Voglio solo essere me stessa questo ho chiesto all’universo, senza maschere ne paure, senza limiti ne prigioni .
Ogni giorno la vita ci da la possibilità di essere noi stessi ma spesso per paura di ferire gli altri o di non essere accettati ci nascondiamo dietro aspetti di noi e creiamo alibi alla nostra potenziale libertà.
[wp_ad_camp_2]
Spesso se diciamo quello che pensiamo serenamente e pacatamente ecco che dentro di noi scattano meccanismi difficili da comprendere aspetti di noi che ci fanno credere che siamo cattivi, sbagliati e che abbiamo ferito e fatto del male , quando invece abbiamo solo cercato di fare chiarezza.
Negare sempre l’evidenza e quello che veramente vogliamo dire ci porta a soffrire, al dolore profondo dentro di noi disagi forti che vogliono solo essere portati in luce, ascoltati, amati .
Allora in questi ultimi giorni ho accettato il mio dolore , l’ho osservato, mi sono abbandonata e gli ho chiesto di farmi male, di farmi sentire tutto ciò che stavo provando e che non sapevo da dove venisse.
Il dolore ha incominciato a sciogliersi, e le lacrime sono scese giù come se sgorgassero da una sorgente dentro di me che vuole solo curare i mei dolori, le mie ferite, le mie parti negate per non farmi sentire più sbagliata o giudicata.
[wp_ad_camp_1]
Per non farmi più avere paura di perdere persone, lavoro, soldi e quindi di non riuscire a sopravvivere .
Io non voglio più sopravvivere , voglio solo vivere , libera di essere me , nella mia semplice natura .
Spesso mi chiedo se è il mio ego a parlare, mi faccio mille domande ed affronto infiniti dubbi ma quando nel profondo mi sento ferma in quello che dico e lo sento vero per me , allora rimango ferma li, accetto gli insulti, gli urli e l’ipocrisia della gente accetto tutto , non per subire ma come conseguenza che si ha quando si è se stessi e si vive ancora con chi lotta per non esserlo .
Soffro , piango e mi amo e il dolore si scioglie ed io danzo con l’anima mia.
Vi amo tutti !!!
Croci M. Stefania
mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.
Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce
FONTE : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/07/27/voglio-solo-essere-me-stessa/
[wp_ad_camp_5]
[wp_ad_camp_4]
Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie