IL CIELO DELLA SETTIMANA DI PASQUA

Il Cielo di questa settimana vede l’ingresso fresco fresco di Mercurio nel Segno dell’Ariete che, dopo ben due mesetti passati in Pesci, andrà a far compagnia al Sole nel domicilio di Marte. Il cambio di frequenza del Pianeta (archetipo dell’intelletto e della mente razionale), in un Segno decisamente meno dispersivo e ipersensibile del Pesci, porterà finalmente per circa un mesetto molta più chiarezza di idee e soprattutto una visone più lucida e grintosa nell’affrontare le cose da qui in avanti.

Il transito più interessante della settimana sarà sicuramente il trigono “tutto d’Aria” tra Venere e Marte che, rispettivamente dai Gemelli e dall’Acquario, resteranno a braccetto per i prossimi dieci giorni inondando di frequenze armoniche, amorevoli e di condivisione il Cielo di questa settimana Pasquale alle porte…

Le Dodici Dimensioni
Esercizi per contattare l’anima
€ 18,00

Venere, che per ben quattro mesi resterà in anello di sosta nel Segno dei Gemelli, infonderà armonia, curiosità e voglia di novità (tipiche del frizzante e leggero terzo Segno d’Aria) e grazie ad un Marte in Acquario, tollerante e visionario, questa intrigante e propizia coppia di “amanti celesti” porterà una boccata d’ossigeno nelle relazioni, portando una piacevole sensazione di amorevolezza nel prenderci cura di noi stessi e degli altri… anche se in qualche caso a distanza.

[wp_ad_camp_2]

Per tutta la settimana quindi beneficeremo di queste frequenze leggere, fatte di pensieri più positivi e di una ritrovata voglia di condividere in modo nuovo e diverso con gli altri attraverso vivaci e piacevoli chiacchierate “tecnologiche”. Le relazioni con gli altri infatti si faranno più incentrate su scambi relazionali semplici, amichevoli e aperti, fatti soprattutto di curiosità e scambi di saperi, di idee o di hobby tutti nuovi ai quali appassionarsi.

Dopo un marzo veramente carico di energie severe e restrittive, il nuovo scenario celeste di Primavera, inaugurato dalla Luna Piena in Bilancia della scorsa settimana, apre finalmente ad un cambio di energie improntato sull’Asse Venere-Marte e negli elementi Aria-Fuoco, decisamente più favorevole alla ripresa e al ritorno nel mondo…

Per quanto riguarda il resto dei movimenti celesti, Giove resterà congiunto a Plutone attorno ai 24° del Capricorno, Urano stabile intorno ai 5° del Toro, mentre la Luna sarà calante per tutta la settimana partendo dal Segno del Sagittario fino ad arrivare nella giornata di domenica al Segno dei Pesci.

 

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO LO ZODIACO!

Se volete una consulenza personalizzata sul vostro 2020 in corso o sul vostro Tema Natale e saperne di più sulle “Attività Astrologiche” e sui Corsi che organizzo anche in streaming scrivetemi a: giorgiafrancolini@hotmail.com o visitate il mio sito http://www.stelleandco.it la mia pagina facebook o il mio profilo Instagram: @stelleandco.

 

SEGNI AL TOP!

[wp_ad_camp_1]

GEMELLI

In questa settimana di Pasqua uscirete dal letargo invernale per buttarvi finalmente nella primavera con tutti i sensi riattivati e ringalluzziti da questo vento tiepido e profumoso! Rivolti sopratutto a buttarvi verso qualcosa di nuovo e di decisamente più leggero… Infatti Venere in super propizia sosta per ben quattro mesi nel Segno e per tutta la settimana in trigono a Marte in Acquario nel vostro nono campo, illuminerà le cose per magia portandovi un flusso nuovo grazie al quale ritrovare voi stessi e le vostre mete con ritrovata leggerezza e capacità di guardare avanti con propositività e curiosità, come solo voi potete fare! Anche Mercurio, finalmente valido alleato dall’Ariete, porterà mente lucida e voglia di collaborazioni con quel pizzico di istinto tecnologico in più per far fruttare tutte le nuove idee che vi frulleranno per la testa. Buona Pasqua e buon risveglio!

PAROLA MAGICA: RISVEGLIO DAL LETARGO!

 

ACQUARIO

In questa settimana di Pasqua Venere, finalmente in ottima posizione dai Gemelli per ben 4 mesi, porterà un di boccata d’ossigeno alla vostra mente eclettica, ultimamente un po’ troppo sovraccarica e giù di giri… Infatti rimanere forzatamente reclusi tra le quattro mura domestiche per più di un mese sicuramente non era di certo nei vostri piani nè nella lista delle vostre priorità vitali, ma da questa settimana arriveranno i rinforzi!!! Grazie al trigono tra Venere e Marte nel Segno potrete finalmente tornare padroni di voi stessi in maniera decisamente più fluida e coerente. Anche Mercurio, finalmente in sestile dall’Ariete, vi renderà più smart e più allegri, e sicuramente anche più propositivi nell’imparare qualcosa di nuovo, magari sfruttando le nuove tecnologie come tanto vi piace fare e tutti i vostri contatti “via etere”! Godetevi quindi questo weekend pasquale in modo più spensierato pensando ad un futuro imminente alquanto prolifico…

PAROLA MAGICA: AZIONE GRINTOSE

 

ARIETE

In questa settimana di Pasqua potrete finalmente ricominciare a vedere la luce dopo tanto tempo ed un inverno interminabile… il Cielo si muove tutto dalla vostra parte, illuminandovi nuovamente di carica vitale e al tempo stesso facendo arrivare una nuova ebrezza fatta di leggerezza e di novità. Infatti Marte e Venere in propizio trigono dall’Acquario e dai Gemelli vi porteranno, rispettivamente dal terzo e dall’undicesimo campo, tanta voglia di novità e di socialità, grazie a contatti nuovi, diretti e leggeri che infonderanno sicuramente dentro di voi ritrovati pensieri positivi riguardo al futuro a venire. Mercurio finalmente bello centrato nel Segno vi darà una sferzata di grinta e di adrenalina, risveglierete la mente e tutti i vostri sensi, la Primavera è arrivata e anche voi finalmente siete pronti a ricominciare ogni cosa con ritrovata leggerezza e passionalità.

PAROLA MAGICA: LUCIDITA’ SU TUTTI I FRONTI

 

SEGNI IN RISALITA

 

BILANCIA

Indubbiamente in questa settimana di Pasqua le cose ricominceranno a girare come si deve… Il Cielo fa il tifo tutto per voi! Infatti grazie al Plenilunio di settimana scorsa nel Segno, che ha attivato le propizie energie di Venere Martin trigono dai gemelli dell’acquario, potrete davvero invertire la rotta, reagire e risintonizzarvi su frequenze a voi molto più affini, sia con il cuore che con la mente. Sarà importante tenere la mente sgombra e reagire in modo operativo e grintoso al punto giusto per sentirvi così nuovamente vivi, creativi e sopratutto più centrati. Unica pecca Mercurio in opposizione dall’Ariete… evitate a tutti i costi di voler interagire col partner e con i vostri familiari perchè potreste incappare in veri e propri scontri frontali, ma piuttosto ritiratevi in solitaria a gestire i vostri nuovi hobby o relazionatevi in serenità con vostre innumerevoli “amicizie a distanza” e vedrete che sarà sicuramente meno stressante e molto più divertente!

PAROLA MAGICA: ESPRIMERSI CON PASSIONE

 

SAGITTARIO  UP

La settimana di Pasqua stimolerà i vostri sensi risvegliando mente e cuore! Infatti Marte in Acquario, in propizio sestile in terza casa, e sopratutto Mercurio in Ariete, in super passionale e frizzante trigono dalla quinta, rimetteranno sul piatto succose idee da perseguire con focosità e tanta creatività. Potrete infatti tranquillamente gestirvi su più fronti smuovendo nuovi contatti e idee brillanti iper-tecnologiche da progettare con ardore. Unica pecca il settore delle relazioni strette… Venere in opposizione dai Gemelli renderà l’umore ballerina, potreste sentire d’improvviso la mancanza di qualcuno oppure di colpo battibeccare con il partner o anche “via etere” con parenti stretti e amicizie di vecchia data, che al momento non comprenderanno appieno tutte le vostre esigenze… Quindi tenete duro, sorvolate e sopratutto puntate sulle nuove amicizie che al momento si riveleranno molto più proficue!

PAROLA MAGICA: FLUIRE CON ARDORE

 

LEONE

Settimana pasquale tutto sommato piacevole. Se riuscirete infatti a ritagliarvi spazi e vostri momenti di svago e di leggerezza, potrete alleggerire un po’ il carico che in quest’ultimi giorni di sacrificio tra le mura domestiche inizia a farsi sentire… Inutile negare che Marte e Saturno in opposizione non fanno sconti nel farvi sentire, a tratti in maniera anche un po’ troppo faticosa, la responsabilità di dover gestire gli impegni e i rapporti ravvicinati con gli altri. Cercate quindi nel possibile di alleggerire mente e cuore, approfittando del bel Mercurio favorevole in trigono dall’Ariete per guardare avanti e ampliare gli orizzonti, progettando qualcosa di appagante per il vostro avvenire e al tempo stesso cercate anche, sostenuti da una frizzantina Venere in sestile per ben 4 mesi, di ridere un pò e di circondatevi di amicizie, per ora via “etere”, frizzanti e leggere per poter svagare da questo momento a tratti un po’ soffocante. Chi se non il Re della foresta ce la può fare, Buona Pasqua!

PAROLA MAGICA: TIMONARE CON CORAGGIO

 

SEGNI AL ALTI E BASSI

 

PESCI 

Questa settimana di Pasqua vi vedrà un po’ spossati e a tratti spaesati… Venere in quadratura dai Gemelli renderà l’emotività un po’ suscettibile e a momenti fragile. Vi sentirete un po’ stanchi  e provati da tutta questa clausura forzata, ma al tempo stesso potrete comunque contare su vostro innato senso di abnegazione di sacrificio in nome di un sforzo che poterà alla fine solo buoni frutti. Pertanto concentratevi su due fronti: Mercurio in Ariete dalla seconda casa vi chiede di tenere impegnate le mani e la mente in qualcosa di pratico, mentre Marte in dodicesima casa in Acquario vi invita a ritagliarvi momenti di svago e di interiorità nei quali poter galleggiare nel vostro mondo ideale senza pressioni esterne, così da ritrovare la connessione profonda con voi stessi e una ritrovata stabilità. Plutone e Giove continuano a sospingervi e porteranno sicuramente una strategia solida da poter sfruttare nei mesi a venire… tenete duro!

PAROLA MAGICA: EMOZIONI DA GESTIRE

[wp_ad_camp_5]

VERGINE

In questa settimana pasquale la gestione della quarantena inizierà a farsi un pochino ostica… Venere in quadratura in quarta casa dai Gemelli punterà il dito su questioni emotive da tenere a bada, soprattutto avrete difficoltà nella gestione delle responsabilità sia di lavoro che casalinghe e relazionali. Gli impegni, i pensieri e di cose da incastrare e da far quadrare saranno parecchie, potrete però per una volta decidere di lasciar correre e cedere alla leggerezza, unita sempre ad un pizzico di razionalità, giusto perché anche voi ogni tanto potete concedervi un pò di sano svago… d’altronde siete umani non super-eroi! Mercurio in ottava casa vi spinge ad isolarvi un pochino di più per leggervi dentro e per ritrovare la strategia perfetta da mettere in atto in questo momento di “caos esterno”, che proprio non vi piace! Fortunatamente Giove Plutone, sempre in trigono dal Capricorno, vi faranno trovare sicuramente la via giusta da seguire, intanto lasciatevi andare…

PAROLA MAGICA: SENTIMENTI DA RAZIONALIZZARE

Profezie
Che cosa ci riserva il futuro

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

€ 9,50

 

CAPRICORNO

Settimana pasquale così e così… L’ingresso di Mercurio in quadratura in Ariete potrebbe rendere l’umore più nero del solito. Troppi pensieri e tante emozioni si potrebbero accalcare tute assieme nella vostra mente… sarà quindi inutile far finta di niente e cercare di distrarvi come al solito dedicandovi esclusivamente alle questioni pratiche, trascurando tutto il resto! Certamente Saturno e Marte in seconda casa vi chiederanno di rimanere sempre connessi col concreto e di non farvi trovare impreparati sul lavoro e nelle questioni pratiche, ma al tempo stesso vi inviteranno anche a semplificare e soprattutto ad alleggerire il vostro modo di operare, occupandovi solamente di poche cose ma “buone”. Il trigono tra Venere e Marte punterà il dito su questioni quotidiane da riuscire a gestire in modo più fluido, semplice e soprattutto più leggero, coccolandovi anche un pò, senza farvi prendere troppo da pensieri  rigidi e pessimisti, ma al contrario alleggerendo i rapporti tramite la semplicità. Quindi concedetevi tanto anche voi qualche volo pindarico per ritrovare nuovamente il sorriso!

PAROLA MAGICA: PIEDI PER TERRA… MA NON TROPPO!

 

CANCRO

In questo intricato marasma da quarantena qualcosina potrebbe muoversi a vostro favore… Certamente Mercurio in quadratura all’Ariete porterà tante responsabilità da dover tenere a bada e tanti pensieri uniti a forti emozioni da incanalare nella mente e nel cuore nel modo corretto. Al tempo stesso però Venere e Marte, nei leggerissimi nuovi domicili d’Aria, vi chiederanno di scovare dentro di voi sentimenti sottili ed impalpabili per riuscire a far fronte a questi momenti per parecchio ostici e sopratutto di fare ordine nei pensieri e di tenere solo ciò che vi dà forza… Cercate quindi di stare connessi con le vostre emozioni in modo da ritrovare il sorriso e la forza di resistere, mirando a pensieri leggeri ma razionali e ad azioni altrettanto equilibrate. Connettetevi con la parte più alta di voi e troverete sicuramente risposte immediate e semplici… Buona Pasqua

PAROLA MAGICA: STRATEGIE SOTTILI DI RIPRESA

 

SEGNI IN DISCESA…

 

TORO

Settimana pasquale un pò sottotono… Marte e Saturno in quadratura renderanno infatti le giornate a tratti statiche e lente, avvertirete momenti di stress nei quali avrete solo voglia di poter uscire e connettervi con la natura tanto amata… Sarà bene però cercare di mantenere l’autocontrollo e di sfoderare tutta la vostra infinita pazienza dedicandovi alle piccole cose e tenervi impegnati in modo pratico così da distendere la mente e i pensieri ultimamente troppo intricati. Un’ariosa Venere in Gemelli in seconda casa vi inviterà a cedere a coccole gastronomiche, ad abbracci affettuosi con bimbi o animaletti o a piccoli vizi dati dalle cose semplici. Scherzare e condividete, anche solo via etere, con pochi ma buoni e restare connessi con la parte più generosa e solare di voi vi farà sicuramente ritrovare il buonumore e la voglia di ricominciare ad avere pensieri positivi.

PAROLA MAGICA: TENERE A BADA L’ISTINTO!

 

SCORPIONE

Questa settimana pasquale vi troverà un pochino fiacchi e spossati… Inutile negare che Marte e Saturno in quadratura dal quarto campo solleciteranno senza troppi sconti la vostra emotività già parecchio esposta e provata. Sarà importante mantenere un certo equilibrio psico-emotivo nella quotidianità attraverso gesti vigorosi, ma semplici, al fine di poter tener distratta la parte più profonda di voi… Cercate di non buttarvi troppo giù e soprattutto evitate nelle relazioni con gli altri e a stretto contatto le provocazioni perché sarete particolarmente suscettibili e potreste avere reazioni non proprio politically correct! Venere vi invita a prendervi con leggerezza e ad auto-centrarvi dedicandovi soprattutto alle cose semplici e a qualcosa di nuovo per stimolare in positivo la vostra parte più creativa.

PAROLA MAGICA: GESTIRE CON PIU’ CURA LE RELAZIONI…

 

A presto,

Giorgia

Fonte : https://lastronellamanica.com/2020/04/10/venere-in-trigono-a-marte-pasqua-nelle-frequenze-dellarmonia-topflop-di-giorgia-francolini-dal-13-al-19-aprile-2020/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento