Ottobre parte in sordina con le energie retrograde che continuano a farci rivedere le ripetizioni della nostra Vita.

Kirone retrogrado in Ariete che si oppone al sole in Bilancia ci fa sentire un po’ demotivati, sfiduciati. In primo luogo sulla possibilità di vedere riconosciuti i veri diritti del cittadino, dell’umano rispetto al profitto e alla manipolazione globale.

Allo stesso tempo ci sembrerà che tutto questo venga traslato nella vita quotidiana.

[wp_ad_camp_5]

Sensazione aumentata da Mercurio in Scorpione che si oppone a Urano retrogrado in Toro. Mercurio in Scorpione fa il viaggio più difficile, è forse l’energia che meno si addice al pianeta della mente logica. Entrare nelle tenebre dell’inconscio, che in questo caso è pure collettivo, aumenta la sensazione di paura di ciò che non si conosce e, non sapendo cosa fare, ci si accovaccia su se stessi sperando che passi.

E’ una reazione istintiva adottata anche dagli animali: quando non si ha un vero e proprio piano di difesa, quando non si sa dove andare per sentirsi al sicuro, si opta per arrotolarsi su se stessi sperando di passare inosservati e che intanto il motivo dello spavento si allontani.

Fortunatamente Plutone torna in moto diretto e va ad aiutare Saturno nel riacquisire il proprio potere personale.

Tema del finale dell’Anno sarà proprio riacquisire il proprio potere personale.

Il primo grande momento in cui saremo messi alla prova sarà la soglia, Samhain il 31 ottobre quando si troveranno ad essere quasi congiunte le cuspidali Luna in Toro e Luna Nera in Ariete e nello stesso tempo Kirone retrogrado.

[wp_ad_camp_1]

Ci sfiderà sul piano della relazione dove dovremo decidere il valore che ci diamo e fino a che punto siamo disposti a trattare.

Kirone tirerà fuori le ferite, ci farà venire voglia di cedere ma la Luna Nera sarà piuttosto agguerrita e in quella data viene stimolata da una Luna che cammina a testa alta.

Ci troveremo di fronte a situazioni che ci ricorderanno pericolosamente ciò che abbiamo già vissuto e questo ci porrà di fronte alla scelta se tornare a viverle allo stesso modo o cambiare il nostro destino.

Nutrire la Vita
Alimentazione e medicina tradizionale cinese
€ 35,00

Questo è il tempo in cui ognuno di noi è chiamato a ritrovare il proprio potere personale per cambiare la propria storia e di conseguenza la storia collettiva.

La modalità passata in realtà è già morta, le energie sono già quelle della nuova era ma l’Umanità ha i suoi tempi per adattarsi ai cambiamenti.

Non è giusto o sbagliato, semplicemente è.

E’ il motivo per cui ho deciso di rendere disponibile il metodo dei Codici della Manifestazione: per aiutare l’assorbimento della nuova energia e la risposta della coscienza.

[wp_ad_camp_5]

I Codici della Manifestazione sono dei simboli che identificano dal punto di vista vibrazionale le otto energie primarie che compongono un ciclo vitale.

Sono un sistema semplificato di codificazione, atto a allineare i reticoli energetici degli individui (che di norma sono impallati come quando i telefoni sono troppo pieni e con le informazioni sbagliate).

Per capirne di più guarda questo approfondimento (link)https://www.youtube.com/watch?v=ycadZMusYkM&t=198s

Cerca il sito http://www.alessandrabarbieri.com

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2020/10/03/previsioni-astrologiche-ottobre-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento