Il Sole è appena entrato nel pacifico, laborioso e sensuale segno del Toro, Mercurio è in Ariete, dove tende ad agire prima di pensare (a volte dà le classiche persone con l’argento vivo addosso) Venere passa dal Toro ai Gemelli martedì 24, da sensuale ed appagata da piaceri terreni, si intellettualizza, amplia i suoi interessi artistici ed i rapporti sociali.

[wp_ad_camp_2]

Marte è in Capricorno dove si esprime al massimo delle sue forze, si congiunge a Plutone generando una potente forza fecondante ma anche esplosiva. Plutone diventa retrogrado subito all’inizio della settimana, Saturno ha già iniziato la sua retrogradazione in Capricorno.

 La Luna inizia la settimana orgogliosa e fiera nel segno del Leone, passa poi in Vergine dove si esprime con una grande laboriosità, si dà all’arte in Bilancia e termina nel fascinoso Scorpione. Sarà piena nello Scorpione la notte di domenica.

 

Segni al top per la settimana:

TORO

Veramente molte le energie in campo, è il momento di portare avanti tutte le iniziative che avete pianificato da tempo, trattative e richieste relative al lavoro ricevono maggior attenzione, si riscuote qualche credito, arriva qualche nuovo cliente. Potrete prendere in considerazione anche l’idea di collaborare con un amico, un socio o anche un collega per ampliare il vostro raggio d’affari.In famiglia si riapre il dialogo e ci si chiarisce, non siate troppo rigidi accettate anche le idee altrui.

I single potranno avere occasioni speciali, basta che vi guardiate intorno.

Le coppie già stabili decideranno di confermare o ufficializzare il rapporto, è un momento felice di affettuosi intenti.

GEMELLI

Gli astri finalmente iniziano a sorridervi di nuovo e voi ritrovate serenità e buonumore. Tornano alla ribalta ed in primo piano delle interessanti trattative professionali, di quelle che vi permetteranno di raggiungere uno dei vostri importanti obiettivi. Mantenetevi aperti e flessibili e disponibili a fare ‘gioco di squadra’ o anche di cambiare collaboratori per portare avanti meglio nuovi progetti.

Qualche coppia si è ‘guardata dentro’ ed ha trovato nuovi desideri e nuove possibilità di sviluppare un ‘progetto comune’ riaccendendo la fiaccola del rapporto. I single non hanno più il cuore in frantumi ma sono pronti a gratificarsi con gli sguardi di ammirazione che ricevono, pronti a scegliere nuovi fiori da raccogliere. E’ la stagione fatevi avanti!

VERGINE

Gli astri vi sorridono, siate pronte a ricevere importanti gratificazioni. Vi state attivando per portare avanti nuovi progetti ed avete la grinta necessaria per convincere chiunque delle possibilità e della riuscita delle vostre idee. Dovete solo concretizzare e voi siete abilissime nel trasformare un progetto in qualcosa di già realizzato e fatto.

Avete recuperato fiducia nel vostro aspetto e l’autostima è risalita, il corpo ha le sue esigenze e voi siete motivate e piene di passione da esprimere, se siete attirate da qualcosa di clandestino, non perdete l’occasione di vivere momenti di grande eros, ma mantenetevi lucide e non fatevi scoprire.

Le coppie stabili riscoprono il desiderio e la passione magari trascurata negli ultimi tempi a causa di problematiche famigliari.

CAPRICORNO

La vostra ricerca di certezza sembra finalmente avviarsi verso positivi sviluppi e realizzazioni positive, anche se tutto potrebbe non essere come previsto, qualche cambiamento imprevisto in corso d’opera è da mettere in conto, ma non è detto che sia necessariamente negativo, anzi.

Ci possono essere ancora questioni famigliari da risolvere, molto si discute, cercate di rimanere concentrati su quello che volete portare avanti e non fatene questioni di orgoglio o principio, trovate un accomodamento.

I single vivranno interessanti momenti di gioco e divertimento in cui rilassarsi e guardarsi intorno.

[wp_ad_camp_1]

Segni in buona posizione, quasi al top

ARIETE

Vi state lentamente riprendendo dalla retrogradazione di Mercurio nel vostro segno che ha rallentato quasi tutte le iniziative da voi intraprese , rendendovi parecchio insofferenti, ora le cose stanno migliorando e potete riprendere i contatti di lavoro e, con un po’ di diplomazia e attenti a non impuntarvi duramente per questioni di principio, magari accettando qualche compromesso porterete avanti i vostri progetti.

I contatti sociali si intensificheranno e i single avranno l’opportunità di flirt intriganti anche se magari un po’ superficiali.

Possibili questioni in famiglia per decidere gli investimenti o anche solo le spese di casa, i figli hanno le loro esigenze, e le spese per studi o vacanze sono un investimento per il loro futuro.

 LEONE

Vi ritrovate ormai troppo spesso a fronteggiare intoppi o sistemi lavorativi che vi distraggono e vi tolgono energie, le sinergie che dovete risolvere potrebbero non dipendere da voi, quindi cercate di non subirle troppo e fate le necessarie richieste, a chi di competenza, affinché la situazione possa migliorare.

Molti gli stimoli per uno spostamento, o il trasferimento in una altra città.

Venere favorevole vi invita ad uscire con gli amici ad allargare le conoscenze.

Domenica dovrete forse fronteggiare qualche questione famigliare, fate attenzione a quello che dite.

AQUARIO

Le cose tornano a muoversi intorno a voi, arrivano risposte, se ci sono esami o prove in vista, assicuratevi di essere adeguatamente preparati e non ci saranno problemi. Potete investire su nuovi studi, uno stage o un seminario formativo per migliorare la vostra posizione lavorativa, o il vostro curriculum.

Momenti di tenerezza ed armonia nelle coppie, che ritrovano intimità e dolcezza. Si risvegliano anche gli appetiti dei single che hanno voglia di divertimenti e leggerezza.

Chi ha coltivato storie parallele ora si ritrova a dover valutare attentamente l’opportunità di fare una scelta o di scrollarsi di dosso quello che non funziona più, o quanto meno che non dà le soddisfazioni sperate.

PESCI

Molti fermenti intorno a voi, vecchie situazioni difficili lentamente si rasserenano e vi portano a ricominciare a programmare e progettare. Intanto state lavorando con impegno per rispettare le scadenze o terminare un progetto. Novità in arrivo.

Torna il dialogo e la complicità nelle coppie, si ritrova l’armonia anche se ci sono ancora questioni in sospeso, soprattutto di natura economica, riguardo a scelte per la casa o la famiglia.

I single trovano il tempo e la voglia di stare con gli amici, chi ha iniziato una nuova storia si dà tempo per approfondire la conoscenza.

[wp_ad_camp_1]

 

Segni tendenti al flop

 

SCORPIONE

I rapporti di lavoro negli ultimi tempi hanno subito qualche momento di tensione, adesso siete pronti a rivedere le cose con maggior lucidità senza ostinarvi su posizioni ostili per puro spirito di polemica.

Le coppie risentono di un clima non semplicissimo, ma consce che all’interno del rapporto devono migliorare le sinergie, ci sono le premesse per una decisa ripresa del dialogo con il prevalere dell’affetto sulle esigenze personali.

Tutti hanno voglia di ricostruire e rinnovare, anche i single cercano un rapporto solido e gratificante.

SAGITTARIO

Molti di voi sono alle prese con un grande progetto di vita, chi presto avrà un importante cambiamento in famiglia, chi lavora in proprio riuscirà a realizzare un importante progetto con incremento di guadagni e prospettive.

Le spese per casa e famiglia incombono e richiedono l’assunzione di nuove responsabilità di di uno sguardo al bilancio a lungo termine.

Le coppie hanno bisogno di compensi affettivi, molti equilibri devono essere rinnovati, le circostanze sono cambiate e le dinamiche devono essere riadattate alle reali situazioni.

CANCRO

Molto stress, non sempre facile da gestire. Fate fronte a molti impegni, ma troppo spesso non concordate sulle decisioni prese da collaboratori o colleghi e questo fa crescere in voi molta agitazione.

La situazione sentimentale sta chiarendosi e vi aspettano momenti migliori di serenità e complicità, soprattutto dopo che avrete chiarito con la controparte le priorità comuni su cui procedere in pieno accordo.

BILANCIA

Le settimane scorse hanno visto alcuni di voi in palese difficoltà dovute ad incertezze, ritardi, revisioni e ridiscussioni di progetti o affari che dovevano essere già conclusi, tutto questo vi spiazza e vi deprime.

Ora cercate di riportare i remi in barca e di sveltire un po’ le cose, almeno dove è possibile, fatevi aiutare, cercate l’appoggio di qualcuno di autorevole.

Purtroppo anche la situazione sentimentale non è chiara come vorreste, in famiglia ci sono motivi di apprensione o nervosismo, una questione economica o patrimoniale dovrebbe essere sistemata.

Nel fine settimana le energie cambiano e vi ritroverete molto più rilassati e molti progetti ricevono una spinta positiva.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Fonte : https://lastronellamanica.com/2018/04/20/topflop-di-maddalena-dal-23-al-29-aprile-2018/

[wp_ad_camp_5]

Astrologia Archetipica
La Scienza dell’Anima

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 27

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento