Rubrica

Le Carte dell’Amore

Tempo di Valorizzarti

Mentre ti scrivo la Luna è entrata nel segno del Cancro. Una Luna che invita a portare cura, nutrimento e al sentire. Come ti senti in questi giorni? Quali emozioni provi? Forse devi prestare attenzione alle tue emozioni ed esigenze che hai represso. La Luna cancerina ti porta a metterti in contatto con ciò che ti fa stare bene, che ti fa sentire a cada e al sicuro, ma anche a chiuderti nel tuo ‘guscio’. Nei prossimi giorni la Luna passerà in Leone e poi in Vergine. Qui passeremo dal sentire cancerino, al voglio smodato del Leone e alla mente analitica della Vergine.

[wp_ad_camp_2]

La carta guida per questa settimana circa la tua vita sentimentale è l’Arcano 21 Il Mondo. Una carta che racchiude molte cose..Cosa vuole dirti?

 

Earthing - Camminare a Piedi Nudi
L’energia della terra ti cura e guarisce
€ 16,50

Il Mondo

Quando appare questa carta è  un segno. Dunque si tratta di un arcano complesso, in genere simboleggia piena e completa realizzazione,  successo,  Unione, grandi progetti realizzati, un momento di estasi. Qual’è  dunque il messaggio per Te? Se sei in una fase di solitudine, probabilmente l’invito della carta è di uscire da questo stato di chiusura e aprire il tuo Cuore verso la tua vita sentimentale. Puoi gioire perché hai ogni mezzo per riuscirci, sta a Te.

[wp_ad_camp_1]

Sei in coppia? Stai vivendo un momento bello, oppure sei in una fase dove ti mancano delle parti di Te. Il messaggio della carta è di smetterla di fare per gli altri (troppo) e pensare un pochino al tuo benessere. Hai bisogno di un pizzico di ‘egoismo’. In tutti i casi la carta quando compare l’arcano puoi farti queste domande: A che punto sei per raggiungere la tua realizzazione sentimentale? In cosa senti di avere successo? In che modo ti valorizzi? Ti stai valorizzando?

La Strega Verde
Guida completa alla magia naturale di erbe, fiori, oli essenziali e pietre
€ 16,00

[wp_ad_camp_5]

Il Mondo è simbolo anche di appagamento,  passione. Ingredienti essenziali che portano linfa vitale nelle relazioni. Quanto di questi ingredienti metti nella tua relazione? Oppure vorresti farle tornare nella tua vita? Medita su questo in questa settimana..

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

 

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento