full-meditation-sunset

[wp_ad_camp_2]

Quando è iniziato il 2016 avevo dentro di me la certezza che sarebbe stato un anno intenso e fantastico, ma quando ci sono stata dentro ho pregato più di una volta di vedere la fine perché non avevo mai provato prima una densità così forte.

Tutto ritornava ed ogni volta pensavo di doverlo risolvere, di dover agire in modo diverso e con la mia mente razionale cercavo invano di trovare le soluzioni o di reagire in maniera differente allo stesso problema.

Non era quella la strada, poi ho cercato di visualizzare, immaginare, affermare, le avrei provate tutte pur di vedere la fine.

Ho compreso che stavo rallentando il processo , che alimentavo e rinforzavo quello che non volevo.

Molti aspetti di me sono tornati in superficie per essere rilasciati ed invece io credevo di doverli migliorare, di dover essere più sicura di me etc……

Ebbene ho compreso che sono tutte storie che si racconta la mente .

Ebbene lei, la mente non può farlo , nulla deve essere guarito o migliorato , tutto va trasceso o integrato nel nostro nuovo stato di coscienza, basta PERMETTERE, AFFIDARSI, LASCIARSI FLUIRE etc…….

Questo significa respirare il momento sapendo che non possiamo fare niente da piccoli umani ma se ci abbandoniamo, moriamo , ci affidiamo al nostro SE più grande allora trasmuteremo e porteremo quegli aspetti di noi nella luce dell’amore divino.

Adesso l’ho compreso nelle mie cellule questo meraviglioso processo alchemico.

Ogni volta che moriamo qui rinasciamo nella dimensione del nostro Se divino rimanendo sulla terra , radicando l’anima.

Allora i silenzi saranno pieni di sensazioni, il vuoto colmo di amore che parla , che sussurra che tutto può.

Ci viene chiesto di morire per rinascere a quello che veramente siamo , non dobbiamo essere umani migliori, migliori genitori, mariti, mogli , figli , ci viene chiesto di integrare i nostri aspetti nella luce dell IO SONO e allora e solo allora sentiremo di essere a casa , in questi nuovi corpi , trascendendo la biologia, essendo senza tempo, senza scadenza , in attesa di rinascere al volere del nostro Se più grande!!!!

Non ci perderemo ……..anzi ci ritroveremo !!!!

 

BUONA LUCE A TUTTI

 

Stefania Croci

 

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Fonte : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/12/24/morire-al-se-piu-grande-per-rinascere-nellamore-divino/

Pagina FB : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

[wp_ad_camp_5]

 

 

Rivelazioni Divine
Del III millenio dall’avatar Dathya Sai Baba

Voto medio su 5 recensioni: Buono

€ 14

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

One Reply to “MORIRE A SE STESSI PER RINASCERE NELL’AMORE DIVINO”

Lascia un commento