di Yvan Poirier

Il Grande Evento è già compiuto nell’Ultra-temporalità, ma non ancora manifestato nella nostra realtà lineare. Più il tempo accelera, più ci avviciniamo. Questo significa semplicemente che siamo noi che ci stiamo avvicinando all’evento “trance-temporale” perché ci stiamo ricollegando con la nostra Ultra-temporalità che è già nel nostro Cuore Vibrazionale.

In effetti, siamo molto più vicini a questo Grande Evento di quanto si possa immaginare, ma ne siamo ancora separati dall’illusione del tempo, dello spazio e di alcuni strati isolanti che non sono stati ancora assorbiti in noi e fuori di noi. Tuttavia, il processo di assorbimento è esponenziale.

Lasciando andare iniziamo a sperimentarlo, non nella sofferenza o nelle paure emotive esagerate o esacerbate, ma più precisamente in un totale distacco dalle illusioni di questa creazione effimera.

[wp_ad_camp_5]

Tuttavia, non dobbiamo mai trascurare o dimenticare che siamo ancora sotto l’influenza di certe forze empiriche che continuano a nutrirsi di noi quando siamo in emozioni come  rabbia, frustrazioni e diversi punti di confronto nel fatto che stiamo gemendo. o ci lamentiamo di tutto e di niente.

Quindi, queste forze empiriche fanno i gargarismi con queste nostre emozioni sia che si tratti di piaceri, di tristezza, di movimenti di massa o di sofferenza e dolore, ma anche di cambiamenti climatici che rappresentano un certo indicatore nei confronti di una rabbia collettiva che si manifesta tanto in noi quanto nella società.

Inventa la Tua Vita
Otto principi per creare quello che desideri
€ 18,00

Quindi, dobbiamo essere sempre più consapevoli che quando siamo in questi stati, continuiamo ad alimentare questi piani di resistenza contro le nostre trascendenze. Ci resta da essere il più attenti possibile in queste situazioni che non possiamo controllare, perché queste manifestazioni provengono da certi strati isolanti o zone d’ombra che non si sono ancora dissolti in noi.

Ciò significa quindi che non siamo noi come Essere di Luce che desidera o vuole agire in questo modo, ma piuttosto gli schemi sottili della persona / ego e della sua mente che lavorano controcorrente permettendo l’auto-sabotaggio. Ti ricordo che la persona / ego, la mente e la nostra storia non siamo noi, ma una creazione dell’effimero in un’opera teatrale che lavora contro il ritorno dell’eternità.

[wp_ad_camp_1]

Vengono avanzate diverse teorie su una possibile data per la manifestazione di questo Grande Evento . Questa è la fine dei sei (6) cicli di 52.000 anni per i quali l’equazione totale era 320.000 anni di reclusione. Pertanto, l’Ingiunzione emessa dall’Intelligenza della Luce all’interno della Sorgente Centrale segnala che la fine dell’illusione è ora arrivata in tutto il Sistema Solare.

Non c’è nessuno, nemmeno un’Entità di Luce o la Confederazione Intergalattica dei Mondi Liberi, che sia in grado di fornire la data precisa di questo Grande Evento Cosmico. La decisione viene dalla spontaneità dello Spirito dell’Intelligenza della Luce Autentica. Inoltre, questo Evento creerà una metamorfosi sistemica completa della vita al carbonio all’interno di universi, multiversi, mondi, piani e dimensioni unificati e disunificati.

I nostri pensieri o azioni, positive o negative, non hanno alcuna influenza di fronte a questa manifestazione. Questo Evento avverrà in un momento in cui nessuno se lo aspetterà, come effetto spontaneo di sorpresa dove la Luce Autentica svolgerà questo ruolo di liberazione dell’effimero che sarà letteralmente dissolto davanti allo schermo della nostra coscienza. Quindi, possiamo parlare di un lampo solare che si metterà in moto per liberarci da alcuni strati di resistenza che ci hanno impedito di connetterci a chi siamo eternamente.

 

Ahimè, è la paura che ritarda l’ovvia dimostrazione dell’Indicibile Amore rivelatoci dalla Luce Autentica. Tuttavia, nessuno può impedire la manifestazione cosmologica del processo che verrà avviato. L’Intelligenza della Luce misura la vibrazione e la risonanza di ciascuno di noi per aiutarci ad abbandonarci senza resistenze, a deprogrammarci delle nostre apprensioni, dei nostri dubbi e delle nostre paure. Più resistiamo all’imminente arrivo di questo Grande Evento , più è ritardato nel nostro tempo lineare.

[wp_ad_camp_5]

Nessuno quindi può in alcun modo verificare quando avverrà questa manifestazione. Può essere adesso, tra un minuto, un giorno, un mese o un anno, nessuno lo può annunciare definitivamente. L’Intelligenza della Luce è responsabile della preparazione e dell’allineamento per la sua venuta e agisce in base all’apertura della nostra coscienza. Si assicura che tutto vada per il meglio in ognuno di noi.

Con tutta la mia Risonanza AGAPÈ!

Fonte :https://pressegalactique.com/2020/09/26/le-grand-evenement-est-deja-accompli/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento