I Semi stellari e il processo di Ascensione .Molti Semi Stellari stanno attualmente sperimentando ondate significative di sintomi di Ascensione. I grandi cambiamenti nel nostro mondo hanno lasciato molti esausti, confusi e disorientati. A causa delle continue tempeste solari e degli elevati livelli di attività dei raggi gamma, la frequenza dei sintomi dell’Ascensione è aumentata rapidamente. Ciò include varie sensazioni corporee, come purificazione, liberazione e miglioramento, tutte simultaneamente. Ultimamente molti si sentono confusi, stanchi e non del tutto se stessi.
Se puoi ..sostieni la mia missione ed il mio blog …e aiutami con una piccola donazione …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie
Cammina nel Sole .
Nel mezzo dell’incertezza dell’attuale trasformazione globale, gli Starseed (semi stellari) stanno anche sperimentando le memorie Akashiche, approfondendo la loro sensibilità ai cambiamenti planetari e al loro impatto sul loro percorso di Ascensione. Questa maggiore consapevolezza porta spesso alla consapevolezza della necessità di miglioramenti personali, cambiamenti nella dieta, ristrutturazione dei modelli interni e creazione di ambienti allineati con le proprie frequenze in evoluzione.
Il processo di Ascensione può essere un misto di eccitazione, confusione, dubbio e attesa, mentre si sviluppa una connessione con il sé superiore, i regni spirituali e una maggiore consapevolezza delle energie del team di luce personale. Una delle sfide più grandi consiste nel discernere i cambiamenti necessari e nel districarsi tra i dubbi e la confusione che possono sorgere. Accettare il ritmo del viaggio e riconoscere il proprio processo di Ascensione sono passaggi essenziali in questo processo di trasformazione.
I Semi stellari e il processo di Ascensione
A causa dell’accelerazione dei tempi, rapidi progressi, cambiamenti e trasformazioni multidimensionali si verificano simultaneamente, il che può causare stress e richiedere capacità di multitasking multidimensionali migliorate. È probabile che gli Starseed incontrino fattori scatenanti, prove e conflitti che li spingono all’introspezione e all’abbandono di convinzioni e relazioni obsolete, per spianare la strada a nuovi inizi.
Con l’avanzare dell’Ascensione, è utile rimanere consapevoli del supporto e della sicurezza che vi circondano durante i processi di aggiornamento impegnativi e gratificanti.
Anche gli Starseed stanno sperimentando l’attivazione di memorie Akashiche e stanno diventando più sensoriali, più consapevoli dell’impatto dei cambiamenti planetari sul loro percorso personale di Ascensione. Ciò porta a una maggiore consapevolezza della necessità di cambiamenti in se stessi, nella dieta, nei modelli di pensiero, negli ambienti e a un riconoscimento più profondo della necessità di allontanarsi da ciò che non fornisce più un vero scopo.
L’esperienza dell’Ascensione può essere a volte impegnativa, con momenti di eccitazione e di dubbio che possono presentarsi in momenti diversi. La connessione con l’altro lato inizia a rafforzarsi, con una maggiore capacità di percepire l’energia del tuo team di luce e dei regni divini. Ciò porterà cambiamenti significativi nelle percezioni e nelle prospettive, con la volontà di arrendersi alle trasformazioni.
Una delle grandi sfide dell’Ascensione è voler cambiare le cose senza sapere con certezza cosa sia necessario cambiare. Ciò potrebbe suscitare dubbi e confusione, ma si tratta di accettare che la tua Ascensione richiederà il tempo di cui ha bisogno. Riconoscere tutti i cambiamenti avvenuti finora dentro di voi è un passo importante in questo viaggio dell’Ascensione.
Attualmente si verificano molti progressi, movimenti e cambiamenti simultanei dovuti all’accelerazione delle tempistiche, che possono anche portare a sensazioni di stress temporaneo e a una maggiore necessità di multitasking multidimensionale.
Guarire significa anche assumersi la responsabilità del ruolo che si gioca nella propria sofferenza. Coloro che sperimentano l ascensione hanno preso coscienza di ciò che non può più essere tollerato nei loro sistemi e nei loro ambienti. Molti stanno abbandonando le vibrazioni dannose, cambiando il loro approccio, le loro opzioni e le loro decisioni, preparandosi ad avvicinarsi a ciò che è onesto dentro di loro e nello spazio del cuore.
La nostra connessione con la Fonte Divina di Tutto Ciò Che È la rassicurazione di cui abbiamo bisogno mentre transitiamo verso un’incarnazione consapevole del nostro sé superiore. È fondamentale uscire dalla coscienza e dalla proiezione tridimensionale. L’oscurità della coscienza inferiore su questo pianeta sta rapidamente perdendo energia, poiché gli stessi attributi che la nutrivano non sono più vitali.
Non si elimina l’ego, lo si sostituisce con una comprensione più elevata e con l’AMORE. L’ego si arrende all’AMORE, perché l’amore è una forza molto più potente, che consente all’ANIMA di guidare. Ogni esperienza è necessaria per progredire. Così come esistono diversi livelli di ego, esistono diversi livelli di connessione dell’anima. Ogni volta che accogli un livello più elevato di AMORE, comprendi meglio il tuo VERO SÉ. Rispetta l’ego per le sue lezioni. Si tratta di liberarsi di vecchi schemi e programmazioni inconsci, muovendosi verso una coscienza superiore e una vera consapevolezza spirituale DIVINA.
I Semi stellari e il processo di Ascensione
Gli Starseed hanno uno scopo più elevato su questo pianeta: cercare la verità e trasformare l’oscurità in luce. Guidano gli altri nel loro cammino di Ascensione e sono esempi di amore per se stessi e guarigione. Sono individui indipendenti che non si adattano alla massa e alla programmazione tradizionali. Sono visti e riconosciuti come preziosi leader di luce e pionieri della Nuova Terra.
Ora stanno avvenendo rapidi cambiamenti. Molti ascesi si stanno preparando per trasformazioni globali; Questo cambiamento planetario è imminente e i preparativi acquisteranno slancio entro la fine del 2025. L’energia del 2025 è distinta e separata da quella degli anni precedenti e si prevede che il 2026 porterà cambiamenti globali ancora più profondi. La svolta energetica del 2026 sarà notevolmente diversa rispetto a quella degli anni scorsi e a quella degli anni precedenti.
Gli ascesi sul pianeta Terra possiedono le capacità e gli strumenti necessari per dare forma alla realtà della Nuova Terra che preferiscono. Hanno in sé la capacità di fare alchimia e creare energia per manifestare i desideri riflessi nella loro anima. Sfrutta saggiamente il tuo potere stabilendo intenzioni chiare e allineate.
Il sé asceso stabilisce intenzioni, manifesta realtà positive, si ancora nel corpo fisico, opera dallo spazio del cuore guarito, rivaluta le aspirazioni, rigenera l’energia interna, crea equilibrio interiore, incarna la divinità, rilascia il controllo lineare, si concentra sull’autostima, si affida all’intuizione innata, lascia andare le preferenze personali del passato, accoglie l’ignoto e si prepara a manifestare i sogni nella realtà.
Nel servizio amorevole e dedicato dell’Ascensione,
Lavoratori della Luce dell’Ascensione
Versione inglese: https://www.facebook.com/ascensionlightworkers/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole