Rubrica della Settimana

Armonia del Cuore

In questa settimana siamo in pieno clima pre natalizio e nell’aria c’è più calore e voglia di festeggiare! Di certo si sente il bisogno di fermarsi e godersi un pochino di relax, sotto le luci del Natale. Inoltre nel cielo ci sono due eventi importanti questa settimana. Il 22 l’arrivo della Luna Piena nel Segno del Cancro e sempre il 22 Dicembre il Sole passa dal Sagittario al Capricorno. Giorni intensi di emozioni! La Luna e il Sole saranno opposti e ci saranno influssi stimolanti per tutti. Per avere consigli ho scelto di consultare i Tarocchi unendo Arcani Maggiori e Arcani Minori.
La prima carta è Asso di Coppe , una carta bellissima! La seconda è l’arcano numero 5 Il Papa. Vediamo cosa vogliono dirti!

[wp_ad_camp_2]

Asso di Coppe
Questa è una delle Carte più belle dei Tarocchi! Fa parte degli Arcani Minori e come tutti gli Assi rappresenta l’inizio di qualcosa. In questo caso siamo nel terreno dei sentimenti, dell’amore. Le coppe parlano di Relazioni e comunicazione. Legate all’elemento acqua. In astrologia ai segni d’acqua, Cancro, Scorpione e Pesci. In questa prima parte della settimana la carta suggerisce che ci sarà più predisposizione ad amare ed essere amati. Forse inizia una storia? Una conoscenza nuova è nell’aria? Spero di sì! In generale questa carta parla di comunicazione, sono giorni di tanti messaggi, scambi di idee, confidenze tra amici, scambi di mail anche per lavoro. Una collaborazione comincia a dare i suoi frutti! Sfrutta queste giornate di armonia e serenità per prepararti alle festività!

Parola Chiave  Sentimenti

[wp_ad_camp_1]

Il Papa

Questa carta fa parte degli Arcani Maggiori. Il Papa ė una delle carte più  discusse. C’ė chi pensa ci sia qualcosa di ecclesiastico al suo interno, invece.. no! Questo arcano vuole parlarti sempre di comunicazione e di ascolto. Se negli ultimi tempi hai avuto dispute o fraintendimenti ora puoi rimediare. Cerca di trovare soluzioni creative e punta sul dialogo. La carta rappresenta anche la voglia di trovare nuovi spunti, di aprire la mente a nuove scuole di pensiero. Forse stai pensando di intraprendere un nuovo corso di studi, forse sei spinto versi lo studio di altre culture o religioni. L’arcano ti consiglia di approfondire questi temi.

Per quanto riguarda le relazioni, l’arcano ti parla di Unione e amore duraturo. Un legame si ufficializza è Il momento di prendere impegni. Se sei single, questa carta ti chiede di stare in tranquillità e di chiarire con te se veramente vuoi ricevere amore. Se decidi per il sì..Puoi averlo!

Parola Chiave Comunicazione

 

Visto che siamo verso la Luna Piena ti lascio questa Affermazione che puoi scrivere o recitare. “Ora è il momento sono inarrestabile!”

Con Amore

Elisa Sole

Tarot Expert,  mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale. Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito web https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

 

I Tarocchi
I segreti della vita svelati dagli arcani maggiori
€ 16,00

I Tarocchi
€ 18,00

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento