Marte e Plutone sono entrambi governati dallo Scorpione e durante la Stagione Scorpione 2019 saranno in un allineamento teso tra loro noto come aspetto di quadratura.

Il picco di questo allineamento si verifica il 5 novembre, tuttavia, è probabile che lo avvertiremo almeno una settimana prima e una settimana dopo questa data.

Sotto questo allineamento, Marte sarà in Bilancia e Plutone sarà in Capricorno.Mentre Marte e Plutone sono entrambi governati dallo Scorpione, avremo anche energia di Bilancia e Capricorno da aggiungere al mix.

[wp_ad_camp_2]

Marte e Plutone sono entrambi considerati pianeti ardenti e intensi.Tradizionalmente, Marte è stato visto come il dio della guerra e Plutone è stato visto come il signore degli inferi. Quando la loro energia si combina, può creare un aumento di aggressività, violenza e ostilità, ma anche, forza, coraggio e il potere di superare le nostre paure.

Mentre sia Marte che Plutone hanno un lato oscuro, c’è anche una vibrazione più alta o un’ottava più elevata nelle loro energie che possiamo usare a nostro vantaggio.

Marte

Mentre Marte è stato visto come il dio della guerra, rappresenta anche il cavalcare con fiducia e coraggiosamente le prime paure per superarle.

Chiudi gli Occhi e Respira
Yoga, meditazione e mindfulness per ragazzi

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 16,50

Marte ci dà la fiducia e la forza per strappare il cerotto e fare il grande passo per realizzare i nostri sogni e obiettivi. Marte ci dà la resistenza di cui abbiamo bisogno per andare avanti fino a quando il nostro lavoro è finito.

A volte ci troviamo di fronte alle nostre stesse battaglie nella vita, ed è Marte che ci dà l’energia di cui abbiamo bisogno per continuare ad arrampicarci, per continuare a combattere e per affrontare le avversità frontalmente.

Dato che Marte è in Bilancia, la sua energia potrebbe non essere così feroce e diretta come potrebbe essere. Se qualcosa si agita nelle nostre vite in questo periodo, potremmo trovarci a discutere o mettere in discussione quale potrebbe essere la migliore azione, ma col tempo arriveranno le risposte giuste.

[wp_ad_camp_1]

Plutone

Mentre Plutone è noto come il Signore degli Inferi, rappresenta anche un avanzamento della coscienza e un risveglio verso regni superiori oltre questo.

Plutone consiste nel sedersi con la nostra oscurità per trasformarla e trascenderla. Plutone ci guida a muoverci attraverso questi cicli di morte e rinascita in modo da poter continuare a staccare gli strati per continuare a scoprire chi siamo veramente.

Mentre Plutone è il pianeta della morte e della rinascita, la sua energia contiene anche la rinascita finale, il ritorno finale all’amore incondizionato che siamo.

Nella sua ottava più alta, Plutone è il pianeta dell’amore incondizionato e mantiene questa idea di ritorno all’Universo o all’energia Sorgente da cui proveniamo.

Plutone è nel Capricorno da oltre un decennio, quindi questa è un’energia con cui stiamo iniziando a familiarizzare. Questa energia del Capricorno ci guiderà a rimanere radicati e ci favorirà ad adottare un approccio strutturato o graduale.

Marte Quadrato Plutone

Quindi, quando Marte e Plutone si incontrano, abbiamo il potenziale per attingere alla forza e alla fiducia di cui abbiamo bisogno per superare tutto ciò che è scomodo, tutto ciò che è difficile e tutto ciò che fa sorgere le nostre paure.

Il percorso potrebbe non essere immediatamente chiaro, ma passo dopo passo possiamo iniziare ad agire. E poi, quando arriveremo dall’altra parte, ci sentiremo rinati e più vicini alla nostra vera essenza e all’amore che vive all’interno di noi.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a navigare attraverso questa energia:

1.) Resta coerente con la tua pratica quotidiana

Sotto questa energia possiamo sentirci “buttati via” o sbilanciati. Avendo una pratica spirituale quotidiana che coinvolge cose come la meditazione, il diario giornaliero, i mantra e così via, può aiutarti a rimanere centrato anche quando c’è intensità che scorre intorno a te. Per suggerimenti su come creare la tua pratica quotidiana leggi questo.

[wp_ad_camp_5]

2.) Bevi acqua carica

Rimanere idratati è un ottimo modo per aiutare a “disintossicare” le energie cosmiche più dure che possiamo sentire. Possiamo anche portarlo al livello successivo caricando l’acqua che beviamo. Possiamo caricarla usando i cristalli(posiziona i cristalli intorno, sopra o sotto il tuo bicchiere d’acqua) o semplicemente tieni un bicchiere d’acqua e recita un’intenzione o un’affermazione prima di berlo. Ecco un esempio per iniziare:

La Fonte - Sblocca il Potenziale della Mente
I segreti dell’Universo, la scienza del cervello, la chiave della felicità
€ 16,90

“Carico quest’acqua con amore e luce curativi. Possa ogni sorso avvicinarmi alla pace ”.

3.) Prova il  Respiro 444

Se ti senti molto emotivo, stressato o ansioso, il respiro 444 può essere di grande aiuto. Inspirate contando fino a 4 volte , trattenete il respiro contando fino a 4 , quindi espirate contando fino a 4. Ripeti l’operazione per alcuni minuti fino a quando non inizi a sentirti a tuo agio. Se ti piace puoi anche provare il respiro 777 che è lo stesso processo, invece tieni solo 7 conteggi.

4.) Prova “Picchiettando”(Tapping) / EFT

Picchiettando o la tecnica della libertà emotiva è anche un ottimo modo per superare le forti emozioni. È super semplice e molto efficace. Puoi leggere di più sul Tapping (picchiettando) qui o puoi seguire in questo video https://www.youtube.com/watch?time_continue=304&v=z5Msuq53aso l’esperto di tapping, Brad Yates. Puoi copiare e ripetere ciò che fa.

(Nota di Cammina nel Sole : Per coloro che hanno  difficoltà a seguire il video in lnglese ci sono molti video in italiano su youtube  sulla tecnica eft ad esempio potete cercare quelli di Andrew Lewis)

Marte e Plutone non si quadreranno più fino all’agosto 2020. In effetti, accade tre volte nel 2020, il che è decisamente raro e un segno che c’è molto di più che siamo destinati a imparare da queste energie.

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-square-pluto-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento