di Sara Surti

Ricerchi di vivere in una dimensione di Amore Pace Gioia e Serenità: questa dimensione è il Frutto di una Conquista.. Non si crea dall’ oggi al domani. Ne nessuno te la manda “giù dal Cielo” tanto meno qualcuno te la toglie. C’è da rivedere il ruolo che hai dato a te stesso nella tua Vita.
Non sei colui che è nato per subire…che vive a colpi di fortuna e sfortuna.
Bensì tu SEI LA TUA VITA STESSA.
significa che la tua Anima ha scelto un corpo per vivere qui su questa Terra.
Ha deciso di mettere in scena delle esperienze che possano essere stimoli perché tu possa tirar fuori il meglio di te..
Vedere le tue ombre e portar Luce in quelle stanze più buie, scegliere se vuoi che l ‘Amore ti guidi oppure la Rabbia, o altri sentimenti.
Hai deciso che avresti incontrato persone che mettessero in scena parti di te.
Hai elaborato un Disegno affinché tu possa riscoprire l’ Essenza della Felicità e ricreare un Mondo che la specchi e la rifletta.
una Felicità non momentanea dovuta a un senso di appagamento per qualcosa che dall’ esterno ti giunge. Ma una Felicità (che nasce da uno Stato e una Scelta di Amore) che sia un Sole splendente e permanente dentro di te.
Un Sole che brilla e scalda a prescindere dalle condizioni esterne.
Un Sole di Amore che una volta radicato attragga a Se tutto ciò che è in sintonia con il tuo stato di Amore e Gioia.
Una volta che avrai riconosciuto e fatto risorgere quel Sole dentro di te, l’ Amore che emanerai dal tuo cuore sarà in grado di trasformare delle situazioni.. Di attuare la famosa legge alchemica: trasformare il piombo in Oro.
Voglio ricordarti qualcosa di molto importante: Hai consegnato il Tuo Disegno a meravigliosi esseri di Luce che ti ispirano il passo giusto da compiere quando tentenni..
È un po’ come se tu fossi bendato: loro ti devono guidare QUANDO E SE chiedi il loro aiuto. Altrimenti si limitano, per RISPETTO, a non farti andare a sbattere dove non devi, a non farti cadere, quando non serve al tuo Bene.
Quando decidi di fare da solo ecco che intraprendi a volte vicoli ciechi e loro aspettano pazientemente che tu te ne renda conto e torni sulla Via Maestra.
Ma tutto questo, qualsiasi scena metta in atto questo Teatro, che sia drammatica o comica, di amore, o di passione , è volto a far risorgere un Essere di Amore e Luce, di Coscienza e Consapevolezza, che per Natura è un Maestro. Un Maestro dimenticato da se stesso, che gioca a nascondino tra credenze, veli, e delusioni con cui l’ esterno l’ ha vestito.
Ma Lui è.
Nel profondo esiste.
Parla. Puoi ascoltarlo.
Puoi vederlo in fondo ai tuoi occhi.
Si.. vive li dentro..è quella Luce.
non puoi sbagliarti. E’ proprio Lui. Sei Tu.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento