di Jamye Price

REVISIONE DI AGOSTO

Tanti cambiamenti interni ad agosto. Ci sono stati giorni intermittenti in cui sentivo che la magnetosfera era così calma che eravamo nei momenti di ripristino. Poi le volte in cui era così forte da essere  travolgente, quando le cose sono emerse per un cambiamento.

Quando l’energia di agosto ha iniziato a colmare il divario con settembre, mi è stato dimostrato che l’entropia aumenta, il che può manifestarsi come caos, ma è anche come un aumento dei potenziali. .

È stato un mese di profondi cambiamenti interni che hanno riformato la struttura energetica. Settembre continuerà questo flusso. Il coraggio della Porta del Leone ci ha aperto a un nuovo livello di responsabilità, il che significa un nuovo livello di creatività.

[wp_ad_camp_5]

 ENERGIE DI SETTEMBRE

Settembre sembra essere l’inizio dell’intensificarsi del cambiamento. Le energie che mi sono state mostrate  per settembre riguardano la libertà. Questo è un gioco di parole: la tua libertà è limitata  o sei spinto verso la libertà? Lo specchio riflette ciò che è, e nel regno fisico, gli strati rivelatori sono ciò che l’ombra non può nascondere.

I legami malsani vengono recisi e man mano che i ri-aggiustamenti prendono piede, scopriamo dove non possiamo più ostacolare la nostra libertà in questa nuova fase di illuminazione e rilascio di densità. Ci sono dei limiti benefici, come un bozzolo quando il bruco si trasforma in una farfalla, . Ma a un certo punto, quei vecchi limiti devono essere rimossi per raggiungere un nuovo livello di libertà.

COLLEGAMENTI DI RILASCIO

Dato che agosto ha iniziato a catalizzare lo slancio per il cambiamento, settembre vi invita a continuare questo processo di trasformazione del carbone in diamante. Quando il tuo corpo energetico cristallino si riallinea, crei un flusso di energia più chiaro che si muove più velocemente e ha meno distorsioni che rallentano l’esperienza del tempo e dello spazio. È l’aumento della vibrazione, la perdita di densità e il fondamento dell’Ascensione – la risonanza dell’uomo che incarna coscientemente la divinità connettiva.

Lasciar andare i modelli di colpa e vergogna apre la possibilità allo sciamano di eccellere. Lasciar andare storie pesanti illumina il cuore. Lasciar andare la densità del passato permette alla saggezza di sorgere.

Mantra Madre
Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 13,50

Mentre scavi per rivelare le Gemme del Coraggio, trovi il tuo splendente Amore che illumina la tua vita. A volte devi scavare per trovare le gemme. La coerenza è la chiave.

Quando i tempi sono calmi, la mente può sentire il cuore.

Permette alla mente di toccare la connessione infinita che l’Amore consente. Insegna alla mente la sicurezza di avere fiducia in te stesso quando i tempi sono rumorosi. La coerenza di questa connessione interiore crea la forza per seguire il cuore: l’energia globale del 2020.

[wp_ad_camp_1]

AMPLIFICARE L’AMORE

Non è sempre facile trovare l’amore nel bel mezzo di una sfida. Ecco perché la coerenza, come l’esercizio, aiuta a costruire la forza e la flessibilità necessarie per mantenere la capacità quando necessario.

A volte l’Amore è amplificato dentro in modo che tu abbia la struttura interna che ti sostiene. Ciò che è iniziato in agosto e continua fino a settembre è l’amplificazione dell’amor proprio, in modo che la tua struttura energetica, e quindi fisica, sia nutrita per una connessione più profonda. È il lavoro del perdono, dell’appagamento e della scelta che promuove un ambiente sano per te e per gli altri.

Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 16,00

A volte l’amore è amplificato esteriormente in modo da entrare in contatto con la vita in un modo che nutre gli altri. Può aiutarli a vedere il riflesso dell’Amore che è in loro, anche se non viene riconosciuto. Non puoi farlo per loro, lo fai per il flusso complessivo delle energie. Mentre la tua fonte infinita d’Amore scorre, la tua struttura energetica è immersa nel flusso d’Amore. Eccita i tuoi ioni in una nuova forma, poiché ogni desiderio diventa ioni desiderosi di completamento. Quanto sei eccitato – che slancio hai creato? Quale nuova libertà stai creando?

[wp_ad_camp_5]

RIASSUNTO

Settembre amplifica ciò che è stato coerente quest’anno: un cambiamento incredibile. Il cambiamento è sempre buono, anche se non è sempre facile: la vita si muove sempre verso più Amore, perché l’Amore è al centro della connessione.

Il tempo e lo spazio che vi legano nell’esperienza terrena sono il vero catalizzatore della vostra liberazione.

Lo spazio dentro di te è la connessione sacra in Tutto. Il tempo che ti muove è un percorso verso il cerchio della vita. Mentre la spirale si alza, sei collegato alla libertà dell’Amore Infinito, la connessione infinita che sei sempre stato.

Buon settembre potente, Artigiano della Luce!

Jamye Price

Fonte: https://jamyeprice.com/september-ascension-energies-freedom-bound/

Letto su Galactic Press

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento