di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/new-moon-in-virgo-30-august-2019-a-love-play-in-three-acts-act-three/

La Luna Nuova si svolge al 06 ° 46 ‘del Segno della Vergine. È molto positiva per Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione, che sono nati nel primo decano del loro Segno, così come per quelli di voi che hanno pianeti personali, punti o il vostro Ascendente, vicino al 04 ° – 08 ° gradi dei segni citati.


Il palcoscenico è stato impostato con le due precedenti lunazioni, in cui il pianeta Venere ha svolto un ruolo chiave in ognuna. All’inizio del mese con la Luna Nuova in Leone , Venere era vicina ai due luminari e in quadratura con il pianeta Urano, portando eccitazione e sfide nella nostra vita amorosa e relazioni personali.

Due settimane dopo con la Luna Piena in Acquario , con Venere in congiunzione superiore al Sole, metteva in evidenza le questioni relative alla relazione, aiutandoci a rimodellare i nostri valori e il senso stesso di chi o cosa merita davvero essere prezioso per noi

Tu Sei la Dea - Agenda Lunare 2020
Prendi coscienza dell’energia che hai a disposizione durante l’anno!

Voto medio su 15 recensioni: Buono

€ 12,00

Ora, una nuova luna amorosa, erotica, creativa ma anche catartica e intraprendente in Vergine si svolgerà il 30 agosto .


Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis


[wp_ad_camp_2]

Atto terzo – LUNA NUOVA IN VERGINE

Ogni Luna Nuova è un inizio, un reset, una nuova consapevolezza.

Quando la Luna Nuova è nel Segno della Vergine, allora è il momento di ricominciare prestando attenzione al pratico e a ciò che ci serve meglio. La Vergine è un segno che può costruire un mondo completamente nuovo dalle cose più ordinarie.

Può creare significato semplicemente ripetendo un’abitudine o un rituale.

Che siano le mosse ripetute che tessono la trama  il cucito dell’alta moda, il nostro programma di nutrizione quotidiano seguito con riverenza o la ripetizione di una postura Yoga, è la cosa più piccola e la migliore che ci definisce.

Ora in questa Luna Nuova specifica, che come tutte le  Lune nuove in Vergine è perfetta per iniziare una routine quotidiana, una pratica di salute, occuparsi di ogni dettaglio, il pianeta Venere ancora una volta gioca un ruolo importante.

Venere che nella sua partecipazione alle due precedenti lunazioni ha sfidato la nostra vita amorosa e messo in discussione ciò che è prezioso.

Ora, in questa Luna Nuova, Venere è congiunta ai due luminari ed è anche congiunta a Marte e pone la domanda completa:


Chi e cosa , merita davvero che noi lo riteniamo

prezioso (Venere in congiunzione con Sole e Luna),

desiderabile (Venere congiunta a Marte)

e utile (Vergine) … tutto allo stesso tempo.


E’ attraverso questa domanda che questa Luna Nuova pratica e terrena viene in relazione con la nostra vita amorosa e con altre cose  importanti.

[wp_ad_camp_1]

Venere congiunta Marte

Il 24 ° di agosto, il pianeta Venere si è congiunto  a Marte a 04 ° 07′ della Vergine. Un incontro di due  innamorati che avviene ogni due anni o due volte l’anno quando Venere è retrograda.

Solo pochi giorni prima di questa Luna Nuova,i due pianeti si fusero . La donna e l’uomo si sono fusi in uno. Il desiderio si mescolava alla sensualità. L’amore incontra la passione.Bellezza, Audacia, Libido e Charm si sono scatenati, mentre i due amanti si sono riuniti sulle lenzuola bianche e pulite del letto d’amore della Vergine.

Questa è l’energia che infonde questa Luna Nuova. Erotica e catartica allo stesso tempo in cui questa Luna Nuova segna l’inizio di Nuovi amori, Nuovi amori che derivano da esperienze precedenti e, soprattutto, dalla comprensione di ciò che è nel nostro interesse.

 

Vediamo l’interazione tra tutti gli attori in questo atto finale …

NEW MOON IN VIRGO 30 AGOSTO 2019

 

Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere
Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione
€ 12,00

Marte è congiunto alla Luna Nuova (L’aspetto più stretto nella carta)

Questo è un aspetto che favorisce l’azione, dà coraggio, ci rende audaci, ci fa agire verso le realizzazioni della Luna Nuova. Questa è una luna nuova che favorisce nuove imprese . Richiede solo che lo facciamo seguendo un piano,Marte è nella meticolosa Vergine, e per essere un po ‘cauti a non agire in modo affrettato o impulsivo, ( Marte in congiunzione con Luna e Sole).

 

Mercurio congiunto Luna Nuova e Marte.

Il sovrano della Luna Nuova, il pianeta Mercurio nella sua esaltazione, analitico e attento ai minimi dettagli., può fare miracoli in tutte le questioni pratiche, e nella sua congiunzione con Marte, rende questa Luna Nuova ideale per stabilire piani e obiettivi.

In materia personale, l’impulso sessuale di Marte non acceca il nostro giudizio mentre Mercurio analizza il perché e il come del desiderio erotico e richiede relazioni sane e parole pulite.

[wp_ad_camp_5]

Saturno trigono lo stellium in vergine

Saturno dal segno del Capricorno a 14 ° 11 ‘sta facendo aspetti trigono a tutti gli attori di questa lunazione(Venere, Marte, Sole, Luna), portando ambizione, stabilità a tutti i nuovi sforzi che iniziano ora e un’attenta pianificazione dei progetti.

In materia personale, porta rispetto e impegno nei rapporti, nella dedizione e nella lealtà.

 

Urano trigono lo stellium in vergine

Urano dal Segno del Toro a 06 ° 28 ‘sta facendo un aspetto di trigono a Mercurio, Sole, Luna, Marte e Venere. Questa è l’ingegnosità necessaria nella creazione artistica o l’eccitazione nella nuova relazione amorosa, è la libertà di espressione in nuove relazioni o collaborazioni, è audacia e unicità in nuove startup.

Il pianeta Urano fa si che  una relazione o  un piano aziendale meticolosamente organizzato  si trasformino in una nuova ed eccitante avventura.


Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis


Questa Luna Nuova combina realizzazioni, pensiero attento e pianificazione. Unisce il desiderio erotico con i pratici sentimenti d’amore. Creatività con disponibilità al lavoro. È affascinante, pratica, catartica e originale, e quindi:

  • porta relazioni amorose completamente nuove che hanno un potenziale a lungo termine,
  • ci permette di entrare, dopo il pensiero necessario, in quelle cose  che sono apparse per la prima volta nelle settimane precedenti,
  • porta sentimenti di catarsi dal momento che, dopo un’analisi matura, ci fanno capire  dove siamo nelle relazioni,
  • è ideale per l’avvio di nuovi progetti commerciali e per l’avanzamento professionale,
  • può essere il momento perfetto per annunciare le decisioni pianificate (come i voti di matrimonio o le date del matrimonio),
  • o per prendere decisioni relative all’alimentazione salutare e alla nostra routine quotidiana,
  • è ottimo per eventi creativi che riguardano Moda, Fascino, Fotografia – Nettuno è di fronte alla congiunzione Venere-Marte,
  • è il momento perfetto per esprimere il nostro interesse amoroso per qualcuno a cui teniamo, e lui non lo sa.

 

Auguro a tutti voi di godere di questa Luna Nuova davvero buona e di permettere alla sua energia di rinvigorirvi.

di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/new-moon-in-virgo-30-august-2019-a-love-play-in-three-acts-act-three/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento