Carissimi,
Non sei solo. Sei circondato da terrestri che la pensano come te e da esseri universali, perché stai trasformando te stesso, la Terra e gli Universi.
Il vostro ruolo in questa importante transizione è più importante di quanto la maggior parte di voi creda.
Eppure, metti in discussione molti dei tuoi pensieri e delle tue azioni, credendo di appartenere semplicemente alla Terra, come è stato vero per tutti i tuoi eoni di esistenza tridimensionale. Anche se hai letto o sentito parlare dei cambiamenti significativi della Terra e quindi degli Universi, credi solo a metà nelle possibilità. E se è vero, vuoi che i cambiamenti avvengano prima, soprattutto nella tua vita.
Se puoi ..sostieni la mia missione ed il mio blog …e aiutami con una piccola donazione …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie
Cammina nel Sole .
La tua vita sembra confusa e sconcertante.
Un tempo sapevi cosa dovevi fare per diventare un membro della tua società. Tuttavia, poiché non sei più sicuro di quali siano le regole, a volte ti senti sbagliato e timoroso. Stai vivendo alcune gioie. Ma non le gioie scintillanti che ti hanno fatto credere sarebbero ormai parte del tuo mondo. Come se la moneta d’oro di questo nuovo mondo fosse costantemente fuori dalla tua portata.
Non agitarti. Questa fase non è molto diversa dalla transizione dall’infanzia tridimensionale all’adolescenza. Un momento ti senti a posto nel tuo mondo, e quello dopo, confuso o sbagliato. Stai evolvendo in te stesso in modi che non si possono necessariamente descrivere, così come i tuoi genitori non potrebbero descriverti la pubertà.
Naturalmente, questo sembra contraddire i messaggi di prima, secondo cui sei un nuovo adulto. E lo sei. La differenza è che non comprendi ancora appieno cosa questo significhi nelle tue convinzioni e nei tuoi processi mentali.
I cambiamenti tridimensionali hanno coinvolto non solo il corpo fisico ed emotivo, ma anche le regole sociali che hanno permesso di inquadrare la giustezza o l’ingiustizia delle vostre azioni. Questi quadri di riferimento sono ora diversi perché adattati alle esigenze individuali.
A differenza delle esperienze della pubertà tridimensionale, non hai linee guida se non il tuo essere interiore. E poiché stai appena iniziando a capire che le tue direttive sono interne piuttosto che esterne, sei confuso e ferito. “Ho fatto o detto questo, quindi dovrei essere ricompensato” si è trasformato in “Ho fatto o detto questo, quindi posso ricompensarmi se ne ho voglia”. Ricompense e azioni sono ora obiettivi interiori e non hanno nulla a che fare con i doveri sociali.
Questa differenza è fonte di confusione perché le tue ricompense provengono dall’interno, anziché essere mostrate socialmente, come è accaduto nella tua esperienza 3D. Quindi i tuoi sentimenti di giusto e sbagliato sono molto diversi da ciò che è stato vero per eoni sulla Terra.
Stai imparando a ricompensarti. Un processo un po’ confuso perché raramente ti sei concesso quella libertà in 3D. Anche quando sentivi di aver detto o completato l’azione corretta per la situazione, se i tuoi costumi sociali 3D interiorizzati ti informavano di essere cattivo o sbagliato, nulla di ciò che potevi dire a te stesso contraddiceva quei dettami sociali. Ora è vero il contrario. È difficile per molti di voi accettare, e ancor meno agire, questo. Continui a cercare soluzioni dagli altri che appaghino il tuo ego. Ma poiché la maggior parte, se non tutti, di coloro che ora ti sono vicini stanno attraversando la stessa transizione, nessuno presta molta attenzione al tuo bisogno di convalida.
Permettiti di sapere che non hai torto. Il tuo bisogno di approvazione svanirà man mano che ti adatterai al tuo nuovo approccio alla vita. Non sei cattivo, immaturo o un essere tridimensionale. Ti stai semplicemente evolvendo in te stesso il più rapidamente possibile per il tuo essere fisico, spirituale ed emotivo. Permettilo anche se senti di non essere o di non fare come dovresti.
Allora sappi senza ombra di dubbio che sei un nuovo essere che sta cambiando per sempre la traiettoria della Terra e dell’Universo.
Non sei uno che impara lentamente o un nuovo che rifiuta Sei un nuovo essere glorioso che brilla e irradia più luce di quanto tu possa immaginare. Sei un miracolo. Un miracolo che diffonde gioia e divertimento mentre ti adatti al tuo nuovo essere dal potenziale illimitato. Così sia. Amen.
Brenda Hoffman
Fonte : https://www.lifetapestrycreations.com/wordpress-blog
Traduzione a cura di Cammina nel Sole