Quando ti senti triste non combattere la tua tristezza. Non rifiutarla. C’è una parte di te che piange, oppure è mortificata e malinconica. Se continui a cercare distrazioni e la lasci li..Non farà altro che intensificare quello stato, attrarre situazioni che la amplificano, affinché tu possa ascoltarla.
Se ci fosse un bambino triste davanti a te lo ignoreresti? Se ci fosse una persona a cui vuoi bene che piange la ignoreresti? Correresti da entrambi, li abbracceresti forte, diresti loro parole d’Amore. E allora perché non lo fai con te stessa? Quelle parti sono dentro e non fuori  quel bimbo è seduto nel tuo cuore e ti sta sta aspettando. 

[wp_ad_camp_1]

Alle volte selezioniamo le emozioni giudicando e discriminando tra belle e brutte, piacevoli o meno da vivere, e andiamo ricercando uno stato di piacere fuggendo da esse. È vero la Coscienza è Amore e Gioia, ma finché non la sei e la manifesti nella totalità, non puoi ignorare tutto ciò che ancora fa parte di te. La Gioia si realizza sublimando le emozioni e per farlo ci vuole un atto di Amore..Non di indifferenza, tanto meno di rifiuto. Altrimenti passi da un’illusione all’altra. È l’Amore che guarisce..accogliti attraverso l’abbraccio, un Ti Amo detto con tutto il cuore, in ogni parte di te.

Sara Surti

Fonte : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Immagine: https://www.pinterest.it/pin/724798133755554744/

 

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

 

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento