Di Monique Mathieu

Loro mi dicono :

“Figli della Luce, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, è sempre un grande piacere per noi venire da voi. È sempre un grande piacere poter scambiare (scambio” non è la parola giusta), ma è un grande piacere poterti offrire tutto ciò che puoi comprendere e integrare.

Hai articolato la tua vita in un modo totalmente diverso, una vita che ti si addice, almeno che ti si addiceva, e dalla quale scappi sempre di più, vale a dire che senza rendertene conto scappi da questo mondo che non ti appartiene più , in cui non puoi più fiorire, che non capisci e che non ti capisce.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Ve lo abbiamo detto spesso, per il momento tutto è invertito perché deve essere così, perché a questo mondo invertito corrisponde una trasformazione immensa.

Mi mostrano delle foto… Vogliono spiegarmi il mondo invertito e perché siamo costretti a vivere lì.

“Per l’umanità, negli ultimi istanti rimasti per vivere in questa società, questo mondo capovolto ti fa capire che non stai più vivendo la realtà della vita. Vivi vicino, e anche molto lontano, dalla realtà della vita che le persone vogliono importi.

Alla fine di ogni ciclo i mondi vengono invertiti, vale a dire che ciò che normalmente dovrebbe essere sacro deve essere distrutto, bandito, e tutto ciò che è totalmente contrario all’evoluzione, al vostro percorso spirituale, deve risplendere in faccia al mondo. , almeno di un certo mondo. Questo mondo invertito dovrebbe renderti consapevole del tuo posto e di dove sia realmente il tuo posto. Sappiamo però che tutti voi avete trovato il vostro posto e che non potrete e non potrete mai vivere in questo mondo invertito in cui certi esseri vogliono assolutamente costringervi a vivere. »

Mi dicono anche:

“Questo mondo invertito sta finendo.”

Mi mostrano così, così tante immagini! Mi mostrano molte cose sul nostro futuro. Loro mi dicono ;

“Invece di spiegare ciò che non puoi necessariamente spiegare, prova a descrivere ciò che ti mostriamo. »

Prima di tutto vedo alcuni esseri umani. Li vedo come se corressero, in preda al panico, ma non capisco ancora perché. Non vedo in quale paese si trovano; Vedo semplicemente esseri umani che si muovono, che sono nel panico e che non sanno veramente dove andare.

Allo stesso tempo mi mostrano anche gruppi di tre, quattro, massimo cinque esseri che percepisco molto, molto luminosi (ed è molto strano). Per ora non mi dicono chi sono questi esseri che non parlano. Comunicano semplicemente telepaticamente; cercano di calmare queste folle terrorizzate inviando loro forme/pensieri rassicuranti. L’unica cosa che posso dire è che questi esseri non sono umani.

Loro mi dicono :

“Puoi ancora dire che sono i tuoi Fratelli Galattici. »

Mi mostrano altre immagini e mi dicono:

“Vorremmo dirvi di non farvi prendere dal panico, qualunque cosa accada. Certe cose sono inevitabili affinché i valori trovino il loro posto, affinché gli esseri umani comprendano il loro falso cammino, che si sono lasciati ingannare, e che ora trovino la via della Luce, la via dell’Amore e della Fraternità. Possano gli esseri umani non perdersi più su tutti i falsi sentieri che presumibilmente conducono alla libertà! Non possiamo usare la parola “spiritualità” perché troppi esseri umani sulla Terra hanno purtroppo perso completamente il concetto di spiritualità. »

Adesso mi mostrano molti eventi catastrofici, molti vulcani che si svegliano ovunque. È come se all’improvviso il momento fosse arrivato, ma non c’era paura che emanasse da tutto ciò che vedevo.

Mi mostrano anche il valore dell’essere umano, vale a dire che gli esseri umani che possono dormire e non capire niente, nemmeno quello che diciamo, all’improvviso, date certe situazioni, diventano eroi, ma eroi nell’Amore, nell’aiutare gli altri, nella fraternità.

Mi mostrano la schiusa, ed è molto bella; è come se certi esseri umani (e sono tanti) vivessero come se fossero ancora un bocciolo di fiore che esplode tutto in una volta, cioè il bocciolo diventa un magnifico che esplode nelle qualità superiori dell’anima.

È un’immagine molto bella, perché vedo molto di più gli esseri che mi parlano e che mi dicono:

“Tu sei uno di questi esseri, ma ci sono esseri che sbocceranno come un magnifico fiore, esseri che non hanno intrapreso alcun viaggio spirituale e che sono semplicemente anime molto belle e antiche. Il viaggio di ognuno è diverso e se sei qui o ci leggi, hai qualcosa da fare e da capire sul percorso che hai scelto. »

Mi mostrano anche tante persone che lasciano l’Europa e ritornano nei propri paesi, e per farlo vengono aiutate.

Tutti i frammenti che mi mostrano corrispondono a un tempo molto limitato. Questa volta potrebbe corrispondere all’anno 2024. Mi mostrano che l’anno 2024 vedrà manifestarsi il peggio e il meglio.

“La cosa peggiore sarà la luce oscura che vorrà assolutamente applicare ciò che ha operato per centinaia di anni! Non potrà tollerare che  tutto ciò che ha progettato e messo in atto possa sfuggire al suo controllo.

Qualsiasi difficoltà che le persone in questa o quella parte del vostro mondo potrebbero incontrare sarà creata solo dalla non accettazione della luce oscura, di tutti coloro che guidano e che hanno implementato questo piano. Non vorranno accettarlo, e in quel momento, come esseri che non possono più accettare di non essere più nell’ego, perché lo erano, potranno suicidarsi, e questo è ciò che accadrà a questa luce oscura. , a coloro che realizzano questi sordidi piani. Non si suicideranno fisicamente, ma non avranno più alcun potere e per loro sarà peggio del suicidio perché dovranno sperimentare questa mancanza di potere, questo potere che gli verrà totalmente tolto”.

È molto difficile perché sono immersa in immagini che mi travolgono, che mi penetrano e poi se ne vanno. Dare parole a qualcosa di così vivo, così travolgente, è un po’ difficile per me, quindi cercherò di continuare.

Mi dicono anche:

“Ciò che auguriamo a tutti gli esseri umani  che è molto, molto importante, è che si connettano anche con ciò che siamo, con i Grandi Esseri, siano essi Sananda, Maria, ecc., che ci sia questa connessione, non diciamo permanente ma che faccia si che questo legame non restasse troppo a lungo senza esistere. »

Mi mostrano anche che ci sono molti movimenti militari anche in Europa.

“State tranquilli, questa non è per una guerra in Europa. »

Mi mostrano che molte guerre finiranno, inclusa la guerra Russia/Ucraina che finirà perché è ora!

Loro mi dicono :

“Per quanto riguarda il Medio Oriente, la guerra farà ancora danni. »

Mi mostrano gruppi di Esseri… (è molto, molto bello)… sempre in quattro o cinque, che sono lì, anche vicino a certi decisori, e mandano messaggi telepatici.

“Anche questa guerra in Medio Oriente (Israele/Palestina) finirà perché deve finire. Coloro che hanno dato inizio a questi conflitti vorrebbero un incendio, ma non avverrà!

Questa conflagrazione non avrà luogo perché le nostre squadre di terra (così potremmo chiamarle) stanno assicurando che possa essere stabilito un certo ordine. Le uniche vere difficoltà che incontrerai verranno da una paura gigantesca che sarà desiderata dallo Stato profondo per mantenere il potere. Ma questa paura che vogliono creare (ve lo diremo comunque), riguarderà le navi, umane e non umane. (Nota di Cammina nel Sole credo intenda le navicelle galattiche)

Il prossimo anno per voi, Figli della Terra, vedrà un cambiamento quasi ad angolo retto nel vostro modo di agire, nella vostra civiltà. Molte cose saranno diverse, a livello economico, sociale, medico, finanziario e altro. Quindi niente panico, anche se ci sono problemi, sia con le banche che anche a livello medico, ecc., perché tutto prenderà una nuova direzione”.

Mi stanno mostrando la nuova direzione di tutto ciò che riguarda la salute.

“Ci saranno problemi molto, molto grandi con tutti coloro che volevano distruggere l’umanità attraverso sostanze che sapevano essere molto dannose per il corpo umano.

Accadranno molte cose nel prossimo anno e, qualunque cosa senti, qualunque cosa accada, rimani centrato nel profondo di te stesso. »

Ciò che ancora mi mostrano va molto velocemente; ci sono così tante cose che forse potrebbero anche disturbarmi.

“Ci saranno molti cambiamenti in un grande Paese …”

Loro mi dicono :

“Si può nominare il paese, sono gli Stati Uniti dove ci sarà una messa in discussione totale dei modi di funzionamento e della loro civiltà. Le persone che hanno usato il potere su altri paesi ne verranno private e si ripiegheranno su se stesse per ricostruire il proprio paese. Non accadrà subito

Devi capire che tutto ciò che ti raccontiamo accade prima del grande avvento, perché ci sarà un momento di riposo, di integrazione, un momento in cui gli esseri umani potranno cominciare a essere liberi, liberati dalla fecondazione e dall’impronta ipnotica della manipolazione che hanno subito per centinaia di anni, se non di più.


Tutti i predatori scompariranno e molti di quelli che potreste definire “galattici ostili” saranno costretti a lasciare la Terra. Se non la lasciano, non saranno più in grado di sostenere la frequenza vibrazionale della Terra, quindi o lasceranno questo mondo scomparendo attraverso la morte, oppure se ne andranno e lasceranno il mondo perché non saranno più in grado di farlo.»

Mi mostrano anche questo:

“Vedrete sempre più navi e ci saranno contatti tra intraterrestri e umani. Alcuni umani riceveranno informazioni o addirittura vedranno i loro fratelli intra-terrestri, proprio come altri umani vedranno i loro fratelli galattici. »

C’è tutto un processo così immenso che non so come spiegartelo; Mi mostrano un calderone, come se mettessimo un’intera civiltà in un calderone che agitassimo e ne uscisse qualcosa di straordinario.

“Anche in relazione alle difficoltà e ai vincoli che potete avere, vi trovate tutti in questo brevissimo periodo di profondi cambiamenti esterni ed interiori, cambiamenti sociali, cambiamenti nella coscienza.

Questo momento di cambiamento prima del grande salto quantico verso un altro mondo potrebbe sembrarti totalmente perfetto quando non lo è… Anche noi non viviamo in mondi perfetti perché vogliamo sempre di più, evolviamo sempre di più, capiamo sempre ancora meglio cos’è veramente l’Amore è… ma rispetto a quello che sei, il mondo di domani sarà un mondo perfetto.

Tuttavia dovete vivere in anticipo rispetto a questo mondo perfetto, e poi ci saranno ancora cose estremamente importanti che non possiamo dirvi perché fanno parte di un altro capitolo nella vita dell’umanità. Questo capitolo corrisponde a ciò di cui abbiamo parlato qualche mese o anno fa in relazione ai tre giorni di oscurità e a tutto ciò che accadrà nel vostro mondo, nel vostro sistema solare, ecc.

La tua vita, la tua evoluzione avverrà in tre parti. Una parte dove ci saranno ancora cose difficili da sperimentare, elevazioni di coscienza da fare, ecc., ci saranno tanti nuovi dati da integrare e anche tante partenze. Sarà un’altra parte della vita dove tutto ti sembrerà molto più sano, dove avrai rapporti molto più fraterni con gli altri, ecc., e la terza parte, più lontana, che forse vivrai. »

Sta andando troppo veloce, troppo veloce!

Mi dicono anche:

“Verrà un tempo in cui cento anni non rappresenteranno la fine della vita, in cui il tempo si dilatarà e in cui i giorni, i mesi, gli anni non conteranno più, anche per l’invecchiamento del corpo, ecc.

A questo livello, dovrai aspettarti di vivere più a lungo, a meno che , ovviamente, tu non abbia rispettato il tuo corpo, se non sei in una frequenza vibrazionale sufficiente, ma tutti coloro che hanno davvero questo profondo desiderio di andare avanti e comprendere, amare e offrire, avranno una frequenza vibrazionale sufficiente se è il loro destino, se è il tuo destino accedere a questa terza parte, terza sequenza della tua umanità. »


Mi mostrano sempre dei soldati, ma sono come soldati ma pacifici. Non so cosa siano qui a fare; sono ovunque in Europa. Non capisco bene ma mi mostrano queste immagini.

Mi mostrano anche che la sicurezza dovrà manifestarsi nuovamente ed essere in tutte le città. Questa nozione di sicurezza inizierà a prendere piede nelle città il prossimo anno.

Ci sono tante cose che mi è difficile vedere da destra a sinistra; le immagini sono un po’ confuse.

Loro mi dicono :

“Non ha molta importanza perché vi abbiamo già detto tante cose! L’unica cosa che dovete ricordare di tutto ciò che vi abbiamo detto è che qualunque cosa facciate, ovunque siate, il Piano per ognuno di voi si sta realizzando e diremo che è il migliore dei Piani.

Quindi soprattutto, non abbiate paura! Ovunque tu sia, qualunque cosa tu faccia, sarai aiutato in qualche modo o allontanato in qualche modo da dove sei, ma alla fine sarai sempre dove sei. »

Si calma e sono felice perché è bello vedere immagini su immagini, ma non sappiamo più allinearle, coordinarle.

Ora vedo un Essere meraviglioso. Non so se è uno degli Esseri che ho visto in gruppo, ma è lì davanti a me, ed è assolutamente straordinario, non necessariamente nella forma perché non riesco a vedere il dettaglio. È umanoide ma ciò che è straordinario è soprattutto ciò che emana da lui. È un Essere che è lì per calmare ciò che sono, ciò che sei. Ha una vibrazione che non avevo mai sentito prima.

Lui mi dice :

“Tuttavia, sorellina della Terra, tu mi conosci; Appartengo a un piccolo pianeta delle Pleiadi e sono spesso con tuo fratello Ilis. Se vedessi il mio colore, mi vedresti blu. Vengo da te oggi per dirti:

Fratelli della Terra, presto per voi ci sarà la liberazione! Fratelli della Terra, voi che avete avuto tanta speranza e desiderate vederci veramente con i vostri occhi, presto, quando questa nuvola grigia, questo velo oscuro sarà rimosso dalla vostra coscienza e dal pianeta Terra, ci vedrete veramente.

Per noi che ti abbiamo accompagnato, che ti conosciamo molto meglio di quanto tu conosca te stesso, sarà anche una grande felicità, la felicità di vedere davvero quello che sei diventato, la felicità di vedere che sei cresciuto, che sei sbocciato, che avevi fiducia e fede, e la felicità, se posso usare questa parola, di tenerti tra le nostre braccia.


Noi non lo facciamo, ma quando siamo nelle nostre navi  diamo semplicemente un saluto vibrazionale. La salvezza vibrazionale è mettere in azione una parte di quello che potremmo chiamare “il nostro cuore”. Agiamo come se accelerassimo il nostro cuore affinché da esso emani un saluto più che fraterno, un saluto d’Amore.

Saremo molto felici, se potremo farlo, di prenderti tra le nostre braccia perché devi capire che anche noi abbiamo una densità, anche se totalmente diversa dalla tua. Abbi quindi speranza che presto ci incontreremo di nuovo, abbi speranza che presto i veli ti verranno tolti.

Non chiamatela fantascienza o fantasy! Se sei in questo concetto, se sei in questo atteggiamento, il tempo in cui potremo incontrarci tornerà indietro per te, ma se sei nella completa accettazione e hai fiducia che presto potremo incontrarci di nuovo, forse andrà avanti … per ciascuno di voi questo processo di riunione. »

Mi ha anche detto:

“Quello che devi sapere è che da migliaia di anni siamo sulla Terra, aiutando gli esseri umani che, in quel momento, erano in perfetta armonia con ciò che portavamo loro, con ciò che erano e ciò che eravamo noi. Poi vennero sulla Terra degli esseri che non sarebbero dovuti venire, e tutto cambiò, tutto divenne oscuro. Ma ora sei alla fine di questo mondo di oscurità, tutti i veli verranno tolti e ci incontreremo di nuovo; la quarantena è finita, ci rivedremo! Devi capirlo, accettarlo, viverlo dentro di te.

Ti diremo anche questo:

Se vedete molte navi nei cieli, non abbiate paura, potrebbero essere navi in ​​partenza che si trovano all’interno della vostra Terra a un certo livello, come nelle enormi caverne che esistono sulla vostra Terra. Le navi che potrai vedere potrebbero essere navi che ritornano nei loro mondi o altrove, in definitiva dove vogliono.

Quando ci manifesteremo, sentirete la nostra presenza e sentirete che le nostre navi  sono veramente navi di Luce. Mandate sempre Amore, non abbiate paura! Qualunque cosa tu possa incontrare, che si tratti di navi che vedi nel cielo o di incontri del terzo tipo (come li chiami sulla Terra), invia sempre Luce e Amore. Saluta la fratellanza ponendo la mano sul cuore e offrendo il tuo cuore. »

Mi dicono anche:

“Stai certo che se incontrassi degli esseri che non ti vogliono bene e se offrissi loro questo Amore, se ne andrebbero e non ti causerebbero alcun problema perché la Vibrazione dell’Amore li disturba profondamente.

Ora vi lasciamo.

Possano la pace, la gioia e l’Amore inondare permanentemente la tua vita.

Sei amato, sei protetto, sei guidato.

Ti amiamo infinitamente e ti diciamo: a prestissimo. »

È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che rimandate al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che menzioni il nome di Monique Mathieu

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento