La nostra opportunità di costruire un futuro migliore è qui. Sotto il potere della luna nuova in toro, siamo chiamati a pensare a ciò che desideriamo creare. Ci viene chiesto di fissare un obiettivo e fare piccoli passi metodici per raggiungerlo.

La Luna nuova in Toro il 23 aprile, ci ricorda che un nuovo grande inizio è all’orizzonte. Questo grande nuovo inizio non è ancora arrivato, ma si sta lentamente avvicinando, e questa Luna Nuova è il nostro trampolino di lancio sul sentiero verso di esso.

Crea un po ‘di spazio, mantieni un’intenzione per la vita che desideri condurre. Esci dalla tua situazione attuale per un momento e chiediti, cosa posso diventare? Come procede il mio viaggio da questo punto in avanti?

Anche mentre stai leggendo questo, forse fai una pausa per pensare a dove vorresti andare, alla  direzione della tua vita. Esprimi un desiderio, tienilo vicino. Non preoccuparti di quanto sia “reale”, mettilo lì per te e per l’Universo.

Le Dodici Dimensioni
Esercizi per contattare l’anima
€ 18,00

Il cielo sarà buio sotto la Luna nuova in Toro, ma questa oscurità serve solo ad attirarci dentro di noi. Ci viene chiesto di fantasticare su dove vogliamo andare, ma ci viene anche chiesto di sederci anche con le nostre ombre.

[wp_ad_camp_2]

Quando ti siedi con le tue ombre, cosa condividono con te?

Possono sentirsi oscure e spaventose, possono innescare un battito del tuo cuore o una tempesta di farfalle nel tuo ventre, ma continua a ricordare a te stesso che sei al sicuro.

Stare seduti con le tue ombre significa riconoscere le tue paure più profonde. Stai riconoscendo cosa c’è dietro la tua ansia o dietro quella sensazione di insicurezza che galleggia di volta in volta.

Il lavoro  con l’ombra  spesso può sembrare travolgente, ma semplicemente serve a  portare ciò che trovi nella luce ed è spesso tutto ciò che serve per iniziare il tuo viaggio verso una maggiore guarigione.

Su questa Luna Nuova, identifica le tue paure. Esponile, permettiti di ascoltarle. Annotale in modo che siano nella luce, e quindi potresti scoprire che non hanno più una tale presa.

Ci sono energie stimolanti che si stanno agitando nel mondo che ci circonda adesso. Non abbiamo bisogno di astrologia o Madre Luna per dircelo. Ma quello che possiamo capire e imparare dal cosmo , è che sta arrivando un nuovo ciclo.

Le Sette Iniziazioni e come Prepararle
€ 15,00

Proprio come la Luna attraversa le sue fasi, così facciamo tutti noi, e così fa lo stato del mondo.

Rifluiamo tutti e attraversiamo cicli di cambiamento. È inevitabile ed  è l’unica cosa davvero prevedibile.

Urano, il pianeta del cambiamento è molto attivo sotto questa Luna Nuova. Ad Urano piace scuotere le cose per risvegliarci, ma la sua presenza può anche essere sconvolgente e caotica.

Insieme a Urano attivo, anche Saturno è attivo. Se Urano parla di scuotere le cose, Saturno significa mantenere le cose uguali e onorare le tradizioni del passato.

Queste due energie apparentemente opposte verranno entrambe evidenziate in questo momento. Potremmo sentire questa dualità dentro di noi, ma potremmo anche vederla in azione sul palcoscenico mondiale.

[wp_ad_camp_1]

Urano vuole che le vie del passato si sgretolino per poter rivoluzionare e ricostruire qualcosa di nuovo. Saturno vuole che il cambiamento si fermi, così possiamo tornare indietro come stavano le cose.

Vogliamo tornare al modo in cui erano le cose o vogliamo qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, qualcosa di meglio?

Queste due energie non sono qui per combattere, piuttosto sono qui per lavorare insieme.

Questa è un’opportunità per tutti noi di riconoscere il nostro passato e i doni che ha condiviso, ma anche di iniziare a pensare a come vorremmo andare avanti.

Non abbiamo bisogno di dimenticare i nostri obiettivi e sogni, ma qualcosa deve cambiare, qualcosa deve essere diverso questa volta.

Il nostro passato ci offre una guida, ma ora è il nostro lavoro  a prendere questa guida e iniziare a usarla per preparare un futuro diverso.

Sotto tutte le vibrazioni stimolanti che offre la luna nuova di aprile, c’è anche una vibrazione di speranza.

Il mio desiderio è di permettere a questa vibrazione di speranza di entrare nel tuo essere, permettergli di inondare tutta la tua mente, corpo e anima e darti il ​​permesso di iniziare a sognare ad occhi aperti su questa nuova vita che desideri creare.

A livello globale, può sembrare che ci troviamo tra due mondi e sia Saturno che Urano possono amplificarlo, ma possiamo ammorbidire questa sensazione prendendoci cura di quali semi vorremmo iniziare a piantare oggi.

La familiarità del passato può essere la nostra guida, ma la speranza e la promessa del futuro possono guidarci a pensare più in grande e meglio.

Qui ci sono possibilità di migliorare e cambiare la nostra vita, e la  luna nuova in Toro rappresenta un momento in cui possiamo piantare quei semi.

Questo è il tuo invito dall’Universo, quali semi inizierai a piantare?

[wp_ad_camp_5]

Il tuo rituale Luna nuova in Toro è in arrivo

Il tuo compleanno cade vicino alla luna nuova? Questo è speciale! Leggi questo per scoprire perché

Leggi di più:

Astrologia intuitiva: La stagionbe del toro 2020

Autore : Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-new-moon-april-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento