Sai che puoi guarire? Basta porre costantemente la propria attenzione, quotidianamente, alla regione del corpo che presenta qualche problema….. Di solito c’è un po’ di “energia” condensata, intrappolata, congelata da un certo sentimento che ha dato origine alla malattia.
Metti una mano nella regione colpita e chiedi quale sentimento sta provocando la malattia…. Chiedi al tuo corpo dove tiene l’energia della paura, della rabbia, della frustrazione, del risentimento… Chiedi ancora di che colore hai bisogno per sciogliere il sentimento bloccato…. Poi chiedi dove tieni l’amore, la gioia, l’abbondanza e tutto il resto, ed espandilo in ogni cellula del tuo corpo….

EmojiEmojiEmoji Se puoi ..sostieni  la mia missione ed il mio blog …e aiutami con una piccola donazione …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji 

Qualsiasi malattia è un’energia che non è stata rilasciata, tutto qui… I risentimenti profondi, i dispiaceri conservati a lungo generano malattie gravi e complicate, come il cancro!

Sai che puoi guarire?

Quando apri e dissolvi uno scenario corporeo con il potere della consapevolezza, facendo attenzione, lo trasformi completamente, e cambia il modo in cui il corpo percepisce la realtà….
Quando inizierai questi fantastici dialoghi con il tuo corpo, saprai che custodisce i segreti dell’anima! Tutto ciò che accade al tuo corpo instaura un dialogo con l’anima, che tutto permette, ama e conosce.
L’anima usa il corpo come strumento di evoluzione. Ogni malattia o incidente che coinvolge qualsiasi parte rivela che il corpo deve tornare in equilibrio… Il corpo sussurra, poi parla, e infine grida la sua verità, finché in qualche modo non iniziamo a prestare attenzione al messaggio… Ecco che arriva la malattia!
La malattia non farà più parte del nostro repertorio di crescita ed evoluzione!
Questo piccolo esercizio li aiuterà a entrare in contatto con la tua anima, il tuo essere, le tue domande, le tue afflizioni, la tua verità!
Sei divino, sei perfetto, tutto quello di cui hai bisogno, ma devi lavorare su te stesso, senza indugio, senza scuse, cioè tutto è per ieri…
Solange Ventura
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento