“Ti amo, tengo molto a te, amo trascorrere del tempo con te, ma non ho bisogno di te” è la cosa più onesta e fondamentalmente più gentile da dire a qualcuno. Non ho bisogno di te per la mia felicità e non ho bisogno che tu mi completi.
[wp_ad_camp_2]
Sono completo con o senza di te. Perché sono sempre stato con l’Uno, quell’indicibile integrità divina inseparabile dalla mia stessa Presenza, più vicina dei miei stessi occhi mentre osservo queste parole, più vicina del mio cuore mentre pompa sangue caldo in questo mondo in frantumi. Io non posso completarti o renderti felice, non ho questo potere e non ti ingannerò su questo. Voglio che tu trovi il senso più profondo della felicità nel tuo stesso essere, amore mio. Voglio essere uno specchio sacro per te mentre impari a vedere te stesso. Ti amo così tanto da volermi prendere cura di me stesso, e ti amo così tanto da volerti sostenere nella tua ricerca dell’amore di sé.
[wp_ad_camp_1]
Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana
Così come l’oceano accoglie ogni onda, anche la nostra consapevolezza ha già accettato ciò che accade

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 15,50

Non possiamo guarirci a vicenda, ma possiamo tenerci l’un l’altro mentre ci spezziamo e questo è molto più vicino al vero amore che alla disgustosa favola che ci è stata venduta.
Trova la tua libertà più profonda, la realizzazione e la pace, amore mio, con o senza di me. Quando sono vicino e quando sono lontano. Sii fedele a te stesso.
Trova te stesso. E forse potremo trovaci l’un l’altro, lì, quando la terra cede sotto i piedi…”.
Jeff Foster
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento