Di Yvan Poirier

Saluti Cari fratelli e sorelle nell’eternità,

Ogni persona percepisce, vibra e risuona secondo la propria coscienza e ciò che le viene rivelato internamente supera su più livelli ciò che sa, o meglio ancora, ciò che crede o sente attraverso determinate predizioni, canali o profezie. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista e questo non può essere giudicato, essendo il rispetto delle opinioni un Principio del tutto neutrale, qualunque cosa venga rivelata.

Generatore di Energia - Tormalina Nera e Cristallo di Rocca
Per proteggere attivare e trasformare l’energia
€ 36.9

In questo Anno 2023 ci saranno altre rivelazioni che faranno riflettere i comuni mortali sulla loro visione della realtà quotidiana e sulla loro consapevolezza del mondo, del sistema solare e del cosmo. Va da sé che la coscienza sarà scossa da diverse rivelazioni e nuove manifestazioni.

[wp_ad_camp_5]

Il cambiamento della coscienza ordinaria si manifesta in modo diverso a seconda dello stato vibrazionale di ciascuno. Nessuno sarà lasciato indietro. Ognuno vivrà la luce secondo il proprio livello di umiltà e di abbandono incondizionato all’Intelligenza della Luce stessa  che saprà mettere in sintonia ognuno di noi secondo l’apertura del proprio Cuore.

Il cambiamento di coscienza sta diventando sempre più evidente per tutti… la Supercoscienza si rivela e fa emergere ciò che era sfuggito alla coscienza ordinaria nel corso dei secoli. Questa coscienza intrappolata non poteva scoprirlo, poiché era sotto l’influenza della matrice astrale artificiale creata dall’Anomalia Primaria. Questa matrice artificiale è stata smantellata e non ha più alcuna influenza sul nostro mondo, anche se restano ancora da dissolvere alcuni residui astrali e alcune zone grigie all’interno della persona/io. Essendo scomparsa l’Anomalia Primaria, ciò si traduce nella recrudescenza delle rivelazioni e nell’accelerazione del passaggio dalla coscienza ordinaria alla Supercoscienza.

[wp_ad_camp_1]

Stiamo assistendo alla separazione del ” buon grano dalla pula “, vale a dire che certe rivelazioni potranno squarciare il velo dell’illusione e andranno ben oltre la comprensione umana e tutto ciò che è stato proiettato e rivelato fino ad ora .
Significa anche che la Verità Assoluta sarà svelata dall’Intelligenza della Luce attraverso coloro che sono già stati illuminati dai Fuochi della Luce Autentica, per rivelare ciò che si manifesterà all’interno delle coscienze e fornire istruzioni adattate secondo lo stato vibratorio di ognuno.

Cofanetto in legno con 5 Geometrie Sacre di Platone
Cinque cristalli di rocca
€ 38.8999

Il Battesimo del Fuoco Igneo dello Spirito porterà alla fine della medianità e della canalizzazione così come sono attualmente praticate, perché restituirà a ciascuno il contatto cosciente con la propria Divinità.

Con tutto il mio amore indicibile!

Fonte : https://pressegalactique.com/2023/02/05/2023-une-annee-de-revelations-et-daffranchissements/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento