Ricordiamoci che questo è un Mondo duale. Come tale esiste il bene e il male che si uniscono nel non giudizio ma richiedono una scelta ben precisa.
Non cambieremo il Mondo parlando di cose positive ma facendo azioni concrete nel quotidiano.
Non cambieremo il Mondo prevedendo cosa sarà di noi, ma stando nel presente e riempiendolo d’amore e di determinazione e di verità.

[wp_ad_camp_2]
Non cambieremo il Mondo stando nel flusso e pensando positivo, nemmeno pensando solo di star bene rinnegando il nostro dolore.
Non cambieremo il Mondo parlando di falso amore e amando solo te stesso.
E’ tempo di ritornare ad aprire gli occhi al disastro che si può creare in questo cambiamento di Era che stiamo vivendo.
Proprio perché è un Mondo duale, il nuovo Mondo può essere libero ed evoluto con persone adulte e responsabili che sanno LOTTARE per l’etica e il loro Pianeta, per i loro bambini, per la loro salute, per l’amore per se stessi e gli altri…. oppure il Nuovo Mondo sarà un disastro di dominio di pochi e ipnosi di massa.

[wp_ad_camp_1]

Questi due scenari sono tutte e due possibili.

Smettiamo di pensare che sarà tutto per forza evoluto, bello e in fiore…non è così!!!!!! Queste sono sciocchezze dette da persone che non hanno idea, che rinnegano l’ombra che esiste e sempre esisterà. Non è Saturno in acquario che renderà tutto bello, intelligente e in fiore, tutti liberi e svegli come per magia. Potrà essere un disastro totale e l’umanità può fallire gloriosamente!

Dipende da noi …. sempre e solo da noi….

Facciamo azioni…. concrete, vere e di cuore…dentro di noi e fuori di noi….

Stamane va così….diamo la colpa a Marte in Ariete 🤣 ma io sono per la verità qualunque essa sia.

Francesca #Ollìn

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento