[wp_ad_camp_2]
Dedico questo mio post alle vittime del terremoto, i paesi colpiti sono vicini alla mia città, luoghi di una bellezza naturale ed indicibile.
Nel silenzio mi sono chiusa, ho sentito ascoltato, letto e in silenzio sono rimasta.
La vecchia matrice è caduta, tutto viene in superficie, l’amore vincerà sui mali del mondo e li trasformerà in luce e vita.
Lasciar andare tutto ciò che ci ha rappresentato fino ad oggi, la critica, il giudizio, la verità , la ragione tutto ciò non serve più.
La nuova matrice energetica è imprevedibile , magica, libera ma soprattutto a favore della vita, non po’ essere controllata, ne prevista, è leggera quasi impercettibile, sembra non esserci, a volte sembra di essere sempre fermi mentre l’energia viene a noi.
Siamo i pionieri di questi tempi nuovi e siamo veramente co-creatori insieme all’universo di nuovi mondi.
Il profumo del nuovo come una lieve brezza giungerà a noi all’improvviso , dopo tanto dolore non ricorderemo più il nostro passato , come polvere di stelle , l’universo si inchinerà davanti a noi e ci porgerà in dono il suo aiuto, il suo amore per ricordarci chi siamo e cosa adesso siamo chiamati a fare, la distruzione è completata adesso è tempo di rinascita, personale, individuale o collettiva dipende dai nostri futuri ruoli.
La nostra luce dovrà brillare per illuminare la strada a chi seguirà, senza forzature, senza avere la superbia di essere i detentori di verità sacra, ma con l’umiltà di essere il Dio che vive in noi e che finalmente prenderà il comando delle nostra vita facendone un grande capolavoro.
Ricordiamoci sempre che siamo creatori di realtà e che dove focalizziamo la nostra attenzione mettiamo la nostra energia che materializzerà il nostro pensiero nella realtà fisica.
Attraversare la mente significa trascendere la vecchia coscienza liberandoci dal passato .
Per fare questo necessitiamo di distacco e di consapevolezza rimanendo sempre focalizzati sull’amore qualsiasi cosa accada intorno a noi.
Solo facendo questo possiamo essere portatori di nuovi codici ed integrare perfettamente i nostri se multidimensionali mantenendo il nostro corpo fisico .
Focalizziamoci sulla vita !!!
con amore e luce
Stefania Croci
mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.
Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce
Qui troverete la bacheca FB di Stefania : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts
QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com
[wp_ad_camp_5]
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie