Iniziamo il 2020 con una nuova e fantastica   rubrica di Elisa Sole a cadenza quindicinale sono sicura che vi piacerà…aspettiamo i vostri commenti al post di Elisa  sulla pagina FB di Cammina nel Sole che  saranno molto graditi .Cammina nel Sole

Rubrica Scegli le Carte

Leggi i Messaggi per Te

Anno Nuovo..Rubrica nuova! Qui puoi scegliere uno dei tre mazzi di carte. Ci sono dei Messaggi per te circa questo periodo, da oggi alla fine del mese, fatto  di grandi trasformazioni e arricchimenti.Concentrati e scegli il mazzo con la pietra che più  Ti attira. Fai una scelta ispirata, lasciati guidare dal tuo intuito. Sebbene si tratta di una lettura generale, ci sono dei messaggi che devono ‘arrivarti’.. presta dunque attenzione.

Pronta?

  • Mazzo Numero 1 Occhio di Tigre
  • Mazzo Numero 2 Corniola
  • Mazzo Numero 3 Quarzo Rosa

 

  • Mazzo Numero 1 – Occhio di Tigre

Yes -Arcano 19 Il Sole- Potrebbe essere la persona giusta

Se hai scelto questo mazzo, la situazione sta andando verso  il positivo. Molto probabilmente è in atto una ripresa, dopo un periodo difficile. Se hai in mente di fare una cosa la risposta è si, prendi e agisci.  Se ci sono stati pensieri di troppo circa la vita sentimentale,  in questo periodo si sistemano le cose. Se hai una relazione, la persona che hai al tuo fianco è  quella giusta.  La tua storia finalmente procede bene.  Se invece sei single, sei fuori da un ‘tunnel’ di gelo e l’invito è di uscire di più.  Puoi fare un incontro interessante e decisivo. Può arrivare l’Amore con la ‘A’ maiuscola. Sul fronte lavoro, la situazione va molto bene. Sentiti grata e condividi la tua energia positiva e abbondanza con le persone attorno a te. Avanti!

I 4 Colori della Personalità
Migliora le tue relazioni nella vita e sul lavoro

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 9,90

[wp_ad_camp_2]

    • Mazzo Numero 2 Corniola

Arcano 6 Amanti -Soldi e Lavoro-La mia energia crea la mia realtà

Se hai scelto questa variante, ci sono due possibili letture. Nell’aria c’è una scelta da fare in campo amoroso o professionale. Una storia e Il suo sviluppo  può essere  un ‘chiodo’ fisso da farti distrarre da tutto il resto. Il consiglio è di scegliere se portarla avanti o meno. Ma non avere fretta, scegli con il tuo cuore. L’altra ipotesi è che ci sono state questioni lavorative che ti hanno messo ansia, ora invece c’è un ritrovato ottimismo e grinta nel lavorare. Dedicarsi al lavoro è essenziale ora. Puoi ricevere guadagni e proposte allettanti. Sfrutta questo periodo.

La carta d’ispirazione ‘My Energy..’ ti ricorda che è bene che curi la tua energia, perché crea la tua realtà. Focalizzati dunque su ciò che vuoi ottenere e non sul contrario. Scegli di stare bene e di portare benessere e bellezza nella tua vita.

[wp_ad_camp_1]

  • Mazzo Numero 3 Quarzo Rosa

Due di Denari- Play- Arcano X La Ruota della Fortuna

Se hai scelto il mazzo Numero 3, preparati ad un periodo movimentato! Risveglio nel lavoro, periodo intenso di impegni. Il Due di Denari, parla di numerosi contatti, mail e proposte specie per chi lavora da libero professionista.  La carta Play, ti consiglia però di concederti dei piaceri e del divertimento, hai bisogno di  Goderti il tuo tempo libero e celebrare i tuoi successi! La Ruota della Fortuna annuncia una svolta, un grande cambiamento molto fortunato. Ci può  essere un avanzamento tanto desiderato. In alcuni casi la carta parla dell’inizio di un nuovo percorso più  in linea con ciò che sei ora. Attenzione a non ripetere vecchi errori.. portati verso una nuova versione di te, più consapevole e fortunata!

La Casa che Vorrei
Feng Shui, campane tibetane, oli essenziali e armonia interiore
€ 17,50

[wp_ad_camp_5]

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Vuoi una Consulenza Personale?

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com Ti spiego come funziona

Sito https://elisasole.com

Pagina Facebook

 https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Carte Utilizzate: 

The  Good Tarot di Colette Baron-Reid

Work Your Light di Rebecca Campbell

Tarocchi Art Nouveau Primavera Tarot

The  Universe Has Your Back di Gabrielle Bernstein

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento