Il portale del Leone  si apre dal 26 luglio al 12 agosto, inviando fasci di alta energia vibratoria sul pianeta Terra, tuttavia le energie saranno al culmine l’8 agosto.

In numerologia, l’ottavo giorno dell’ottavo mese è un momento altamente spirituale e carico. Il numero 8 rappresenta l’infinito, l’anima infinita che siamo e il viaggio infinito che intraprendiamo. Rappresenta la parte “per sempre cosciente” della nostra anima; l’anima che ha vissuto e continuerà a vivere molto tempo dopo e molto prima di questa incarnazione.

[wp_ad_camp_2]

L’8 è anche il numero associato all’abbondanza, al potere e ai regni superiori della coscienza, facendo dell’8/8 un tempo super potente per  cancellare la nostra vecchia energia e per riceverne di nuova .

l portale del leone  non riguarda solo la numerologia ma anche l’astrologia e coinvolge il movimento del Sole nel suo segno dominante il Leone (il segno del Leone) e il sorgere della stella Sirio.

Sirio è una stella fissa che vive nella costellazione del Cancro ed è conosciuta come il nostro Sole spirituale.

Gli antichi erano molto in sintonia con la stella Sirio, poiché credevano che fosse la porta del cielo e la casa degli esseri vibrazionali superiori. Credevano che l’energia di Sirio avesse una saggezza molto avanzata che potevamo attingere e utilizzare ogni volta che Sirio era forte nel cielo.

La Presenza Magica
€ 19,00

Mentre Sirio vive nella costellazione del Cancro, durante la Stagione del Cancro quando il nostro Sole è in questo segno, si fonderebbe con Sirio, simboleggiando un tipo di rinascita .

Quindi, poiché il Sole lascerebbe il Cancro per il Leone, Sirio sarebbe in grado di sollevarsi senza essere bloccato dal nostro Sole, indicando il completamento della rinascita e l’apertura del portale.

Quando Sirio iniziava a sorgere, gli antichi osservavano anche le cose che accadevano  sulla Madre Terra.

Nell’antico Egitto, l’ascesa di Sirio coincise con l’inondazione del Nilo. Hanno visto questo come un dono di prosperità e fertilità e hanno riverito Sirio così tanto che hanno persino allineato le loro piramidi con il suo sorgere.

Mentre il nostro Sole è responsabile di irradiare la vita per i nostri corpi fisici, specialmente quando è nel suo segno dominante del Leone, Sirio è responsabile di irradiare la vita per i nostri corpi spirituali.

Questo è il motivo per cui l’apertura del portale del Leone può portare risvegli e elevare la nostra coscienza a nuove altezze.

Ecco alcune cose che possiamo impostare l’intenzione di sperimentare sotto il portale del Leone:

  • Guarigioni cardiache: il portale del Leone attiva il chakra del cuore . Le ferite del cuore vecchie o addirittura attuali possono sollevarsi per guarire.Potremmo finalmente sentirci liberi da qualsiasi dolore o tristezza che abbia gravato sui nostri cuori. Per ulteriori indicazioni, leggi Come aprire e cancellare i blocchi nel tuo chakra del cuore.
  • Risvegli del terzo occhio: il portale del Leone attiva anche il chakra del terzo occhio. Potremmo sentirci più intuitivi o imparare qualcosa di nuovo sul modo in cui la nostra intuizione ci parla. È probabile che la nostra intuizione sia forte e se questo è qualcosa con cui vogliamo lavorare di più, il portale del Leone  è un ottimo momento per iniziare. Per  saperne di più, leggi come aprire e attivare il tuo chakra del terzo occhio.
  • Aperture di Chakra superiori: mentre abbiamo i sette chakra principali o centri energetici nel nostro corpo, abbiamo anche centinaia di chakra più piccoli e più sensibili che possono essere attivati ​​e risvegliati durante il Portale  del Leone . Questo ci aiuta a attingere a nuove saggezze e conoscenze spirituali superiori.
  • Download psichici: con l’elevata energia vibrazionale proveniente da Sirio che irradia la nostra strada, abbiamo maggiori probabilità di ricevere download psichici. Questi possono avvenire attraverso i nostri sogni, visioni,guide spirituali e angeli, o semplicemente ascoltando le cose mentre siamo in uno stato di rilassamento. La meditazione e la scrittura automatica sono ottimi modi per aprirsi a questa energia e ricevere guida.
Il Sussurro dei Cristalli
Tecniche per accedere alla memoria di pietre e cristalli
€ 12,00

  • Visite: gli antichi credevano che Sirio fosse la dimora del paradiso, degli angeli e di altri esseri terreni. Sotto l’energia del Portale del Leone , abbiamo maggiori probabilità di ricevere messaggi, sogni, segni e visite dai nostri cari che sono passati e dalle nostre guide spirituali e angeli custodi. Anche l’incontro con esseri alieni può essere più probabile.
  • Libertà: una delle vibrazioni più forti di Sirio è questa energia di libertà.Potremmo iniziare a notare questo senso di libertà che si forma nella nostra vita e forse potremmo sentirci più liberi di andare dietro ai nostri sogni, di dire la nostra verità e di fare le cose che desideriamo.
  • Pace : Sirio ha anche vibrazioni molto pacifiche, quindi passare del tempo nella natura e nella meditazione è un ottimo modo per attingere a questa energia pacifica e usarla per guarire e ripristinare la tua mente, il corpo e l’anima. Per una pulizia del chakra e l’apertura della meditazione creata per il portale del Leone, prova la mia meditazione cosmica guidata per agosto.
  • Tecnologia: l’ energia di Sirio è anche associata a una tecnologia altamente avanzata. Se hai una nuova innovazione tecnologica o desideri avviare un sito Web, un blog, un’app o qualsiasi altra cosa relativa alla tecnologia, questa sarebbe una grande energia da utilizzare a tuo vantaggio.
  • Creatività: l Portale del Leone è anche un momento altamente creativo e l’occasione perfetta per provare un nuovo progetto creativo o per agire su un progetto creativo che stavate cercando di far decollare.

Mentre questi temi sono presenti sotto ogni portale del Leone, il 2019 offre anche qualcosa di leggermente diverso, a causa del sacro allineamento di Venere e Giove.

[wp_ad_camp_1]

Venere è il pianeta dell’amore e Giove è il pianeta dell’abbondanza, e insieme l’8 / 8 fanno magia! Questa è un’energia davvero speciale e un tale dono dall’Universo!

Questi due corpi celesti si allineano in quello che gli astrologi chiamano trigono, e questo è un aspetto armonioso e meraviglioso che aiuterà davvero a rafforzare l’energia amorevole e centrata sul cuore del Portale del Leone 2019.

Sotto questa energia, sarà più facile per noi aprirci all’amore, al perdono, alla compassione, all’abbondanza e a tutte le emozioni di benessere che ne derivano!

Questo è il momento per noi di trovare la gioia che scorre dal cuore. Questa è una gioia che non è collegata a circostanze esterne ma esiste solo perché la viviamo.

Questo fiume di gioia è accessibile a tutti noi quando apriamo e attiviamo i nostri cuori e ricordiamo di sentire tanto quanto pensiamo e di trovare la leggerezza invece della preoccupazione.

Questa gioia è uno stato naturale di presenza e spesso osservabile negli animali, nei bambini e nella natura.

Anche Venere e Giove brilleranno delle loro energie, così ci sentiamo allineati, espansivi e connessi all’Unità dell’Universo.

Sotto il portale del leone del 2019, saremo in grado di attingere e vedere che viviamo in tutto e tutti. Anche se sembriamo essere esseri indipendenti nei nostri corpi individuali, siamo tutti collegati.

Ogni azione crea un’increspatura. Ogni pensiero esce nell’Universo e aiuta a creare tutta la vita.

Siamo tutti insieme. Stiamo tutti creando insieme. Io sono te e tu sei me. Siamo davvero tutti l’un l’altro, esprimendoci un milione di volte in corpi diversi, sugli alberi, nelle stelle e nei fiumi.

Puoi leggere queste parole ma non avranno davvero senso se non le senti anche tu. Queste parole sono quelle che devono essere sentite con il cuore.

Vedi se riesci a sentire con il tuo cuore, non solo queste parole, ma tutte le cose che ti salutano attraverso l’apertura del Portale del leone.

Mentre hai letto tutte le energie che puoi aspettarti dal Portale del leone, il vero viaggio e l’esperienza reale dipendono da te. L’apertura del portale del leone è un momento mistico e magico che devi attraversare dal cuore, non dalla mente.

Resta aperto e usa questa energia per esplorare la tua intuizione, i regni superiori della coscienza e l’infinita saggezza che vive dentro di te.

“In verità, non sono il mio corpo, la mia razza, la mia religione o altre credenze, e nessuno lo è nemmeno. Il vero sé è infinito e molto più potente – un’entità completa e intera che non è spezzata o danneggiata in alcun modo. L’infinito me contiene già tutte le risorse di cui ho bisogno per navigare attraverso la vita perché sono Uno con energia Universale. In realtà, io sono l’energia universale. ”- Anita Moorjani

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-lionsgate-portal-2019

[wp_ad_camp_5]

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento