di Monique Mathieu

Mi dicono :

“Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere con voi questa sera, infinitamente felici di potervi aiutare, di potervi guidare.

Verrà il tempo in cui il tempo non esisterà più, almeno come te lo immagini, con i tuoi orologi. Il tempo sarà scandito dalle Stelle, dal Sole, dalla Luna, nemmeno dal tempo fisico, cioè primavera, estate, autunno, inverno, perché ad un certo punto ci sarà la totale eguaglianza del tempo, cioè per dire della temperatura, di tutto ciò che compone il tuo clima, e nel mondo futuro, molto vicino, non ci saranno più affatto queste variazioni di temperatura da Nord a Sud o su tutte le parti del tuo mondo perché avrà già cambiato così tanto che tutto sarà armonioso.

[wp_ad_camp_5]

Ma prima, vorremmo parlarti di quella che chiami la stagione delle vacanze. Potresti aver notato che, per due anni, le forze della luce oscura hanno fatto di tutto per separare gli esseri, separare le famiglie e la gioia di stare insieme, sia a Natale, che a Capodanno.

Non progettiamo queste celebrazioni con un’immensa necessità commerciale, ma progettiamo queste celebrazioni per riunire coloro che si amano, sia con la famiglia che con gli amici. Per questo siamo felici di celebrare con voi la fine dell’anno e soprattutto di incoraggiarvi a vivere questo fine anno nella gioia, nell’unità, nella forza e soprattutto nell’Amore.

Figli della Terra, Fratelli della Terra, avete ancora un periodo un po’ difficile, ma vorremmo dirvi che il peggio della tempesta è quasi passato e noi diciamo: “Il peggio della tempesta. Cosa significa questo in realtà? Dopo la tempesta viene sempre il Sole, dopo la tempesta, che sia grande, media o piccola, arriva sempre la tregua, quindi lì hai vissuto e vivi ancora grandi temporali, per alcuni un po’ meno importanti, ma ora è tutto… il buio brillerà di una nuova Luce.

Allora cosa possiamo dirvi per questo nuovo anno che si avvicina? Soprattutto non vi diremo che sarebbe terribile come l’anno 2020. Vi diremo, per questo nuovo anno, che molte cose sono accadute nel cuore degli umani. Ovviamente alcuni hanno obbedito saggiamente o in modo assolutamente inconscio agli ordini generando totalmente paura, ma molti altri, invece, si sono svegliati, si sono risvegliati. Hanno preso posizione per dire “no, non accettiamo questo o quello perché ciò ci priverebbe non solo della nostra libertà, ma di ciò che è di più sacro dentro di noi”.

[wp_ad_camp_1]

Ognuno che ha saputo posizionarsi lo ha fatto per rifiutare ciò che vogliono assolutamente importi, ma dietro tutto questo ti sei posizionato perché la tua anima te lo ha chiesto, perché ciò che c’è di più sacro in te ha stimolato il rifiuto dell’obbedienza totale e cieca.

Sono passati due anni, ma per il prossimo anno tutti i parametri saranno diversi. Non abbiamo intenzione di dirvi che non ci saranno ancora alcune cose difficili con cui convivere, alcuni vincoli. ”

Mi mostrano l’edificio, come un grande edificio nero che si rompe dappertutto.

“L’edificio costruito dalle forze della luce oscura sta cadendo a pezzi, ma prima che crolli totalmente, ovviamente, ci sarà un po’ di tempo per andare, un po’ di pazienza per andare, avere, ma soprattutto ciò che è richiesto da voi è di far crescere l’Amore dentro di voi. L’Amore è una forza gigantesca e niente, nessun potere terreno, nessuna forza di luce oscura, può resistere all’Amore.

E in questi ultimi due anni che hai passato, anche senza accorgertene, hai sviluppato dentro di te questo sacro Amore, perché attraverso tutto ciò a cui sei stato sottoposto, ti sei interrogato per sapere se quella fosse la verità o no , e voi tutti avete rifiutato questa verità che volevamo imporvi attraverso mille e una paura. Tutto ciò che hai passato ti porta a ciò che sei oggi, ma soprattutto a ciò che diventerai, quindi rallegrati! Anche se ci sono ancora problemi culturali e di civiltà, la Luce, la vera Luce, agirà quest’anno.

Come vi è stato detto più e più volte, noi, vostri fratelli galattici, stiamo investendo in un grande modo per liberare il pianeta da questa coltre di oscurità, sofferenza e ignoranza, ma non possiamo fare tutto perche per farlo è anche incombente su di te per avere un’opera di Amore e di spiritualità, un’opera che devi compiere prima di tutto su te stesso per essere veramente nell’aiuto che da te ci aspettiamo.

[wp_ad_camp_5]

Molti di voi riceveranno intuizioni, sogni relativamente strani e forse sogni dei vostri fratelli galattici. Ti ispireremo prima che tu possa vederci o percepirci, perché i tempi che vivrai nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire saranno tempi straordinari in cui ti rivelerai a te stesso, dove vedrai questo edificio così oscuro (descritto dal nostro canale) che crolla a poco a poco, dove vedrai chi ti ha “maltrattato”, ma questa parola è piccolissima rispetto a ciò che certi esseri hanno fatto all’umanità, vedrai così questi esseri sgretolarsi perché deve essere così.

Coloro che hanno maltrattato l’umanità erano nell’oscurità. Hanno tenuto l’umanità nella paura, ma loro stessi erano nella totale ignoranza di ciò che le Forze della Luce e dell’Amore possono rappresentare. Alcuni si sono fatti manipolare da forze molto al di sopra di loro.

Quindi, dal prossimo anno, ci sarà una grande, grande purificazione sul pianeta Terra. Tutto verrà rilasciato e ripulito.

Forse anche la Terra, che riceverà un aiuto considerevole dal Sole, dai pianeti, dal sistema solare, si purificherà, ma non da ciò che è, da ciò che gli esseri umani gli fanno subire, perché d’ora in poi, tutto salirà di un livello nell’evoluzione. I vari regni sorgeranno, tutto sorgerà perché ora è un obbligo, perché il vostro mondo si sta totalmente risvegliando. Vi abbiamo detto, molto tempo fa, che ci sarebbero state notevoli energie che avrebbero inondato il vostro mondo, queste energie inizieranno a trasformare il vostro pianeta Terra e tutto ciò che vive: la totale trasformazione dei vari regni, la totale trasformazione degli umani, ma anche l’ascesa della coscienza planetaria.

Quindi gioisci! Gioisci nel tuo cuore anche se sei ancora un po’ impaziente, anche se il tempo che ti separa da questa nuova società e da questa nuova civiltà è lungo. Dobbiamo lasciare di volta in volta, il tempo perché tutto avvenga affinché nulla possa ostacolare lo sviluppo degli esseri umani, ma anche di tutto ciò che vive sul pianeta Terra.

Ecco perché in un tempo che speriamo sia ormai relativamente breve, l’ombra si trasformerà sempre di più in Luce e tutti coloro che negli esseri umani non avranno la capacità di accettare questa profonda trasformazione, che saranno ancora completamente al potere ecc., questi esseri non potranno sopravvivere perché il tasso vibratorio di tutto ciò che vive, su vostra Madre Terra, sarà per loro troppo alto.

Tutti voi e tutti coloro che ci ascoltano e tanti altri che non sono consapevoli di quello che siamo, tutti voi state mutando, vi state davvero trasformando , e diremo anche fisicamente. Vogliamo dire che se sei veramente in armonia con tutte le Vibrazioni che arrivano, dovresti soffrire sempre meno di problemi e disarmonie, perché le energie che saranno sempre più potenti, che ti eleveranno e ti trasformeranno, queste energie sapranno guarirti in un certo modo rendendoti consapevole che hai tutto il potere; tutto il potere sul tuo corpo, tutto il potere di questo immenso sviluppo che ti auguriamo e che alcuni (e speriamo il più possibile) vivranno per prepararsi a questa nuova civiltà.

Quindi sii felice, sii sinceramente felice! Anche se senti notizie tristi, che c’è questo, che c’è quello e ancora di più, spegni le tue stazioni, spegni i tuoi media, non credere più a tutto questo perché ti costringeranno. Non solo sanno di aver perso la partita, ma sanno anche che loro stessi saranno persi, che questo Nuovo Mondo che hanno pensato di creare a loro immagine, vale a dire di avere una certa parte del gioco. e il resto degli esseri trasformati, robotici, e spesso al loro servizio, ma tutto questo non sarà più, hanno perso. In un certo senso se ne rendono conto, ma non vogliono ammetterlo perché sono ancora molto attaccati a questo vecchio mondo, e non diremo nemmeno questo mondo tridimensionale, stiamo parlando di questo mondo antico.

E tu ora, sei alle porte di questo nuovo mondo, di questo mondo che costruirai nel rispetto degli altri, in fraternità, in questa consapevolezza che ogni essere umano è fratello, tutti voi siete fratelli (fratelli e sorelle ovviamente) e soprattutto, in questo Nuovo Mondo eliminerai sempre di più la paura perché non avrai nulla da temere dall’altro perché tu e l’altro sarete completamente diversi.

Non immagini ancora questo mondo che ti si apre, questo mondo dove tutti saranno uguali, non necessariamente nell’anteriorità della vita, ma uguali a livello di fraternità e di Amore, cioè – per dire che ci saranno esseri poco più evoluti di altri, ma che si prenderanno cura di chi non è ancora completamente nel risveglio e nell’evoluzione.

Quindi dal momento in cui prendete il vostro tempo per venire e condividere, per venire e ascoltare, è perché ognuno di voi ha già fatto un buon viaggio, in altre vite, e che ognuno di voi vuole trovare un po’ di ciò che è veramente e siamo qui per aiutarti a trovare chi sei, per aiutarti a salire e superare i piani, i livelli, ma ora tutto andrà molto velocemente.

[wp_ad_camp_1]

Anche il 2022 rimarrà un anno molto importante. Se dovessi scrivere la storia degli ultimi due anni più quello a venire, gli storici troverebbero tutto ciò che è accaduto e tutto ciò che accadrà molto strano. Troverebbero molto strano se non integrassero in tutto quello che è successo la “lotta” (perché useremo comunque quella parola), la lotta tra l’ombra e la Luce, tra questa Luce che sarà sempre più luce su quest’ombra perché quella che state vivendo è come una guerra spirituale, tra due parti stesse della popolazione del pianeta, una delle quali vuole imporre l’esatto contrario della spiritualità, che vuole impedirvi di intraprendere questa strada.

Sono riusciti un po’ a separare gli uomini, le famiglie, ma hanno fallito perché anche nelle famiglie, quando gli esseri si accorgeranno di essere stati ingannati, torneranno da te e chiederanno il tuo aiuto per capire.

Quindi, se c’è abbastanza Amore, le famiglie si uniranno comunque e ci sarà molto aiuto da parte di chi ha capito rispetto a chi non ha ancora capito. Ci sarà quell’elemento e ci sarà un altro elemento che renderà le famiglie, gli amici, che tutti stringeranno, che tutti lavoreranno insieme, è che ci saranno molte partenze e gli esseri dovranno essere rassicurati, dovranno essere illuminati .

E tutti voi che avete fatto un bel viaggio spirituale, intorno a voi, vi rassicurerete, insegnerete. Lo farai con le persone che ne avranno bisogno e che saranno ovviamente richieste, e tutto ciò che hai imparato nel tuo percorso spirituale riemergerà e rimarrai stupito di quanto puoi essere utile ai tuoi fratelli e quanto puoi aiutarli.

Quindi gioisci! Rallegrati con la famiglia, gli amici. Festeggia la fine dell’anno, celebra questo anno triste trasformandolo in una festa di Luce perché la risata e il sorriso sono così importanti.

Le forze della luce oscura imbavagliavano gli esseri, impedivano loro di essere, di sorridere. ”

Mi dicono :

“Vi abbiamo detto spesso che il sorriso è un riflesso dell’anima e quando gli esseri umani non riescono più a sorridere, non solo non riescono più a comunicare chi sono attraverso i loro volti, ma si chiudono, si imprigionano.

Quindi cosa fare per questo nuovo anno in arrivo? Diremo che sembra molto diverso dai due precedenti. Avrai grandi gioie, impazienza, quindi ti verrà chiesto di rimanere centrato. Qualunque cosa accada, devi sapere che non sei solo, che hai e che avrai un aiuto considerevole da noi, dai tuoi Fratelli Galattici e anche dai tuoi Fratelli di Luce. Ogni essere umano che ha intrapreso questo cammino avrà l’aiuto necessario per la sua trasformazione, per la sua preparazione a questo nuovo mondo.

Ancora una volta, rallegrati per il tuo domani, rallegrati per la libertà ritrovata; perché deve essere così! Perché gli esseri che hanno perso totalmente la loro libertà, hanno grande difficoltà a prepararsi a questo nuovo ciclo di vita, a questa nuova civiltà e sono questi esseri che dovranno essere aiutati, coloro che sono stati costretti contro la loro volontà .

[wp_ad_camp_5]

Vi chiediamo qualunque cosa accada, di mantenere la calma. Siete stati tutti preparati in un modo o nell’altro per vivere queste esperienze in questo momento molto speciale. Vi siete offerti tutti volontari prima di venire in questo mondo per fare questa esperienza, quindi siate veramente nella vostra missione ora.

Molti di voi potrebbero essersi posti questa domanda: “Cosa sono venuto a fare sulla Terra?” Qual è la mia missione? Cosa posso portare ai miei fratelli? E lì ti risponderemo che la tua missione è ora e che sarai in grado di portarla a termine.

Così presto speriamo davvero per voi, Figli della Terra, che troverete la libertà, che ritroverete la gioia, che possiate togliervi queste cose orribili dal viso così da poter sorridere ai vostri fratelli e che possiate anche ricevere il sorriso dei tuoi fratelli.

Contro tutti voi, non potevano fare nulla. Siete stati protetti dalle vostre frequenze vibratorie, non siete caduti nell’ipnosi della paura collettiva, questo dimostra che avete una precedente elevazione spirituale, che non siete anime giovani. ”

Mi dicono :

“Non soccomberai mai alle vibrazioni molto, molto basse della paura.

La paura lascerà gradualmente questo mondo perché nel nuovo mondo questa parola non esisterà più. Prepara questo già in te. Cerca di capire le tue paure, almeno se esistono, per illuminarle con la tua Luce e il tuo Amore.

Prima di chiudere, vorremmo dirvi che non vediamo l’ora di tutto ciò che vi aspetta.

Ci rallegriamo per questa nuova primavera, per la Terra che diventerà sempre più bella perché come tutto ciò che vive su di essa ed in essa, la Terra sarà inondata, trasformata da questo immenso Amore/Luce che viene non solo da Dio Padre Madre, ma anche del Sole Alcyone, i Grandi Esseri di Luce che si prendono cura non solo del pianeta Terra, del vostro sistema solare e di molto oltre.

Quindi domani sarà il momento della festa, il momento per cantare e ballare di liberazione, il momento in cui tutto gradualmente diventerà diverso, quindi non preoccuparti troppo del tuo domani. Ad ogni modo il tuo domani sarà molto diverso da quello che è oggi, da quello che stai vivendo oggi. Non preoccuparti troppo del denaro perché nella nuova società non esisterà più.

Nel prossimo ciclo, la tua prossima civiltà troverà contatto non solo con i Grandi Esseri di Luce, ma a poco a poco con la Madre Divina che risiede nel profondo di te, almeno una minuscola particella di ciò che Lei è, poiché Dio Padre Madre ti ha creato , così ti accorgerai sempre più che dentro di te rimane un immenso tesoro che a poco a poco si rivelerà e che crescerà per illuminare le tue vite.

Quindi gioisci! Rallegrati per la fine dell’anno e preparati per il nuovo anno che ti aspetta, ricco di sorprese. Non parleremo delle brutte sorprese, faremo affidamento principalmente su quelle buone perché è quello di cui hai bisogno. Credi, prega, abbi fede, ma non la fede delle chiese, fede in ciò che sei, fede in questo potere interiore che ti anima, fede in ciò che diventerai. Questo è ciò che devi essere in grado di acquisire giorno dopo giorno.

Ma qualsiasi ricercatore, qualsiasi Operatore di Luce incarnato sulla Terra, avrà l’aiuto necessario per andare avanti ancora e ancora, se è sincero e se lo desidera davvero. Nessuno si toglierà di mezzo, ogni essere umano avrà la sua occasione, ma purtroppo molti non sapranno coglierla e non hanno saputo coglierla, per mancanza di posizionamento in questi due anni, ma soprattutto perché dormivano, manipolati e non ne erano consapevoli.

Se rifiuti totalmente la paura, la luce oscura, lo stato profondo, perde ogni potere, perché per migliaia di anni chi governa lo ha sempre fatto per paura. È facile ! Gli esseri umani sono indeboliti, quindi tutto diventa molto più semplice. Ma se la paura non c’è più, i governanti non possono più fare nulla e tutto si sgretola, il loro potere illusorio, tutto si sgretola.

Così, attraverso il vostro Amore, attraverso la profonda trasformazione che si manifesterà e avverrà anche in ciascuno di voi, facilitate il crollo di ciò che non deve più essere, cioè questo potere menzognero e repressivo. L’amore è una forza immensa. Non c’è necessariamente bisogno di andare a dimostrare, investire spiritualmente. È uno dei modi per sconfiggere la luce oscura, ma soprattutto coloro che la servono.

Siate felici ! Non ascoltate coloro che proclamano questo veleno, questa paura e che lo fanno crescere. Presto nessuno crederà a tutto questo. ”

“Ora vi lasciamo.

Che la pace, la gioia e l’Amore illuminino le vostre vite in modo permanente, illuminino il vostro cammino. Non sei solo, ti siamo vicini e ti vogliamo bene.

A presto. ”

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • non sia tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalatere.org
  • che tu citi il ​​nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalatere.org

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento