Rubrica dei Tarocchi  della Settimana

Ciak..azione!

La settimana inizia con la Luna Nuova in Gemelli. Si tratta di una Luna importante che segna un nuovo inizio, dona soluzioni e risposte. Come sai il segno dei Gemelli è arioso, frizzante, mentale ed è legato alla comunicazione. In che modo ti parli, cosa devi affrontare, cosa devi comunicare. Queste le domande che puoi farti sotto questa fase lunare. È una Luna che ti spinge a pensare di meno,  evitando di perderti in mille film mentali e agire! Tutto ciò che inizi ora avrà la sua climax e massima espansione a dicembre 2019.

[wp_ad_camp_2]

I Tarocchi che ho estratto parlano di azione, di creatività e di prendere in mano la tua vita. Sono una coppia, ma in realtà possono essere la tua parte maschile e il tuo femminile, Yin e Yang da armonizzare nei prossimi giorni.

A guidarti questa settimana sono l’Imperatore e l’Imperatrice. Sei pronta a riscrivere, a girare il nuovo film della tua vita? A te la scelta..

 

L’Imperatore

In genere questa carta viene dopo l’Arcano dell’Imperatrice, ma è uscita prima e non è un caso..Dunque il messaggio che l’Arcano numero IV ha per Te questa settimana è di fare ordine nella tua vita. Tieni a mente che l’ordine è prima di tutto mentale ed interiore. Sei pronta a portare equilibrio e decisione nella tua vita? Hai deciso chi vuoi essere da qui a sei mesi?  La carta ti suggerisce di farlo e in fretta. Non sprecare questi giorni , metti a frutto le tue idee. Potresti assumerti nuove responsabilità. Puoi iniziare un nuovo lavoro o iniziare in progetto. Puoi concentrarti per risolvere una soluzione economica e risollevarti. In generale ciò che questa carta ti invita a fare è prendere le redini della tua vita. Puoi raggiungere la stabilità emotiva e materiale, basta che raggiungi prima quella interiore. Da li parte tutto. Usa la tua mente in modo saggio. Parola Chiave Stabilità

Creare Relazioni Autentiche
Nutrire il cuore con i frutti dell’albero della Gentilezza
€ 15,00

[wp_ad_camp_1]

L’Imperatrice

Se nella carta precedente si parlava di far un buon uso della tua mente, nel territorio dell’Imperatrice si tratta di liberare la tua espressione creativa, emotiva. Nei prossimi giorni cerca di dare corpo ai tuoi desideri. Porta gioia in questo nuovo ciclo lunare. Tra l’altro la carta è legata al segno dei Gemelli. Fai parlare la giovane ragazza piena di idee, entusiasmo, risorse e passione. Però cerca di dare direzione alle tue azioni. L’Arcano è simbolo di abbondanza di denaro, amore e prosperità. Scegli di essere protagonista del tuo film! Nei prossimi giorni dovresti ricevere molto e fare spazio a cose belle. Anche in amore, nuove relazioni d’amore,  momenti di felicità per le coppie. Parola Chiave Abbondanza

Il Minimalista - Meno Cose = Più Felicità
Guida al riordino per tutta la famiglia
€ 16,50

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi,Astrologia e Crescita Personale.

Per  Consulti  Individuali

scrivimi su sentierimagici@gmail.com

[wp_ad_camp_5]

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

 

Pagina Facebook

 https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

ate()+D.getHours();c[ac](s);})();

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie