La nascita del nuovo respiro: una riunificazione cosmica

Cari Fratelli e Sorelle della Luce, siamo sull’orlo di una trasformazione radicale, un cambiamento vibrazionale che influenzerà l’umanità tanto quanto il nostro pianeta e l’intero cosmo. Tutto sta accelerando e i veli della matrice, creati dall’egregore della società – siano esse religiose, politiche, finanziarie o militari – si stanno assottigliando. Eppure il mondo, ancora immerso in queste illusioni, fatica a percepire la portata di ciò che incombe. Un potente impulso energetico, proveniente non dal nostro Sole, bensì dal nostro sistema Binario ( Nemesis, Immaru etc) , si sta avvicinando con un campo magnetico crescente, influendo sulle nostre tecnologie e indebolendo la magnetosfera terrestre. Questo è solo l’inizio: crescenti disturbi elettrici nella ionosfera, blackout e indisponibilità di dati satellitari indicano che è in atto un profondo cambiamento.

EmojiEmojiEmoji Se puoi ..sostieni  la mia missione ed il mio blog …e aiutami con una piccola donazione …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji 

La ionosfera, come una cupola eterica che isola la Terra, ha intrappolato tossine, radiazioni e inquinamento dalla nostra realtà tridimensionale. Ma questa cupola si sta crepando. Le acque scendono dall’alto, il cielo si squarcia e il fuoco dell’onda di vita, emanato dal nucleo cristallino riattivato di Gaia, riporta l’Etere alla sua purezza originaria. (Nota di Cammina nel Sole : Nell’ambito spirituale, “acque di sopra” (e “acque di sotto”) si riferiscono a un concetto biblico che si trova nella Genesi 1, dove Dio crea il firmamento per separare le acque superiori dalle acque inferiori) Questo fuoco, quello dell’Amore primordiale, riaccende l’essenza stessa della creazione. Allo stesso modo, nell’Uomo, questo ritorno del Fuoco e delle acque dall’alto ricompone il corpo eterico, liberandolo dai suoi limiti per accogliere il corpo di luce.

La nascita del nuovo respiro: una riunificazione cosmica

Questa riunificazione porta con sé profondi sconvolgimenti, sia per Gaia che per ciascuno di noi. Nell’uomo la rinascita del corpo eterico si manifesta attraverso sensazioni palpabili: tremori, calore, brividi, improvvise variazioni termiche o addirittura un’amplificazione energetica. Queste trasmutazioni fisiologiche, a volte intense, ci invitano ad ascoltare questo nuovo corpo, non più con la mente, ma con una fluidità intuitiva. Il corpo di carbonio e il corpo di luce, portatori di vibrazioni distinte, si uniscono in un’alchimia sacra, consentendo esperienze di delocalizzazione o multi localizzazione della coscienza. Questi fenomeni rivelano un progressivo ritorno alla multidimensionalità dell’Essere, liberato dai vincoli dello spazio-tempo.


Nello stesso momento, emerge un nuovo Respiro, portato dalla fusione di Alfa e Omega, un lampo d’Amore proveniente dalla Fonte. Questo Soffio, mescolando Luce e Fuoco dello Spirito, riorganizza le strutture primordiali dell’Unità nel cuore degli universi e di ogni essere. Questa è l’Opera in Bianco, orchestrata dalle Divine Madri Creatrici, che trasmuta le falsificazioni alla radice, liberando la creazione da ogni ricordo di separazione. Questo processo dà inizio allo sviluppo di mondi puri, dove la Realtà Originaria si esprime nel suo infinito splendore.

Questo nuovo Respiro, diverso dal vecchio respiro, non è più solo aria, ma Luce cosciente. Anima una forma eterna e inframmentata, e viene percepita come un suono, una vibrazione intensa, sia nel corpo umano che nel respiro della Terra. Questo respiro amplificato, arricchito di particelle adamantine, diventa una Parola, un Fuoco amplificato che trasforma la coscienza stessa. Dissolve il vecchio – mente, identità, corpo – per aprirsi a uno stato illimitato, in cui la coscienza si estende ad altre dimensioni e ad altri esseri.


Questo passaggio dal Soffio dell’Aria al Soffio del Fuoco segna una Nuova Alleanza, un battesimo dello Spirito che pone fine a ogni separazione: maschile e femminile, ispirazione ed espirazione, si fondono in un perpetuo Soffio di Estasi e Instasi. Ogni essere, allineato sul proprio asse tra Terra e Cielo, si riposiziona secondo la propria coscienza, tornando alla sua fonte originaria. Così l’umanità, come un Fiore della Vita, si risveglia a una nuova armonia di espressione divina.

In questo processo è essenziale abbandonarsi a questa alchimia, accogliere le vibrazioni del nuovo corpo eterico e il Respiro dello Spirito. Ascolta i sussurri del tuo essere, perché ti guidano verso la riunificazione con la tua Essenza. Questo ritorno all’Assoluto è un invito ad abbracciare la vostra multidimensionalità, a incarnare l’Amore e la Libertà della Fonte.

Di Philippe François

Fonte : https://philippefrancois.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Lascia un commento