I tuoi fratelli galattici trasmessi da Jamila

Alla fine dell’anno e all’inizio del nuovo anno, ci sono 2 tipi di energia: l’energia dell’oscurità e l’energia della luce.

L’Energia Ombra che dispiega tutte le sue forze per schiacciare quante più persone possibili sul suo cammino come un bulldozer in modo che non siano altro che l’ombra di se stesse, burattini al servizio di Matrix.

E l’Energia della Luce che schiaccia anche noi, ma principalmente schiaccia la nostra volontà umana, per mettere a tacere l’energia della ribellione, della rabbia, dell’ingiustizia di tutto ciò a cui siamo soggetti da questa matrice e dai suoi burattinai.

[wp_ad_camp_5]

Perché solo la volontà della sorgente, di Dio può tirarci fuori di lì, è il passaggio, dove lasciamo le regine al nostro “io superiore” che solo sa: come, quando e dove intervenire;

è vero che l’intreccio che sperimentiamo individualmente e collettivamente non è affatto piacevole.
È tempo di arrendersi a questo potere che sta alla base del mondo “il VERO”, perché il mondo tridimensionale si sta sgretolando davanti ai nostri occhi per chiunque voglia vederlo.

Siamo spettatori di ciò che è e di ciò che verrà: quest’onda, questo respiro che ci annienterà dall’interno, che farà crollare il nostro edificio interiore, per stabilirci lì per offrirci la nostra eredità divina, per restaurare l’essere che è sempre stato lì, in cattività; schiavo dei tempi moderni, perché sì siamo stati dei bravi piccoli lavoratori per questo mondo falsificato e abbiamo sempre servito le stesse “famiglie”

Il nostro vero “ESSERE” è libero, gioioso, semplice e fraterno.
Quando senti questo stato dell’essere; saprai di essere passato sulla nuova terra. Non c’è niente da fare, da pregare, da praticare, basta lasciare che le cose accadano, accogliere e soprattutto non cercare di capire, perché l’essere sa: ha chiara conoscenza…

[wp_ad_camp_1]

Coraggio fratelli e sorelle e “felice chi crede senza aver visto” fidatevi, Dio vi ha dotato di un GPS: il vostro cuore ed è a lui che dovete fidarvi, conosce la via del ritorno alla casa eterna.

Come utilizzare il GPS:

– mi parla, vibra in me: vado
– non mi parla, vado per la mia strada
– non mi parla, ma vado comunque: non è grave integro la lezione
– Non ho ancora  capito: la lezione torna in diverse situazioni, forme, persone, ecc. finché non la integro (comprensione interiore)
Dio è paziente, è una delle sue più grandi qualità

Ognuno di noi viene lavorato, trasformato, trasmutato dalle energie che crescono giorno dopo giorno, attraverserai passaggi emotivi, notti oscure dell’anima, resisterai e soprattutto chiederai aiuto all’invisibile e l’aiuto arriverà sicuramente. L’ultima fase è quella fisica, tutti i disagi che sperimenterete fisicamente sono liberazioni dalle ferite, da situazioni conflittuali, perché il corpo deve trasformarsi per contenere la nostra luce, sarà più leggero ed energico.

Conosciamo il duro lavoro svolto in densità, siete venuti per questo e presto sarà data una festa multidimensionale per tutti per celebrare la nostra riunione e la nuova terra.

Ti amiamo e siamo al tuo fianco in ogni momento, perché noi siamo te e tu sei noi.

I tuoi fratelli galattici.

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/01/19/2022-deux-sortes-denergies-se-confrontent/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento