le vette più alte della nostra interiorità, ci sentiamo leggeri, appagati avvolti nell’amore degli angeli e cominciamo quasi tutti a canalizzare energie angeliche, ci schieriamo senza nessun dubbio dalla parte della luce lottando a spada tratta contro il male.
Viviamo le altezze più elevate della nostra coscienza e ci sentiamo investiti del dono o della sindrome del salvatore.
Crediamo di possedere la verità assoluta e chi non la pensa come noi sta dalla parte del male.
Poi questo meraviglioso castello cade , e noi rovinosamente ci troviamo con la faccia nel fango più nero, ci chiediamo cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo, noi così buoni e puri , solo luce e amore.
La buona notizia è che non abbiamo fatto nulla di male, siamo solamente scesi negli inferi o nella mente inferiore per portare la luce della consapevolezza ed illuminare il nostro angelo caduto.
La terra ci vuole incarnati, presenti , svegli, vuole sentire la vera luce nelle sue viscere , lasciar andare tutto ciò che non è vita e non è morte, tutto quello che stagna dentro di noi e non permette il cambiamento , non ci autorizza al salto evolutivo.
L’anima a differenza di quello che si pensa è concreta, molto concreta.
Ma le vecchie credenze ostacolano l’incarnazione, antiche memorie cellulari ci ricordano che il mondo è troppo denso per chi vive come sognatore aggrappato alle visioni impossibili che l’anima ci lascia intravedere come spiragli possibili di nuova vita e nuovi mondi intesi come possibilità di vivere in un modo nuovo sulla terra.
La vita è QUI.
Incarnare l’anima è arduo, ma la vita ci vuole concreti, presenti, senza paura, vuole che fluiamo in lei e attraverso di lei.
Solo l’anima può cambiare la vecchia matrice .
Vivendo senza scadenze, senza tempo , facendo quello che ama e seguendo le direttive del nostro corpo.
La materia e lo spirito adesso devono essere unite, nello stesso corpo, nello stesso modo, nella stessa vita.
Vi abbraccio con amore nel cuore.
Stefania Croci
mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.
Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce
Fonte : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/12/19/2008/
Bacheca : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci
[wp_ad_camp_4]
IL LIBRO DI STEFANIA CROCI
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie