Trasmesso da Denise Ricard

In questa trasmissione scoprirai le energie chiave delle nuove frequenze dimensionali dei numeri sacri attraverso la numerologia galattica. Queste energie e illuminazioni sono strumenti di manifestazione che sono disponibili specificamente nel tuo anno 2023. Guarda come questo pone le basi per manovrare e creare la tua vita e sfruttare i poteri che sono incondizionatamente a tua disposizione!

Iniziamo con il fondamento e lo sfondo dell’Anno Universale 7 nel 2023. I numeri di 2+0+2+3 sommati danno 7, e questo stabilisce l’energia di questo anno solare come quella delle transizioni multidimensionali e delle trasformazioni al di là di ciò che hai mai sperimentato sulla Terra.

Sta diventando sempre più evidente nella vostra realtà esteriore che le cose stanno cambiando rapidamente. I cambiamenti in atto sono il risultato della magnifica e potenziante crescita dell’anima che avete sperimentato durante lo scorso anno 2022, così come tutta l’espansione dal vostro anno terrestre del 2012 – quando l’enorme flusso di Luce e l’Amore della Coscienza Cristica ad alta frequenza si sono riversati su di voi. la terra. Questo grande risveglio è stato un salto di coscienza per aiutare il periodo di transizione verso la 7a Nuova Età dell’Oro, il completamento dell’Era dei Pesci e la transizione verso l’Era dell’Acquario.

[wp_ad_camp_5]

Le energie fondanti del 7° Anno Universale vi sostengono enormemente e possono essere utilizzate per costruire ciò che più desiderate, per co-creare un mondo completamente nuovo, un mondo di unità e armonia. Sì, c’è ancora molto da fare, molto da continuare a cambiare per raggiungere i più alti stati di risonanza dell’unione Divina, prima dentro di te e poi nel mondo. Le frequenze del Femminile Divino continuano ad affluire per aiutare in questo e per bilanciare ciò che è stato fuori equilibrio per eoni.


Il 2023 supporta notevolmente la tua evoluzione in modi nuovi ed entusiasmanti. Le transizioni sono cambiamenti orientati all’azione che consentono di passare da uno stato all’altro, poi a un altro, poi a un altro, in questo processo in continua espansione di passaggio dalla separazione all’unità. Quali azioni sei pronto a intraprendere? Sappi che hai riscoperto il potere del Divino interiore che crea cambiamenti nella tua esperienza esteriore. Hai il potere divino e l’hai sempre avuto – e ora puoi usarlo in modi nuovi ed eccitanti!

[wp_ad_camp_1]

 

Gli ultimi anni hanno  visto scuotere e illuminare la paura del cambiamento e sapere che quelle paure sono state create da e attraverso le illusioni.

Affrontando queste paure e abbattendo i muri dell’illusione, le paure del cambiamento sono state trasformate e sei rafforzato nella tua determinazione a continuare a passare dagli stati illusori di comfort “la zona di comfort” alla nuova verità realizzata che allinea con chi e cosa sei veramente a livello di anima.


È la crescita dell’anima e un’applicazione della propria divinità che è bella e cruciale. E raggiungere questi stati avanzati dell’essere mentre vivi sulla Terra ti apre a modi più multidimensionali di essere e fare – e creare come anima incarnata. Sei fortemente supportato dal movimento astrologico dei pianeti e delle stelle all’interno del tuo sistema solare, che nel 2023 porta posizionamenti e movimenti sorprendentemente favorevoli che continuano ad aiutare le tue metamorfosi e quelle della Terra. Stai facendo avanzare te stesso e la tua civiltà. E, in dimensioni dove il tempo non esiste, sono già al di là di ciò che puoi cogliere dalla tua esperienza incarnata. Eppure, state ancora creando e forgiando la Nuova Terra con ogni vostra scelta. Le tue parole, emozioni e azioni contribuiscono tutte al movimento in avanti… o alla stagnazione.

[wp_ad_camp_5]

 

Poiché tutto non è lineare, ma a spirale nel suo movimento ed espansione, la stagnazione è lo stato di “blocco” o l’illusione di esso. Pertanto, le scelte più ottimali per continuare con flusso e facilità sono quelle di essere diligentemente negli stati energetici più elevati e creare la tua vita con parole, azioni ed emozioni ad alta frequenza.

Quindi le transizioni e le trasformazioni vengono vissute nel modo più delizioso e con  GIOIA, e c’è ancora più connessione con la multidimensionalità della vita. Ciò significa che la sincronicità e la magia continuano a guidarti, perché vieni dal tuo sé superiore e sei in connessione con la guida divina sempre disponibile e in attesa della tua chiamata. È molto potente – provenire da ciò che è guidato dal tuo cuore. E, per l’assistenza delle tue guide divine, sappi che nell’universo del libero arbitrio, si fanno avanti solo quando vengono chiamate. Sappi che hai sempre aiuto e tutto ciò che devi fare è chiedere la guida più alta per il tuo percorso animico.

[wp_ad_camp_1]

La vostra trasformazione, sviluppo ed espansione come anima sulla Terra è un grande dono e opportunità nel vostro viaggio evolutivo, così come il vostro contributo alla creazione della Nuova Terra. Con il grande supporto di questa sacra numerologia dell’Anno Universale 7, come scegli di muoverti verso stati superiori dell’essere?

Potresti considerare di chiederti:

“Quali aggiustamenti posso fare per riconoscere la guida interiore trasmessa dal mio stesso cuore e dalla mia bussola? Posso alzare il volume e ascoltare più attentamente? “
Quali sono le ispirazioni che emanano dalla mia anima che mi danno l’opportunità di creare la mia vita in modi nuovi ed eccitanti?
“Quali revisioni alla mia vita possono creare nuovi percorsi e lasciarsi alle spalle modi di essere e di fare vecchi e obsoleti? »

Man mano che porti maggiore consapevolezza a te stesso e come puoi trasformarti in chi sei veramente come essere divino – e liberarti dello stampo della coscienza collettiva della separazione – agisci e sei il potente creatore del tuo percorso di vita.

[wp_ad_camp_5]

 

In questo 7ᵉ anno, desideriamo anche evidenziare il 7ᵉ Raggio di Luce che è il Raggio Viola della Trasmutazione di Saint-Germain e supervisionato da Lady Portia, dagli Arcangeli Zadkiel e  dall’ Ametista. La chiamata alla Fiamma Viola, che è l’azione di questo Raggio, è davvero lo strumento più potente per trasmutare istantaneamente le energie dense che stanno salendo in superficie per essere trasformate nei loro successivi stati di coscienza e nella Totalità.

Vi inviamo sempre il nostro amore, le nostre benedizioni e il nostro sostegno. E la nostra trasmissione è ora completa.

**Di Denise Ricard

Fonte : https://eraoflight.com/

Letto su: https://pressegalactique.com/2023/01/08/2023-annee-universelle-7-avec-la-numerologie-galactique/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento