IL CIELO DELLA SETTIMANA
Il Cielo della settimana vede in primo piano l’ingresso di Marte in Capricorno che andrà a far compagnia a Giove, Saturno, Plutone e Nodo Sud, già belli carichi da un po’ di tempo in questo coriaceo e pragmatico Segno invernale…
Questo “Stellium di Terra” particolarmente rivolto al concreto, all’essenziale e sostenuto da una visione distaccata e lucida della realtà, chiederà alla maggior parte dei Segni di sforzarsi di trovare direzioni concrete ed efficaci nel proprio operato e soprattutto di farlo senza fronzoli inutili!
Ma a caratterizzare la settimana di Carnevale sarà Mercurio in Pesci, che dal giorno 17 febbraio fino al 9 marzo entrerà in moto retrogrado, passando nella fase finale fino ai 28° dell’Acquario.
Questa retrogradazione interesserà principalmente i Segni Mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) portando all’ordine del giorno un po’ di confusione mentale, poca lucidità e piccoli intoppi quotidiani. Anche se tutti Segni dello Zodiaco durante questo moto retrogrado dovranno cercare di evitare di firmare contratti importanti, prendere decisioni troppo azzardate o iniziare qualcosa di nuovo.
Per esorcizzare in questa settimana di Carnevale gli influssi di questo Mercurio nel “Segno doppio” dei Pesci, fantasioso e irriverente, si potrà giocare con lui indossando una o più maschere e trasformandosi in maniera vivace e seduttiva in ciò che si vorrà, esorcizzando in modo scherzoso e divertente l’inverno e portando un pizzico di sana magia in questi ultimi giorni di freddo…
Per il resto il Sole inoltre entrerà nei Pesci nella giornata di giovedì, mentre Marte e Urano formeranno un potente trigono di terra ai 3° di Capricorno e Toro tra venerdì e sabato, incitando soprattutto nei Segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), a portare un’azione nuova, ma mirata e concreta, che possa rivoluzionare schemi quotidiani ormai troppo obsoleti.
Venere resterà stabile nel Segno dell’Ariete, mentre la Luna sarà calante per tutta la settimana passando dal Sagittario fino arrivare nel weekend al Segno dell’Acquario.
Buon Carnevale a tutto lo Zodiaco e… su la Maschera!
Se volete una consulenza personalizzata sul vostro Tema Natale o sul vostro 2020  o saperne di più delle attività “astrologiche” che organizzo scrivetemi a: giorgiafrancolini@hotmail.com o visitate il mio sito http://www.stelleandco.it la mia pagina facebook o il mio profilo Instagram: @stelleandco.

[wp_ad_camp_1]
SEGNI AL TOP!
PESCI
Settimana di Carnevale energetica e movimentata grazie a Mercurio e all’ingresso del Sole nel Segno. Potrete infatti esibire più vivacità ed ironia e dare sfogo a una sana voglia di novità! i 4 Pianeti in Pianeti in Capricorno in undicesima casa vi doneranno grinta da vendere e voglia di fare oltre ad una ritrovata propositività. Sarete particolarmente vivaci e mondani e avrete voglia di stare in compagnia, di ridere e di divertirvi a più non posso. Anche l’amore vi vedrà particolarmente disponibili e aperti a nuove storie o a rinsaldare, per chi è in coppia, un’intesa speciale…
PAROLA MAGICA: E’ QUI LA FESTA!

Nel Cuore dello Sciamano
Vivi il tuo sogno sacro e liberati delle paure
€ 23,50

TORO
Settimana energica e prorompente! L’ingresso di Marte in Capricorno, che formerà un intenso trigono con Urano negli ultimi giorni della settimana, vi donerà grinta e una carica fisica da vendere… attenzione solamente alla troppa irruenza della quale sarete sospinti, ma se saprete tenere le redini delle situazioni in modo fermo e con polso  potrete sicuramente conquistare grandi cose e soprattutto rivoluzionare ambiti laddove fino ad ora non avevate ancora osato spingervi! L’amore vi vedrà particolarmente ben disposti, sereni e vivaci. Avrete voglia di festeggiare il Carnevale in compagnia spezzando un po’ la routine e alleggerendo i pensieri e la mente divertendovi alla grande.
PAROLA MAGICA: DIROMPENTI
SCORPIONE
Questa settimana di Carnevale si aprirà all’insegna della vivacità e della spensieratezza! Lo Stellium in Capricorno di ben 4 Pianeti nella vostra terza casa vi chiederà di uscire dei vostri confini per dedicarvi a qualcosa di lieve, di leggero, ma soprattutto di nuovo! Nuovi incontri, nuovi hobby e nuove idee vi frulleranno nella mente in modo concreto ed efficace, quindi approfittatene come si deve. Anche l’amore vi vedrà spigliati e passionali, infatti Mercurio in quinta casa accompagnato dal Sole risveglierà in voi una mare di emotività, passionalità e giocosità, e avrete voglia di far battere ancora forte il vostro cuore pulsante in questi giorni di Carnevale in maniera scherzosa ma viscerale!
PAROLA MAGICA: MONDANISSIMI
SEGNI STABILI E IN MIGLIORAMENTO
VERGINE
La settimana di Carnevale si presenterà dinamica e a tratti intensa. Infatti grazie sopratutto a Marte in trigono dal Capricorno e a urano in trigono dal Toro avvertirete una voglia impellente di creare qualcosa di concreto e di efficace un po’ su tutti fronti. Sarà infatti un momento molto propizio per osare e azzardare come di deve per provare a imbastire progetti duraturi ma sopratutto diversi dal solito. Urano vi spingerà a mille e Marte gli darà una mano a farvi abbattere le ultime remore per le nuove conquiste che attendono solo di essere messe in atto! Attenzione solamente a Mercurio retrogrado in opposizione dai Pesci che potrebbe rendervi a tratti troppo suscettibili e permalosi con gli altri… dosate le emozioni e prendetela con ironia!
PAROLA MAGICA: AUDACI

La Medicina della Nuova Era
Come guarire definitivamente dalle malattie anche gravi senza l’utilizzo di farmaci o trattamenti naturali

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

CAPRICORNO
Inutile negare che la massiccia presenza di ben quattro Pianeti nel Segno, unito al trigono di Marte con Urano, vi renderà alquanto densi e carichi di energie da dover gestire al meglio… Se vi sintonizzerete sulla giusta frequenza potrete davvero ottenere grandi cose, ma il risultato sarà dato esclusivamente dal vostro impegno e dal cercare di evitare troppo nervosismo o manie eccessive di controllo e di perfezione per buttarsi invece verso il nuovo che vi aspetta in modo esuberante, audace e al tempo stesso gioioso. Il Sole e Mercurio in sestile dai Pesci vi doneranno la giusta vivacità e l’apertura mentale, quindi apritevi al nuovo senza barriere e soprattutto col sorriso… Giove è con voi!!
PAROLA MAGICA: CATERPILLAR
LEONE
Questa settimana di Carnevale si presenterà densa di impegni e parecchio movimentata, lo Stellium di Pianeti in Capricorno in sesta a casa vi chiederà infatti parecchi sforzi fisici per tenere a bada tutti gli impegni quotidiani del caso. Mentre Mercurio retrogrado in ottava casa vi chiederà invece di trovare strategie più sottili per affrontare questioni personali e private in modo più strategico ed efficace. Attenzione solamente ad evitare ragionamenti troppo complessi e di ingarbugliarvi da soli! L’amore vi vedrà invece trionfare, passionali e calienti grazie a Venere in trigono dall’Ariete sarete dotati inoltre di creatività e passione a più non posso.
PAROLA MAGICA: LUNGIMIRANTI
ACQUARIO
Inutile negare che le scorse settimane sono state alquanto impegnative… anche in questa settimana di Carnevale la pressione di bene 4 Pianeti in 12ª casa vi richiederà uno sforzo extra per tenere a bada l’emotività e la stanchezza. Sarà importante cercate momenti di svago piacevoli nei quali ritrovare voi stessi, ma al tempo stesso rimanere ben centrati sulla realtà concreta. Mercurio e il Sole in seconda casa chi chiedono uno sforzo nel portare le vostre idee creative a terra e a dargli più concretezza. Quindi spese extra o scadenze in vista da gestire con cura! Venere in Ariete, frizzantina in terza casa, vi aiuterà invece a ritrovare armonia grazie a nuovi e divertenti incontri, a mini eventi mondani o alla compagnia di qualche amico speciale.

[wp_ad_camp_2]
PAROLA MAGICA: PRAGMATICI
SEGNI COSI’ E COSI’
GEMELLI
Settimana di Carnevale a tratti sottotono… Infatti Mercurio retrogrado in quadratura vi creerà alti e bassi nell’umore, un po’ di stanchezza e tanti impegni già da gestire tutti insieme! Qualcosa bolle in pentola dentro di voi, dovrete cercare di essere meno intricati e complessi nei vostri ragionamenti e di cercare invece di distendere ogni tanto la vostra mente iper-attiva per trovare più tranquillità e la giusta direzione in modo più semplice ed efficace. In amore invece sarete particolarmente vivaci, estroversi e dinamici, Venere in sestile dall’Ariete vi farà vivere momenti piacevoli e staccare un po’ dalla routine. Buttatevi con la vostra ironia nelle feste mondane di Carnevale e sicuramente ritroverete il sorriso!
PAROLA MAGICA: SUL PEZZO
SAGITTARIO
La settimana di Carnevale si presenterà ad alti e bassi. Se da un lato, lo Stellium di Pianeti in seconda casa e un Marte bello grintoso in trigono con Urano, vi suggeriranno di rimanere costanti ed efficaci nell’ottenere obiettivi concreti ai quali tenete parecchio, dall’altra Mercurio retrogrado in quarta casa potrebbe portarvi un po’ di malumore e di irrequietezza e piccoli ostacoli, causando un fastidioso “su e giù” e portando un pò di scompiglio nei vostri intenti… Evitate quindi di fare i cavalli pazzi, ma fatevi ispirare da Venere ancora in trigono dall’Ariete per rimanere connessi a ciò che più vi fa battere il cuore, investendo in amicizie speciali e in nuovi amori da inseguire con la verve che vi contraddistingue!

PAROLA MAGICA: APPASSIONATI
…PREMIO DI CONSOLAZIONE!
CANCRO
Settimana da prendere con le pinze! Inutile negare che l’ingresso di Marte in opposizione andrà ad aggiungere altra benzina sul fuoco, e questo di certo non gioverà all’umore e ai vostri intenti… Sarà bene quindi dosare le energie e le parole ed incanalare solo ciò che più vi sta a cuore senza cedere alle provocazioni esterne. Mercurio, seppur retrogrado, in trigono dai Pesci vi aiuterà comunque a ritrovare il sorriso e a perseguire con intuito ciò a cui più tenete. Cercate quindi di rimanere propositivi e ben centrati e tutto andrà per il meglio! Amore ed amicizie ad alti e bassi, Venere in quadratura dall’Ariete vi chiederà self control e una sana ritirata al momento opportuno per evitare risse indesiderate con il partner o in famiglia!
PAROLA MAGICA: SUPER DIPLOMATICI
ARIETE
Settimana ad alta tensione… Inutile negare che l’ingresso di Marte da lunedì a fare compagnia a Giove, Saturno e Plutone in Capricorno in quarta a casa, certo non agevolerà questo intricato momento… Inoltre Venere bella carica nel Segno potrebbe farvi esplodere in reazioni senza troppo controllo, cercate quindi di tenere un profilo basso e di ritagliarvi momenti di riposo nei quali portare avanti ciò che serve, ma senza troppa intensità. Non sarà facile, ma per tipi tosti e integerrimi come voi sarà una missione che potrete superare egregiamente! Mercurio retrogrado in dodicesima casa vi suggerisce di svagarvi per alleggerire la mente, cercate quindi di ripararvi in “luoghi ameni” nei quali ritrovare voi stessi in santa pace.

[wp_ad_camp_5]
PAROLA MAGICA: NO STRESS!
BILANCIA
Settimana di Carnevale decisamente complessa… La quadratura dei Pianeti in Capricorno in quarta casa, con l’ingresso fresco fresco di Marte, non agevolerà la gestione delle vostre risorse energetiche ed emotive già alquanto provate. Venere in opposizione inoltre porterà un carico di stanchezza e di tensione della quale avreste decisamente fatto a meno, sopratutto nella gestione dei rapporti con gli altri, con il partner e in famiglia… Cercate quindi di non chiudervi troppo in voi stessi e di non essere troppo duri e negativi, ma fatevi trascinare da Mercurio in Pesci per immergervi nel clima di Carnevale in modo più lieve, magico e speciale, così da distogliere l’attenzione da questo momento un po’ complicato, e dedicarvi a qualcosa di leggero, di ironico e di un pò magico, senza troppa intensità.
PAROLA MAGICA: LEGGEREZZA
A presto,
Giorgia

Fonte : https://lastronellamanica.com/2020/02/14/a-carnevale-su-la-maschera-mercurio-retrogrado-in-pesci-topflop-di-giorgia-francolini-dal-17-al-23-febbraio-2020/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento