PRINCIPI DI CONNESSIONE ALLA NUOVA COSCIENZA
a cura di Michela Ruffino, Consulente Olistico
Cari amici e lettori, sono settimane che non scrivo perché in questo ultimo periodo (da aprile a qualche giorno fa) sono stata profondamente coinvolta in una grande bufera interiore. Il vento ha gettato via tutte le maschere e non è stato facile accettare le verità che ne sono emerse. Il vento ha spazzato via le bugie, i segreti, mostrando una realtà sulle mie radici che ha spiegato le deformità del mio essere,lasciando però un grande stordimento, oltre ad una profonda comprensione di come si sono strutturati i miei limiti. E molto onestamente, al di là di quanto ho appreso e voluto elaborare (ed ancora ce n’è da fare..), ho dovuto fare un gran lavoro costante per ripristinare un equilibrio, emotivo, mentale e anche fisico. Ho seguito attentamente tutti gli articoli pubblicati in Cammina nel Sole sui movimenti degli Astri: posso dire che siamo veramente Uno con il Cielo perché mi sono ritrovata in tutto e per tutto in questa Grande Pulizia.
Grazie agli Insegnamenti che mi sono stati donati dalla mia Maestra, sono uscita indenne e rinata da questa bufera. E so che me ne attendono ancora, quindi mi godo questo momento di prima ‘raccolta’… Tuttavia, ancora onestamente, ho seriamente dubitato di poterne uscire, a tal punto che scrivere, mettere ancora una volta nero su bianco ciò in cui credo, sembrava inutile e addirittura impossibile!
Oggi finalmente tiro un sospiro di sollievo. Per uscirne viva e senza psicofarmaci 😉 occorre tantadisciplina, forza di volontà, voglia di vivere anche quando non la si ha. Sembra un paradosso, ma c’è una parte di noi che ha più voglia di vivere di noi mentre l’altra rema contro! La Bacchetta Magica esiste e risiede nella parte più elevata di noi che va risvegliata quotidianamente con l’allenamento, affinché quando le prove si fanno veramente dure, una parte di noi si è fatta forte e fornisce un aiuto sovra-umano, divino! Ogni giorno dovremmo allenarci a metterci in Connessione con la parte più saggia, amorevole ed evoluta che è già in noi, proprio al centro del petto…
Questi sono alcuni degli Insegnamenti che mi hanno riportato alla Realtà dell’Amore – li chiamo Principi di Connessione: (per praticità mi rivolgo al singolo)
- L’unica realtà che esiste è l’Amore. Dunque se non sei nell’Amore non sei nella realtà, sei nella Mente che mente. Cerca l’Amore, trova il lato divino in tutte le cose. Se puoi sceglierlo, puoi farlo!
- Tu sei Uno con Tutto – Come dentro, così fuori. Sentiti profondamente connesso con tutte le cose: esperienze e persone sono il tuo Specchio, in risonanza con le tue frequenze mentali, emotive e spirituali; ogni persona o esperienza è connessa con te e ti sta offrendo un Servizio. L’esterno ti mostra ciò che hai all’interno, dunque lavora su te stesso per trasformare ciò che non ti piace e perdona, e ringrazia e benedici per ciò che ami.
- Tu sei Dio. Tu crei costantemente la tua realtà in base ai pensieri che formuli, alle emozioni che provi tramite i pensieri prodotti, alle parole che pronunci e alle azioni che scegli di compiere. Ciò che tu chiami realtà (le cose, le esperienze, le persone) si conforma con ciò che tu credi essere reale, in maniera consapevole o inconsapevole, quindi sei il Dio (e il Demonio) di tutto il tuo Regno.
Entrare far parte del Nuovo Mondo significa credere e mettere in pratica tali Principi, disattivando l’Ego, le sue trappole, e la Mente che ci ingabbia nei vecchi schemi di stimolo-risposta e nelle credenze sabotanti. Ricorda che Tu non sei la tua Mente, bensì essa è uno strumento che puoi gestire, scegliendo ditrasformare le Paure in nuovi Intenti di Amore. Lei, la Mente.., è molto potente, ha circa la tua età, e da tutti questi anni ti domina, quindi tu devi diventare più forte di lei, come segue.
- Sii presente in ogni pensiero che formuli e in ogni cosa che fai, e fallo con Amore. Porta la tua mente dove sei fisicamente, Qui ed Ora, e assapora ogni istante. Quindi centrati.
- Determina COME pensare e agire. Quando pensi o agisci con Amore accade ciò che desideri; quando pensi o agisci con Paura accade ciò che temi. Quindi scegli.
- Le emozioni sono prodotte dai pensieri. Non farti travolgere dai tuoi stati emotivi e scegli i pensieri appropriati con la realtà che desideri vivere. Quindi discerni.
- Sii autentico e coerente in pensieri, parole, azioni ed emozioni. Quindi allineati.
- Prenditi cura del tuo corpo e dei bisogni primari. Scegli una alimentazione sana, l’equilibrio fra riposo e attività, sii coerente (tramite l’abbigliamento, la cosmesi, i supporti medici e terapeutici, l’attività fisica) con l’essere evoluto e felice che vuoi diventare. Vivi tutti i piaceri della vita, dal cibo al sesso, con presenza e Amore. Quindi vivi.
- Credi e desidera per te cose belle, e fra le più belle, di essere l’Amore. Quindi amati.
Tenendo a bada la Mente così facendo, prima o poi emerge l’Amore…
Pensando e agendo in conseguenza ai Principi di Connessione di cui sopra, significa vivere veramente nell’Amore, dalla quarta dimensione in su… che alcuni chiamano il Ritorno della Coscienza Cristica. Come potete vedere, l’Amore non è un sentimento, è uno Stato di Coscienza. Disimpariamo tutto ciò che sappiamo sull’Amore. Siamo stati tanto amati, ma non siamo stati amati incondizionatamente. Siamo stati semplicemente portati qui da altri come noi. Chi vuole, si metta in Viaggio consapevole chedovrà abbandonare molte cose che crede reali.
So che ho nominato alcune parole che fanno venire i brividi..: disciplina, volontà, allenamento, presenza, quotidiano, amore… Anch’io all’inizio del mio percorso ero una “faccio da me”, a singhiozzo e solo quando restavo nella mia zona di comfort…, però ho scoperto che l’Evoluzione e la Felicità di questi tempi è roba da Guerrieri: si fonda su Atti di Fede, Atti di Volontà, Valori, Allenamento, all’interno di una struttura protetta “Maestro-Allievo”. In fondo all’articolo qui linkato I Pilastri di Luce Siamo Noi ci sono alcuni consigli utili.
Quanto sopra è il fondamento degli Insegnamenti (Cristici, se vogliamo..) tramandati dalla mia Maestra e che io a mia volta riporto. Non c’è nulla di diverso o straordinario rispetto a quanto già avete letto altrove, poiché la Verità è una sola, detta in più modi affinché più persone la scelgano. Dopo l’estate uscirà un mio libricino che spiega quanto esposto, fornendo Esercizi Pratici di Connessione, basati suiPrincipi delle Leggi Universali come l’Attrazione e la Risonanza, gli stessi esercizi che utilizzo ai miei corsi o durante il percorso individuale. Restate connessi al mio gruppo Facebook Cuore e Scarponi.
Animo! La meta es el camino!
Stay tuned 😉
Michela
Riproduzione consentita con citazione della fonte, testo integrale e invariato, contatti in calce.
Michela Ruffino, Consulente Olistico ai sensi L. 4/2013 (Master Reiki, Counsellor Legge dell’Attrazione, Terapia Cranio Sacrale), Sito web michelaruffino.weebly.com Facebook Gruppo aperto Cuore e Scarponi
FONTE : http://michelaruffino.weebly.com/blog/principi-di-connessione-alla-nuova-coscienza
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie