Dalla fine di gennaio a febbraio 2021, abbiamo una serie di pianeti allineati nel segno dell’Acquario, tra cui Mercurio, Venere, Giove e Saturno.

Insieme a questi pianeti, avremo anche il Sole in Acquario fino al 18/19, e dal 10 al 12 febbraio anche la Luna si unirà.

Quando la Luna si unirà a questa incredibile schiera di pianeti, ci darà un totale di sei corpi cosmici in Acquario. (Per non parlare degli asteroidi Chariklo e Pallade Atena saranno anche in Acquario!)

In astrologia, una fila di quattro o più pianeti nello stesso segno zodiacale è nota come stellium.

[wp_ad_camp_5]

Gli stellium indicano una forte concentrazione di energia in una particolare area del cielo e nelle nostre vite.

Mentre ogni pianeta ha la sua espressione energetica unica, quando si uniscono in uno stellium, l’energia dei pianeti si fonde, creando un campo di energia sovralimentato con cui sintonizzarsi e lavorare.

Poiché gli stellium sono portali concentrati di energia, potremmo scoprire che la nostra attenzione si rivolge a una particolare area della nostra vita.

Basta Autosabotaggio!
Sblocca le tue qualità e raggiungi i tuoi obiettivi
€ 17,50

Potremmo sentirci attratti a mettere tutte le nostre energie in una direzione, oppure potremmo ritrovarci a diventare ossessivi o addirittura sopraffatti da qualcosa.

Gli stellium sono potenti e l’enorme quantità di energia che offrono può farci sentire come se fossimo sott’acqua, ma una volta che impariamo a lavorare con loro, possiamo fare progressi incredibili e aprire la porta a una maggiore abbondanza. Invece di sentirci come se stessimo affondando, possiamo iniziare a nuotare con maggiore velocità e meno sforzo.

[wp_ad_camp_1]

Gli stellium sono acceleratori, quindi pensa a un’area della tua vita in cui vorresti accelerare o fare maggiori progressi e incanalare questa energia di stellium dell’Acquario in quella.

Lo stellium in acquario  ci aiuterà anche a prepararci e ad integrarci più a fondo nell’Era dell’Acquario . Le energie connesse alla Grande Congiunzione che avevamo al solstizio di dicembre potrebbero anche essere riattivate da questo allineamento di stellium.

Potremmo vedere una spinta più forte verso temi dell’Acquario come progressi tecnologici, programmi sociali, maggiori sforzi umanitari, cambiamenti nelle nostre strutture sociali e innovazioni audaci.

Lo stellium in acquario può anche portare a uno spostamento della nostra attenzione a livello globale. Qualcosa catturerà la nostra attenzione e sarà un punto forte di focalizzazione. Questo stellium è come l’Universo che dice: “Ehi, guarda qui!”

Resta da vedere dove l’Universo attirerà la nostra attenzione, ma è probabile che qualcosa venga evidenziato per noi a livello globale.

L’Acquario è governato da Urano, quindi qualunque cosa accada potrebbe sorprenderci o creare la necessità di un cambiamento improvviso .

Capire e Superare il Trauma
Una guida per comprendere e fronteggiare efficacemente i traumi psichici
€ 17,00

Urano è il pianeta del risveglio, quindi mentre porta il cambiamento, spesso lo fa per risvegliarci e per farci guardare le cose in un modo nuovo e diverso.

Da questo punto di vista, possiamo espandere le nostre menti e osservare cose che prima non potevamo vedere.

 

L’Acquario è un segno d’aria, il che significa che la nostra energia mentale sarà forte e la porta a nuove idee e ispirazione sarà spalancata.

L’avvertenza, tuttavia, è che Mercurio, il pianeta che governa la mente, sarà retrogrado per gran parte di questo periodo di stellium, indicando che potremmo sentirci un po ‘più indecisi del solito o confusi su come avvicinarci a qualcosa.

Per ovviare a questo, dobbiamo prenderla con calma ed evitare di prendere impegni a lungo termine durante questo periodo di tempo.

Se possibile, è meglio testare le acque, indagare, sperimentare, dilettarsi in alcune cose e unirsi al flusso piuttosto che sforzarsi di controllare o mettere le cose nella pietra.

L’energia dell’Acquario favorisce la sperimentazione e il provare cose nuove, quindi dovrebbe sembrare naturale. Dobbiamo solo stare fuori dalla nostra mente scimmiesca e imparare a canalizzare l’energia dalla nostra testa ai nostri cuori se iniziamo a sentirci mentalmente annebbiati.

A livelli più profondi, l’energia dell’Acquario riguarda anche la coscienza collettiva. Anche se sembriamo separati, siamo davvero tutti connessi e parte del tutto più grande.

Quando lo ricordiamo, può riempirci di compassione ed empatia e puo servire a ricordare che ognuno di noi ha qualcosa da offrire e portare al mondo.

[wp_ad_camp_5]

Ecco alcune date da tenere d’occhio durante lo stellium in acquario:

  • 31 gennaio – Lo  Stellium inizia con Venere che si sposta in Acquario unendosi a Mercurio, Saturno e Giove.
  • 11-12 febbraio –  La Luna Nuova in Acquario amplifica le energie dello stellium, rendendolo il giorno più forte dello stellium.
  • 25 febbraio –  Venere lascia l’Acquario per i Pesci, lo stellium si indebolisce di giorno in giorno.

[wp_ad_camp_5]

Input  per il  diario dello stellium dell’Acquario

Puoi eseguire questi suggerimenti in qualsiasi punto dello stellium-

  • Se potessi ricevere una spinta in un’area della mia vita sarebbe …
  • La mia attenzione si è concentrata su … ma vorrei reindirizzare la mia attenzione su …
  • Se avessi il coraggio, lo farei …
  • Non posso cambiare il passato, ma andando avanti posso …
  • Il mio problema è … Un potenziale nuovo modo di vederlo è …

Se desideri esplorare ulteriormente le energie dello stellium dell’Acquario, guarda dove si trova l’Acquario nel tuo grafico. La casa dell’Acquario che governa nel tuo grafico potrebbe indicare il tipo di temi che potrebbero emergere per te.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-stellium-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento