Una nuova fase per chi ha il cuore aperto. Amati. Il pianeta Terra sta ora ricevendo nuova luce dai mondi divini illuminati.
Tutti noi, come Uno, abbiamo reso possibile lo stadio finale dell’integrazione della Terra nelle dimensioni dell’anima. Ulteriori aggiornamenti stanno arrivando per coloro che hanno il cuore aperto per abbracciare le attuali energie armoniche. Le energie passate dei Pesci (eclissi di luna in pesci) e ora della Bilancia ci stanno apportando molte importanti attivazioni nei nostri corpi di luce, così come la stabilizzazione necessaria per rimanere nell’amore divino e nel perfetto equilibrio.
.Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Quando attraversiamo una lunga fase di integrazione, può sembrare che non finisca mai, che le sensazioni fisiche e gli stimoli emotivi non si interrompano mai. Tuttavia, questo è il processo organico che dobbiamo sperimentare per trasformarci come specie.
Ora diamo il benvenuto alle energie della Bilancia.
La Bilancia riguarda l’essere… l’amore che siamo, perché è solo attraverso il potere dell’amore che possiamo trasformarci ed evolvere. Quando scegliamo di aprire i nostri cuori per accogliere l’Amore Divino nel modo e nella forma in cui è destinato a venire a noi, dissolviamo anche le barriere del cuore, le barriere energetiche che creiamo per tenere fuori l’amore. Mentre abbracciamo le energie armoniche della Nuova Terra, iniziamo a dissolvere i blocchi del cuore, liberandoci da tutta la repressione, il disamore e la schiavitù a cui siamo stati sottoposti per eoni.
Le energie armoniche si intensificheranno ora mentre diamo il benvenuto a una nuova fonte di plasma dal sole centrale, che è andata avanti, in particolare durante quest’anno, l’Equinozio, e soprattutto l’eclissi di sole in Bilancia del prossimo mese saranno una grande fonte stabilizzante di plasma.
Una nuova fase per chi ha il cuore aperto
Il Plasma
Il Plasma è Amore, perché è così che il Divino nutre i nostri corpi di luce, permettendoci di espanderci nei nostri cuori superiori e diventare esseri cristallini, il che significa semplicemente reclamare il nostro modello autentico e la nostra essenza compassionevole, per poi spostarci in una frequenza più illuminata e quindi una linea temporale armonica.
A livello personale, molti di voi si sentiranno più energeticamente stabilizzati, soprattutto mentre ci avviciniamo all’eclissi di sole in Bilancia, che sarà una fonte di frequenze armoniche per permetterci di bilanciare tutto ciò che abbiamo ancorato, all’interno dei nostri tessuti e strutture planetarie.
Il lignaggio Cataro
Questo nuovo passaggio governato dalla Bilancia, dall’Equinozio e dall’imminente eclissi, è della massima importanza per quelli di voi con un lignaggio esseno/cataro, poiché le nuove energie planetarie ora ci aiuteranno a rimuovere gli impianti catari, specialmente quelli legati alla Bilancia Le problematiche che molti di voi hanno nel secondo chakra, così come molte altre che vi impediscono di sperimentare relazioni equilibrate e paritarie sono dovute al fatto che portate ancora con voi molti ricordi dolorosi e impianti che stanno interrompendo la piena apertura della vostra sacra sessualità e corpo emotivo.
Le energie della Bilancia creeranno un’atmosfera per noi per lavorare anche sulle nostre relazioni, tagliando le corde, rimuovendo i contratti che abbiamo fatto e che sono stati adempiuti e che continuiamo a mantenere, e che bloccano energeticamente nuovi incontri divini che serviranno il nostro scopo attuale e quello del pianeta.
Soprattutto, questo è il momento di trasformare tutto ciò che è di natura inferiore in amore, perché la Bilancia significa eliminare la negatività, elevare la nostra coscienza attraverso il potere dell’amore, realizzare l’amore che siamo e che l’amore è l’unica cura, perché ialla fine, tutto si riduce all’amore che portiamo, diamo e riceviamo, e nient’altro.
Possiate rimanere sempre nell’Amore e nell’Equilibrio Divini, Amati.
Nell’amore infinito,
Natalia
Fonte: https://goldenageofgaia.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole