Aggiornamento energie solari e galattiche. Ieri 5 maggio 2025 i venti solari sono tornati ad aumentare, raggiungendo velocità impressionanti, comprese tra 736,1 e 820,1 km/s, con picchi prossimi ai 900 km/s. Queste potenti energie cosmiche, ben oltre i soliti valori standard di 300-400 km/s, trasportano elettroni e protoni carichi, creando aurore vibranti e tempeste geomagnetiche di livello G1. Questi fenomeni segnalano un’intensificazione delle radiazioni nell’atmosfera terrestre, che influenza profondamente il nostro pianeta e i suoi abitanti.
Se puoi ..sostieni la mia missione ed il mio blog …e aiutami con una piccola donazione …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie
Cammina nel Sole .
Questi venti solari, uniti all’influenza della “cintura fotonica” (un’intensa zona di radiazione che la nostra galassia attraversa ogni 24.000-26.000 anni) e alle interazioni dinamiche dei filamenti solari, provocano un cambiamento significativo dell’asse terrestre. La frequenza vibratoria interna della Terra, nota come Risonanza di Schumann, sta aumentando ben oltre la vecchia misurazione di 7,83 Hz, rivelando un periodo di instabilità e trasformazione. Gli strumenti tecnologici moderni, pur essendo utili, faticano a misurare con precisione queste energie cosmiche, spesso saturandosi della loro potenza, come dimostra una recente interruzione di 28 ore nelle letture della risonanza di Schumann.
Aggiornamento energie solari e galattiche
Queste energie cosmiche generano ciò che molti chiamano “sintomi dell’ascensione”, ma che noi preferiamo chiamare “esperienze di attivazione della luce”. Queste esperienze, purificanti e rivelatrici, consentono al corpo fisico di adattarsi a frequenze più elevate. Per coloro che sono allineati con la Fonte e i principi spirituali, queste trasformazioni sono principalmente una ricezione di energia luminosa, sebbene le purificazioni cellulari persistano. Per altri, ancora legati al condizionamento umano, questa energia resta difficile da integrare, perché le loro strutture cellulari sono ingombre di residui.
Tutti, indipendentemente dal loro livello di risveglio, ricevono segni di questa energia luminosa. La libertà di accettarlo o rifiutarlo si basa sul libero arbitrio. Chi sceglie di ancorarsi a questa energia deve rimanere vigile, monitorando i propri pensieri, emozioni, parole e azioni, perché non siamo ancora nell’Età dell’Oro in cui prevarranno la pace e una coscienza superiore.
Per sostenere questa transizione, concentrati sull’elevazione della tua consapevolezza e sulla cura del tuo corpo fisico attraverso pratiche spirituali e naturali. Studia, prega, medita. Come insegnò Yeshua Ha Messiah: “Cercate e troverete; bussate e la porta vi sarà aperta; chiedete e vi sarà dato”. Allo stesso modo, Sri Bhagavan Krishna disse: “Coloro che preservano il Dharma sono protetti dal Dharma. » Allineandoti a queste verità, apri la strada a una profonda trasformazione, guidata dalla Fonte stessa.
Dott Shavi M. Ali
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole