Bene, siamo arrivati ​​a maggio ed è stato un mese difficile. Hai scoperto qualcosa su cosa ti trattiene nella tua vita? Hai imparato qualcosa sui tuoi limiti, paure e chi sono i tuoi veri amici? Hai avuto una risposta sorprendentemente negativa da qualcuno quando hai fatto qualcosa che pensavi che apprezzasse o amasse? Se Maggio era caotico, è perché la dis-integrazione della nostra realtà 3D crea il caos, che è necessario per poter vedere i diversi aspetti della nostra realtà e come mancano di congruenza, flusso e armonia. Una volta che vediamo la disarmonia, possiamo valutare ciò che è necessario per consentire alla congruenza di entrare nelle nostre vite. Il tema di giugno è “umano, incontra Dio” e ciò che abbiamo dis-integrato a maggio può essere messo insieme in nuovi modi che esprimono la nostra divinità nella nostra umanità per creare congruenza, armonia, flusso,

[wp_ad_camp_2]

Tutti i nostri vecchi sistemi sono attualmente in fase di revisione e abbiamo l’opportunità (se lo scegliamo) di unirci alla nostra divinità che è una funzione di incarnare la nostra interezza a 360 gradi, non la santità. Questa è un’opportunità per uscire dai cicli di guarigione e dall’integrità della nostra energia. Non siamo abituati a questo però, il nostro obiettivo è stato quello di guarire e correggere ciò che pensiamo sia rotto. Ad un certo punto dobbiamo valutare le riparazioni che abbiamo fatto e fare pratica vedendo noi stessi come interi. Quindi passiamo al prossimo passo, che è congruenza.

Il mese di giugno è tradizionalmente il mese del matrimonio, ma considera cosa significa il matrimonio, non la cerimonia nuziale, ma l’unità che il matrimonio rappresenta. Sposta il tuo pensiero sul matrimonio tra due persone che si amano e vogliono unirsi in una coppia al tuo rapporto con il tuo sé divino. Entrambi gli aspetti, umano e divino, sono necessari per la totalità e uno non è più grande dell’altro. Proprio come un’auto è inutile senza benzina o una chiave, la nostra umanità funziona meglio quando è intenzionalmente e coscientemente combinata con la nostra divinità. Questo è il tema di giugno.

[wp_ad_camp_1]

E abbiamo bisogno di espandere quel tema dell’unità e del matrimonio un po ‘di più perché mentre tendiamo a pensare all’unità e alla connessione con gli altri, dimentichiamo che la nostra prima relazione è con noi stessi. È la nostra tendenza naturale a impegnarci per unirci con gli altri e creare armonia e fluire con loro, ma questo sforzo deve iniziare con noi. Non possiamo diventare  umani a 360 gradi quando la maggior parte dei nostri sforzi, il tempo e l’energia vengono spesi cercando di andare d’accordo con gli altri, renderli felici e ottenere la loro convalida e approvazione. Il nostro sforzo di unità deve essere focalizzato sull’unificazione del nostro campo energetico, riportando i nostri aspetti sparsi nel nostro centro, per guarire le ferite dell’anima e integrare la nostra trinità divina di corpo, mente, emozioni e spirito.

Cristallità
Sistemi cristallini, personalità ed elisir di gemme per conoscerci meglio e realizzare il nostro benessere
€ 15,00

È così che incontriamo la nostra divinità, quando siamo guariti e integri. Non possiamo trovare qualcun altro che ci aiuti a farlo e nessuna relazione ci porterà alla completezza. Infatti, quando cerchiamo le relazioni dalla nostra dis-unità, finiamo con relazioni sfidanti e incomplete che non funzionano perché dobbiamo prima essere guarite e intere in noi stesse, poi possiamo essere partner con gli altri che incontriamo per creare relazioni congruenti e armoniose a 360 gradi.

Abbiamo alcuni aspetti piuttosto potenti che ci aiuteranno a farlo, tra cui l’eclissi solare totale  del 2 luglio e l’eclissi lunare del 17 luglio. Attivano la congiunzione Saturno / Plutone in Capricorno e i nodi in Capricorno / Cancro. Siamo spinti, individualmente e collettivamente, verso un riequilibrio del paradigma 3D di dominio, controllo, competizione e polarità nelle sue controparti 5D di comunità, connessione, collaborazione e dualità multidimensionale. Se vedi ogni cambiamento nella tua vita che ti spinge a entrare negli aspetti 5D, capirai perché tutto è sotto controllo ora.

La luna nuova di giugno in Gemelli del  giorno 3 ° apre la finestra dell’eclissi di luglio e il suo sovrano, Mercurio, lo sta evidenziando con forza dalla sua posizione verso la fine dei Gemelli. In questa nuova luna abbiamo 5 pianeti nei loro stessi segni, il che rende la loro influenza molto più congruente con l’energia del segno in cui si trovano. Pensa a un’orchestra che suona con tutti gli strumenti intonati. La congruenza, l’adattamento e il flusso di energia in armonia, è stato un tema ricorrente da quando ho introdotto per la prima volta il concetto di ‘diventare un umano a 360 gradi’ nel 2013. Ci stiamo muovendo verso quell’obiettivo con ogni passo verso la nostra integrazione 3D / 5D.

La luna piena del 17 giugno è in Sagittario e mette in risalto Giove. Ora abbiamo evidenziato i due signori  del karma in Gemelli e Sagittario, Mercurio e Giove.Parte del nostro percorso individuale e collettivo da quando abbiamo iniziato questa vita non ha rilasciato il karma, che è qualcosa di cui sto scrivendo dal 2003.Adesso, invece, avremo alcune rivelazioni karmiche serie, rilasci e riconsiderazioni intorno a questa luna piena mentre Marte si congiunge a Mercurio in Cancro ed entrambi si oppongono alla congiunzione Plutone / Saturno in corso. Preparati a vedere alcuni fuochi d’artificio e non è nemmeno il 4 luglio.

Abbiamo il solstizio il 21 giugno, che è anche il giorno in cui  mercurio entra nell’ombra retrograda al 24 grado del Cancro, aggiungendo più energia alla grande azione Cancro / Capricorno che dominerà i prossimi 6 mesi. Se ti sembra che il tuo mondo stia cadendo a pezzi, pensa a questo come al tuo spirito che ti chiede di rilasciare tutto ciò che è a una vibrazione più bassa della tua vera frequenza di essere divino. Quali relazioni ti trattengono? Quali paure limitano il tuo potenziale? Che livello di guarigione hai già raggiunto ed è tempo per te di riconoscere che hai finito?

Il Silenzio dei miei Passi
Una delle mete più affascinanti e cariche di significato – SANTIAGO DI COMPOSTELA – raccontata da uno dei travel blogger più amati: Claudio Pelizzeni.
€ 16,90

Marte è nel segno del Cancro tutto il mese, un segno che non è molto felice, ma si opporrà a Saturno, Plutone e al Nodo Nord per la maggior parte del mese, aumentando ulteriormente l’energia. Pensa al fuoco di Marte che viene emanato dall’energia acquosa del Cancro (il Cancro governa la Luna), chiedendoci di moderare il nostro desiderio di agire con rispetto e riconoscimento dei nostri sentimenti. A volte il nostro desiderio di agire è anche un desiderio di convalida, rivendicazione di  cose in cui crediamo che gli altri ci devono per il tempo, l’energia e lo sforzo che mettiamo nei nostri sforzi di guarigione a loro nome, sia che stiamo attivamente cercando di guarirli  tenendo spazio ed energia per la loro guarigione?

Stiamo calpestando l’acqua mentre aspettiamo che siano pronti o nuotiamo forte nel mare luminoso del nostro potenziale? Questa può essere una di quelle situazioni difficili in cui ci rendiamo conto che abbiamo chiesto il permesso di andare avanti invece di esercitare il nostro libero arbitrio e impegnarci con il nostro potenziale.

[wp_ad_camp_5]

Abbiamo una forte attività con tutti i retrogradi  entro agosto, dopodiché inizieranno ad andare diretti a settembre per preparare l’azione del Capricorno del gennaio 2020. Ricorda che tutto da ora fino a gennaio ci sta preparando per quel grande evento che è un riequilibrio, ristrutturazione e riproposizione dell’energia 3D che ha dominato la terra e l’umanità per secoli. L’ultima volta che abbiamo avuto questo aspetto era nell’anno 1516 e anche allora non avevamo i nodi in Cancro / Capricorno che partecipavano all’azione. È una pietra miliare importante nella nostra evoluzione spirituale.

E non dimentichiamo, con tutto questo caos e dis-integrazione, che la gioia è il nostro scopo, quindi ricordati di prendere il tempo per creare gioia nella tua vita, impostala come tua intenzione, sii sicura e chiara di ciò che vuoi nella tua vita con i tuoi forti confini energetici e ricorda di respirare perché ti aiuta a rimanere a terra e mantiene la tua energia equilibrata e fluida. Passa un mese meraviglioso.

Jennifer Hoffmann

Fonte : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/june-2019-energy-report

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento