di Shamalo

Indipendentemente dalle avversità degli eventi a venire. Se Dio ci ha posti dove siamo e il terreno fertile della nostra anima vi riposa in pace, restiamoci. Le tempeste ruggenti non spegneranno mai i cieli che stanno scendendo su di noi, a tutta velocità. Le Forze di Shamballa stanno elevando le persone, non è vero, lo senti? L’anno 2023 suona la campana a “morto”. I Fili della Materia si spengono in un ultimo sussulto, nel riflesso di un inutile colpo di spada nell’acqua.

[wp_ad_camp_5]

Vi prego, figli e figlie dell’Uno, non cedete agli impulsi adirati. Le vostre Essenze attraversano un passaggio difficile, in un’escalation antagonista tra luce e oscurità . Simpatizzate con il dolore profondo dei tuoi fratelli, persi nell’abisso , con azioni disumane. Il risultato può essere messo sotto i riflettori delle  Rivelazioni.

Forza - 2023
Gennaio/Dicembre

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

€ 17

Se nelle vostre mani non si manifesta la chiave per comprendere i problemi  che verranno, abbandonate la serratura e pregate in ginocchio davanti alle porte chiuse, poiché non è mai troppo tardi per pregare un po’. Alziamoci, palmi in su, umili. Siamo così vicini, Esseri di Luce incarnati qui sulla terra .

Hai pregato per il cambiamento in passato. In una sequenza naturale di cose, il Cambiamento ha risposto alla chiamata e spazzerà via il Male.

[wp_ad_camp_1]

In numerologia, l’anno 2023 porta le energie del numero 7 (2+0+2+3 = 7).

“Il numero 7 è la vibrazione del Potere di Direzione,
risultante dalla decisione presa al bivio (…). »
Muriel Robert

Uno scopo sigillato, in perfetta armonia con la vibrazione globale dell’Umanità nell’anno 2022 (crocevia). Non voglio rivelare altre speculazioni  su cosa accadrà nel 2023. La nostra energia deve essere focalizzata, non diffusa. Il prossimo anno sarà l’ultimo  in cui la Loggia Nera dissacrerà il mondo.

[wp_ad_camp_5]

La fine del tunnel non è così lontana come pensi. Tuttavia, ci viene chiesto di mantenere in noi una costanza di energia divina. Siamo tutti in una fase chiave dell’Iniziazione, volontà dell’anima.

“Allora il re dirà a quelli alla sua destra:
Venite, benedetti del Padre mio, prendete possesso del
regno che è stato preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. »

Matteo 25:34

Sapete, anche se conosciamo solo una parte dei Piani di cui sopra, questi sembrano minuziosamente scritti. Se leggete tali articoli, siete parte integrante di questi Piani. Allora possiate essere più vicini a voi stessi in questi periodi di grandi Rivelazioni, di elevazione e di riunificazione. Tutti insieme, la fine del tunnel si avvicina.

Shamalo

Fonte: https://www.shamalo.org/

letto su: https://pressegalactique.com/2022/09/22/2023-ultime-obstacle/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento