TORO-2020

Urano nel segno e la quadratura dall’Acquario da marzo agiteranno un po’ le acque taurine. Voi siete uno dei segni che è stato stimolato di più a cambiare in questi anni. Per voi che amate la stabilità e il sapere esattamente che confini ha la vostra esistenza, gli scossoni degli ultimi anni hanno destabilizzato non poco la vostra realtà.

Gli anni a venire punteranno il dito sopratutto sulle vostre insoddisfazioni a livello lavorativo o sull’ambiente di lavoro in cui operate ma riguardo i sentimenti potreste sentirvi un po’ soli, quasi ineluttabilmente, anche se in coppia.

Questa sensazione richiede un grande riesame di come ci siete arrivati qui, ma soprattutto vi chiederà di rivedere i vostri rapporti primari, in particolar modo quello con la madre. Per chi ha già fatto il lavoro ovviamente vivrà l’esame come un test facilmente superabile, ma per chi si trova a fare i conti con situazioni che non corrispondono ai veri desideri inconsci del proprio cuore, l’idea di andarsi a rivedere le ferite infantili non è da scartare.

[wp_ad_camp_2]

Non è un anno negativo, ma agitato soprattutto dal punto di vista emotivo. Se incontrate nuove persone potreste farvi prendere dalla paura dell’abbandono, se siete in coppia potreste sentire rabbia per le aspettative non confermate o la voglia di fuga per chi fatica a radicare. Dal punto di vista degli accadimenti potreste avere anche momenti molto favorevoli, sopratutto in marzo, ma dal punto di vista inconscio non vi prometto estrema serenità, a meno che non abbiate già lavorato su di voi.

Agenda Astrologica 2020
Astrologia Archetipica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 23,50

Ricordate che la stabilità e il radicamento dipendono soprattutto dai rapporti di radice, quindi quelli genitoriali, se non avete serenità, su quel settore dovete fare luce. Per il resto vedremo in seguito.

 

VERGINE-2020

Inizio anno un po’ pensieroso o impensierito da qualcosa che ha a che fare con una persona vicina a voi, partner o congiunti, nulla di grave in quanto il Cielo si sgombera presto. Le migliori occasioni per i single si avranno soprattutto in Estate, ma onestamente avete un buon Cielo quindi in generale avete buone occasioni tutto l’anno.

Continua per voi il lavoro sulla proiezione, sull’evitare di idealizzare l’altro o di smontarlo perchè siamo arrivati in zona disillusione.

Vi spiego il meccanismo e il lungo lavoro che Nettuno sta facendo con voi.

La Vergine ha il meccanismo del micro e macro, ovvero passa dal vedere i più piccoli particolari, oppure gli orizzonti più lontani. Non ha la via di mezzo.

Quando la Vergine si innamora ha la tendenza quindi a progettare il futuro assieme di qui all’eternità e oltre, a guardare neglio occhi con lo sguardo limpido di un bambino.

[wp_ad_camp_1]

Peccato che quando passa un po’ di tempo e l’altro mostra difetti che non sapevate aveva…ovvero che non avete visto, cominciate ad esaminarlo stile “biologo”.

Ecco che l’amore della vostra Vita diventa il mostro di Locness meritevole delle più orrende torture, oppure del vostro allontanamento, se non fisico emotivo.

Siamo sicuri che il problema sia l’altro???

Siamo sicuri che il problema non sia che dovete imparare a unire quei due estremi e accettare innanzitutto i vostri difetti e perdonare, di conseguenza, quelli altrui?

In un’annata che tenderà quindi ad andarvi bene, non fatevi sfuggire l’occasione di ascoltarvi quando sentirete insoddisfazione dentro di voi. Datele comunque ascolto e cercate di smascherare la “principessa sul pisello” che lo genera.

 

CAPRICORNO -2020

Come vi sentite amici Capricorno? Il corpo lo sentite ancora? Avete la sensazione di aver trasportato sacchi di cemento per anni per cui ormai non capite neanche più se avete ancora peso sulle spalle o no???

Allora potete rallegrarvi perchè quest’anno un po’ di peso dalle spalle si toglie veramente e con quello si aprono anche opportunità per i sentimenti che sembravano essere destinati a rimanere sepolti da tutta quella cementificazione.

Ecco che dopo che i primi mesi sembrano essere la ripetizione dell’anno appena concluso, la primavera vi dona una sensazione di leggerezza che invaderà innanzitutto voi stessi e che di conseguenza attirerà gli occhi su di voi, offrendovi momenti di allegra spensieratezza. Ottima opportunità per chi cerca l’amore, ma anche per chi lo vuole rinnovare. Vere possibilità si sviluppano soprattutto da maggio, quando anche il nodo e il suo difficile esame, si sposta lasciando spazio alla vitalità ritrovata.

Lunario delle Herbarie - Agenda Lunare 2020
Un anno a ritmo di luna

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

E quindi tutto a posto? No, non proprio tutto. Plutone resta a farvi compagnia chiedendovi che cosa vi spinge veramente ad agire: avete dipendenza affettiva da qualcuno o da qualche situazione dolorosa? Se sì, Plutone non è clemente e non mollerà la presa mostrandovi a più riprese ciò che non volete vedere. Purtroppo esso vi porta nel vostro buio e ancora lì vi chiederà di scendere quando non vedrete realizzate le cose come vorreste voi. Il lavoro sarà coadiuvato anche da Kirone che pungerà al fianco, venendo attaccati proprio dalle persone in cui credete…o credete di essere attaccati?

Questa è la seconda domanda dell’anno. Chi attacca chi? E perchè?

[wp_ad_camp_5]

Se riuscirete ad essere onesti fino in fondo potreste scoprire che voi spesso avete atteggiamenti di superiorità con le persone che accusate e che probabilmente questi stanno solamente cercando di riprendere terreno. Siate onesti con voi stessi e godetevi il quasi tutto anno di Giove in segno che per voi è una grande boccata di respiro.

Quindi amore in netta risalita! Ma anche movimento, viaggi e nuovi stimoli culturali!

Alessandra Barbieri

I corsi di Alessandra Barbieri li trovate su www.symbolc.it

informazioni info@symbolc.it

Sul canale youtube Alessandra Barbieri trovate moltissimi video.

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/tag/alessandra-barbieri/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento