Rubrica

Le Carte dell’Amore

Comunica con Leggerezza!

 

Il Sole è entrato nei Gemelli, mente scrivo la Luna è nel severo Capricorno. La Luna in queste ore parla del  bisogno di sicurezza e stabilità in amore, di avere tutto sotto controllo, ma anche di paura di non essere amati.  Il Sole è curioso, ha voglia di esplorare..chi vincerà? Nel weekend la Luna passerà dall’Acquario ai Pesci. La musica cambia.. per questa settimana che fa da preludio all’estate ho estratto la carta dei Gemelli e The Mystic .Vediamo cosa vogliono dirti..

[wp_ad_camp_2]

L'Anello Magico
Autostima al femminile
€ 12,00

Gemelli

La stagione dei Gemelli è iniziata! Chi è questo segno e cosa vuole dirti? I Gemelli, governati da Mercurio, sono il segno più curioso e frizzante dello zodiaco. Come vedi sono due, da un lato c’è un gemello con la testa tra le nuvole, a volte superficiale, naif, rubacuori, chiacchierone, curioso di tutto amante del movimento. Dall’altra c’è il gemello più intellettuale, profondo , attratto dalla cultura e con tanta insicurezza. Il segno governa la terza casa, delle comunicazioni,  del pensiero. Il tema centrale di questa stagione è il dialogo con te. Rifletti su ciò che vuoi dirti. Cosa e come vuoi comunicare a te e all’esterno ?

[wp_ad_camp_1]

Cambiare Consapevolmente si può
€ 13,00

In amore la carta ti suggerisce un atteggiamento spensierato e leggero. Non vuol dire superficiale, ma ti consiglia di prendere esempio da questo segno ed essere libera come il vento. Non lasciarti imbrigliare dalle trappole mentali (cosa che i Gemelli fanno) e lasciati libera di vivere e lasciar fluire i rapporti. Seguendo però ciò che desideri.

 

The Mystic

La carta estratta è affine alla stagione dei Gemelli. Questo segno è attirato dal mistico, (anche i più scettici!), dalla meditazione e spesso vuole andare in profondità nelle cose. Cosa vuole dirti questa Carta? In questi giorni presta attenzione ai segnali, alle tue intuizioni, ci sarà un risveglio del tuo potenziale psichico e avrai delle premonizioni oppure sensazioni speciali. Il consiglio della carta è di non avere paura di come ti senti e di cosa senti. Anzi scrivi su un quaderno questi giorni, come stai, se li ricordi annota i tuoi sogni. In campo affettivo avrai delle intuizioni e sensazioni importanti,  dai ascolto e non opporre resistenza.

[wp_ad_camp_5]

Non a caso la luna si sposta dall’Acquario ai Pesci, segni legati al mondo esoterico e onirico, all’estro, alla spiritualità, alla medianità  e al mondo delle emozioni (soprattutto i Pesci). Messaggi importati in arrivo..una situazione si fa chiara? Oppure arriva un messaggio tanto atteso o una soluzione.

 

Con Amore

Elisa Sole

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento