Gli antichi credevano che quando la Luna Piena fosse caduta nel tuo segno la tua ghiandola pineale, la sede della tua anima, si sarebbe attivata, permettendoti di allinearti più profondamente con il cosmo e le dimensioni superiori intorno a te.

Avere la Luna Piena nel segno in genere accade una volta all’anno, quindi quando lo fa, è come se ti venisse dato accesso a energie speciali che ti guideranno nei prossimi 12 mesi.

Mentre tutti i segni zodiacali ottengono la loro luna piena ogni anno, nel 2019 c’era un segno che mancava all ‘appello.

[wp_ad_camp_2]

A tutti i  nati sotto il Sole del Cancro, il 2019 non  ha donato la  Luna Piena. Ti sei perso l’occasione di ricevere la speciale saggezza e illuminazione che arriva quando la Luna Piena è nel tuo segno.

Ma ora, la prima luna piena in linea per il 2020 cade il 10 gennaio nel segno del Cancro, ma non è la tua luna piena nella norma . È un’eclissi lunare.

Le eclissi lunari cadono sulla luna piena e sono molto potenti. Visto che il Cancro  ha perso la Luna Piena nel 2019, puoi aspettarti che questa energia di Eclissi sia extra!

Ora che il Cancro ha il suo momento, sarà sicuro di usarlo per brillare alla grande!

Tutti noi, non importa il nostro segno, sentiremo le energie cancerine piovere forte sotto questa eclissi.

Ciò che aggiunge a tutta questa energia è che il Sole, insieme ad altri quattro pianeti, si troveranno nel Capricorno, formando ciò che è noto come uno stellium.

Questo stellium nel Capricorno proverà a regnare nella sensibilità acquosa ed emotiva del Cancro, ma ciò può solo portare a peggiorare le cose,  e a  non migliorarle!

Il cancro ha bisogno di avere il suo momento e non lascerà piovere il Capricorno riflessivo, logico, pratico nella sua vita !

Il cancro sta uscendo dal suo guscio per ricordarci della sua piena potenza, e tutti avremo un assaggio sotto questa potente eclissi lunare.

Le eclissi lunari sono portali di energia accelerata che aiutano a spostare cose dalle nostre vite.

Possono anche portare conclusioni e risoluzioni a cose che abbiamo superato ma che non abbiamo ancora lasciato andare.

I Am Home - Cofanetto
Viaggio esperienziale di purificazione nei 7 corpi

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 40,00

Le eclissi lunari possono essere dure in quanto spesso ci aprono un percorso per cui non ci sentivamo abbastanza pronti. Possono accelerare il nostro viaggio nell’anima rilasciando qualcosa della nostra vita o illuminando verità che dobbiamo realizzare per continuare ad andare avanti.

Poiché l’energia del Cancro sarà forte, è probabile che questa Eclissi sia super emotiva e potremmo sentirci più sensibili o addirittura irritabili.

Il cancro governa anche il chakra del cuore, il che significa che possiamo sentire i confini del nostro cuore spalancarsi, il che può essere sia bello che doloroso allo stesso tempo.

Le attivazioni del cuore sono possibili sotto questa energia, quindi se hai lavorato sulla guarigione del cuore, puoi sicuramente usare questa energia per spingerti un po ‘più avanti e aprire un po’ di più il centro del tuo cuore.

A volte dobbiamo agire attraverso una Luna Piena per beneficiare delle energie, ma sotto questa Eclissi potremmo semplicemente sederci e permettere all’Universo di portare tutto ciò che può.

Possiamo permetterci di essere guidati, dobbiamo solo riporre la nostra fede nell’Universo e confidare che qualunque cosa arrivi o qualunque cosa faccia parte del nostro percorso e destino d’anima.

[wp_ad_camp_1]

Questa Eclissi lunare in cancro funziona in tandem con la Eclissi di sole che abbiamo avuto tra  il 25-26 dicembre 2019.

I temi intorno all’Eclissi di Sole possono venire in primo piano o possono essere ingranditi sotto questa energia.

Mentre questa eclissi lunare cade nel cancro, la nostra attenzione può rivolgerci al nostro ambiente familiare o ai nostri sentimenti di essere a casa in noi stessi.

Potremmo sentirci coinvolti in qualche modo nelle dinamiche familiari o trovarci a riflettere su ciò che la famiglia o le nostre relazioni significano per noi.

Potremmo anche trovarci a fare spazio nella nostra vita per sentirci più a casa dentro di noi o per stabilire confini migliori con coloro che amiamo.

Tutti tendiamo a sentire le eclissi in modo leggermente diverso, ma è probabile che tutti noi notiamo i temi emergenti nel nostro ambiente familiare e i sentimenti che queste cose evocano in noi.

Anche Saturno, Plutone e Mercurio sono molto attivi attorno a questa Eclissi e anche Urano si prepara a diventare diretto il giorno successivo.

Saturno e Plutone sono i principali attori dell’astrologia del 2020 e puoi leggere di più sulla loro influenza qui , ma il coinvolgimento di Mercurio porterà probabilmente la comunicazione in primo piano.

Dovremo lavorare per essere chiari su come comunichiamo con gli altri e su come affrontiamo eventuali conversazioni difficili o tese che possono sorgere.

Potremmo anche essere incoraggiati a dire la nostra verità e a condividere la nostra saggezza in un modo che ci aiuti a liberarci  da una parte della pesantezza che ci sta rendendo piu densi.

The Answer (La Risposta)
This book changed his life. The movie may change yours (Un libro ha cambiato la sua vita, questo film può cambiare la tua)
€ 19,99

C’è la sensazione che la verità ci renderà liberi, tuttavia a volte le verità possono essere dolorose all’inizio.

Se vengono scoperte alcune nuove verità, Urano che riparte  diretto l’11 gennaio, aiuterà a portare un po ‘di chiarezza.

Nel complesso, l’Eclissi di Luna pena in cancro è pesante e preparerà il terreno per i mesi a venire.

Ci guiderà ad esprimerci, ad aprire i nostri cuori, a metterci in contatto con le nostre emozioni e a lavorare per sentirci a casa dentro di noi.

Può anche suscitare dinamiche o problemi familiari all’interno della casa.Potremmo anche sentire il bisogno di dire la nostra verità o possiamo scoprire che una verità è illuminata per noi che cambia il nostro percorso e la direzione della vita.

[wp_ad_camp_5]

L’eclissi di luna del 10 gennaio guiderà tutti noi in qualche modo a liberarci e lasciar andare le cose che non servono più al nostro scopo più alto in modo da poter accelerare e fare un passo avanti nel nostro viaggio dell’anima. Siamo pronti.

Il tuo rituale di eclissi di luna in cancro è qui

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-full-moon-lunar-eclipse-january-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento