Febbraio prende il via con la luna nuova  del 4 febbraio in Acquario. Insieme a questo avremo il capodanno cinese il 5 febbraio che  è l’anno del maiale!

Questa luna nuova  rappresenta un tempo per restituire al mondo e condividere il dono della speranza. Nel mondo di oggi essere generosi di spirito e dare e ispirare le persone ad avere speranza è fondamentale. Abbiamo attraversato molti cambiamenti negli ultimi mesi e ora che le vacanze sono passate possiamo iniziare a guardare il mondo sotto una nuova luce. La luce dell’amore!

[wp_ad_camp_2]

Nel nostro mondo quotidiano è facile essere sopraffatti dalle energie negative. Quando iniziamo a sintonizzarci ogni giorno sull’amore e la luce di Dio, iniziamo a vedere il mondo e in un modo diverso. Questo è ciò di cui tratta questa nuova Luna. Questa luna nuova ti aiuta a vedere come la tua luce brilla nel il mondo e che differenza puoi fare.

Le nuove lune sono sempre in procinto di piantare nuovi inizi e questa Luna ci spinge a piantare l’amore e sperare di nuovo nel mondo. Le nuove lune sono sempre ottimistiche. È un momento per purificare il tuo sé spirituale ed emotivo. Quando fai una pulizia, stai facendo spazio a nuove opportunità e alla crescita della tua vita.

Se fai qualsiasi tipo di cerimonia o rituale per la Luna Nuova, assicurati di inviare un messaggio di amore, Luce di Dio e speranza. I nuovi rituali lunari sono perfetti per piantare nuovi semi e ricominciare da capo. Stiamo essenzialmente lavorando sulla tela bianca della luna nera, dove le nostre idee possono essere piantate nel nuovo terreno lunare. Questi semi-pensiero vengono lentamente svegliati dalla luna crescente come il progresso del giorno verso l’illuminazione della luna piena. L’oscurità della  luna nuova  dà pace e tranquillità mentre le nostre intenzioni seme pian piano si radicano e sostengono la fertile terra sottostante. Questo periodo non può essere affrettato ed è un buon momento per avere un po ‘di tempo tranquillo per comporre  i nostri obiettivi e i nostri piani per il prossimo mese. Ogni desiderio fatto in questo momento porta una grande forza.

Non è sempre facile amare le persone soprattutto quando ci si riempie di energie negative. Questa sarà una Luna nuovache ti sfida a superare i tuoi sentimenti personali.

[wp_ad_camp_1]

Questa è la tua opportunità per far progredire, la tua crescita dell’anima. Non lasciare che questo momento ti passi vicino. È facile dire  lo farò domani o il giorno dopo o il giorno dopo ancora, e presto scoprirai che dieci anni sono passati dietro di te e ti chiedi cosa hai fatto della tua vita in quel periodo.

Amo il lavoro che faccio e condividere i miei messaggi attraverso articoli e video è il mio modo di restituire al mondo. So che molti di voi non vedono l’ora di leggere ciò che scrivo e di ciò che vi dirò in un video. Ci vuole tempo ed è un atto d’amore fare questo tipo di lavoro. Quindi pensaci – cosa puoi fare per inviare la vibrazione dell’amore al mondo. Ognuno di noi è capace di farlo dunque  facciamo un   intenzione d’amore  per questa luna nuova  e il capodanno cinese.

Anno del maiale

Ora considera anche  l’Anno cinese del maiale e abbiamo l’energia della fortuna . Se sei ambizioso, questo sarà un buon anno per fare soldi. Le persone hanno lottato così tanto l’anno scorso e ora con questa nuova energia del maiale scopriremo che c’è una spinta all’aumento dell’ entrate nella tua attività e nella tua vita personale. Scommetto che non ti sei mai chiesto come sia nato il termine salvadanaio. È legato alla prosperità del maiale nell’oroscopo cinese!

Se hai sentito che tutte le buone opportunità della tua vita ti hanno lasciato il maiale è qui per ricordarti che non è mai troppo tardi.

[wp_ad_camp_5]

D’altra parte, se sei una persona che tende ad essere pigra, l’Anno cinese del maiale nutrirà il tuo spirito pigro.

Spetta a te determinare quale parte di questo animale cinese del nuovo anno seguire.

Con l’energia della Luna Nuova e la fortuna del maiale è un momento perfetto per creare abbondanza. Ecco uno dei miei esercizi preferiti per creare abbondanza nella tua vita.

Rituale di controllo dell'abbondanza per la luna nuova
Rituale di controllo dell’abbondanza per la luna nuova.

Scrivere un’intenzione di  Abbondanza è un esercizio che puoi usare per creare più abbondanza nella tua vita e  deve essere scritto entro 24 ore dopo ogni Luna Nuova. Non è necessario inserire una data sull “assegno” e NON si scrive un importo specifico in moneta sull’assegno. Quindi metti il ​​conto in un posto sicuro e dimenticalo. L’universo subentrerà da lì.

Pulisci e lucida il diamante della tua anima e lascia che la luce risplenda davanti a tutti, così che la gente si meravigli mentre passi di quello che ha appena toccato la loro anima.

La Bibbia – Matteo 5:16 “La tua luce risplenda dinanzi agli uomini, affinché possano vedere le tue buone opere e glorificare il Padre tuo che è nei cieli”.

Prego per te, anche se non ti conosco, tutti i giorni. So che nessuna preghiera non ha risposta e prego affinché ogni persona sia toccata dallo spirito dell’amore e trasformata in un diamante scintillante che rifletta la luce di Dio e dell’Amore.

Scopri cosa ti aspetta per questa lettura spirituale di questo anno con una luna nuova

Fai la differenza quest’anno nella tua vita e nella tua parte del mondo.

Brilla su di te prezioso diamante! Tra dieci anni  guarderai con stupore di quanto sei cresciuto e hai cambiato la tua parte del mondo.

Se hai bisogno di aiuto per cambiare la tua vita contattami, Cherokee Billie, e insieme scopriremo il diamante della tua anima! Offro innumerevoli servizi, letture spirituali personalizzate, bilanciamento dei chakra , lezioni spirituali e ebook, tutti progettati per aiutarti a progredire nel tuo percorso spirituale.

Felice anno del maiale
New Moon Blessings,
Cherokee Billie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento