Mentre abbiamo sempre bisogno di prenderci cura del pianeta Terra con rispetto e amore, nei prossimi anni sarà ancora più importante rivolgere la nostra attenzione e consapevolezza allo stato della nostra Grande Madre (Gaia/Terra)

[wp_ad_camp_5]

Dal 2018 al 2026, ci saranno  cambiamenti cosmici che aiuteranno tutti noi a risvegliarsi su come le nostre azioni e pensieri stanno danneggiando e aiutando il pianeta. Questi cambiamenti cosmici includono il pianeta Urano che si muove nel segno del Toro.

Il Toro è il segno che governa il pianeta Terra e Gaia, la dea della nostra casa in questo Universo.

Nella mitologia greca antica, Urano e Gaia erano amanti ed è questa riunione e unione di energia che attiverà il risveglio di come abbiamo trattato la nostra casa.

Sotto questa energia, non saremo in grado di ignorare i segnali premonitori che Gaia ci ha dato. Non possiamo più fingere che certe pratiche non stiano facendo danni a lungo termine, il tempo di vedere la verità è arrivato.

Per anni il nostro pianeta è stato abusato e sovraccaricato di lavoro, per anni la natura meravigliosa di questo pianeta è stata compromessa. Ma non si tratta di puntare il dito contro una singola persona o organizzazione, invece si tratta del fatto che siamo tutti responsabili, e tutti noi abbiamo un ruolo da svolgere.

[wp_ad_camp_1]

Potremmo apparire separati ma siamo tutti Uno. E tutti i nostri pensieri, vibrazioni e azioni creano la vita che sperimentiamo su questo pianeta. Insieme, tutti stiamo giocando un ruolo nel plasmare la realtà in cui viviamo.

Il modo in cui pensiamo, sentiamo e agiamo non solo influenza la realtà che vediamo e sperimentiamo, ma riflette anche la realtà per il tutto. Siamo tutti collegati e lavoriamo come una squadra, e tocca a tutti noi cambiare la realtà elevando la nostra vibrazione e il nostro livello di coscienza.

Mentre è necessario intraprendere azioni per proteggere il pianeta, questo è molto più profondo. Mentre tutti abbiamo bisogno di risparmiare acqua, scegliere prodotti sostenibili, riciclare, camminare o andare in bicicletta di più e così via, abbiamo anche bisogno di guardare l’inquinamento energetico che emana dal nostro essere.

Questo inquinamento energetico proviene dalla nostra vibrazione e dal modo in cui trattiamo noi stessi, gli altri, gli animali e le piante. Quando conduci la tua vita con amore , la tua vibrazione aiuta a guarire gli altri e questo pianeta. Ma quando  lasci la paura al posto di guida e diventi spinto dal tuo ego, abbassi la tua vibrazione e conseguentemente abbasserai la vibrazione del pianeta.

[wp_ad_camp_1]

Certo, non è tutto bianco e nero come questo, ma essere consapevoli della tua energia non è solo un bene per te, è anche un bene per tutti e per il pianeta intero.

Nei prossimi anni ci sarà un aumento di coscienza nel modo in cui trattiamo il nostro pianeta e gli esseri che lo abitano. Le cose che siamo stati in grado di ignorare diventeranno più difficili da ignorare e la Terra potrebbe reagire da sola mostrandoci solo come stiamo causando danni e caos.

Questo non è da temere, invece abbiamo bisogno di alzarci e iniziare a trovare la sacralità in Gaia, la nostra Madre Terra.

Ogni giorno il terreno sotto ti sostiene, ogni giorno sei nutrito e nutrito da questa Terra, e ogni giorno ti viene fornito. Onorando davvero questo, sentendo veramente questo, possiamo tutti tornare a trovare di nuovo il sacro.

Anni fa, i nostri antenati adoravano la Terra e la trattavano come un essere vivente e respirante. Questo è stato perso e dimenticato da molti, ma ora sta cambiando e ora siamo guidati ad aprire le nostre menti e i nostri cuori e ascoltare ciò che ci dice nostra Madre.

La cosa migliore che puoi fare andare avanti è di essere consapevole delle tue vibrazioni energetiche il più possibile, e di intraprendere azioni che causino il minimo danno al pianeta. Naturalmente, molti di noi non possono sfuggire alla guida di un’auto, acquistare plastica, e così via, ma solo una semplice consapevolezza consapevole e il cambiamento di alcune abitudini possono fare la differenza.

Essere grati per il pianeta Terra, considerarlo sacro, passare il tempo nella natura e irradiare amore dal tuo cuore sono tutti modi in cui possiamo fare una differenza duratura e sostenere il sorgere di un nuovo modo di vivere.

Autore : Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/the-rising-of-gaia-consciousness

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento