Caro

Probabilmente provi un senso di perdita e tristezza perché sei diventato una persona nuova.

Anche se qualcosa di simile è accaduto quando hai lasciato la tua casa di origine 3D, non era nella misura in cui sta accadendo ora. Perché non solo vi siete lasciati alle spalle questa vita 3D, ma anche  eoni di vite terrestri che avete sperimentato fino ad ora.

Anche se il nuovo te contiene segmenti di vite terrestri passate e presenti, quei segmenti non includono necessariamente la maggior parte dei ricordi, in particolare i ricordi paurosi. Perché non potresti creare un nuovo mondo d’amore se i tuoi ricordi spaventosi continuassero a far parte di te. Quindi stai diventando una nuova persona, qualcuno che non appartiene alle tue vite terrestri attuali o passate.

[wp_ad_camp_5]

E mentre lo fai, troverai nuovi interessi. Allo stesso tempo, negherai quelle parti di te che una volta costituivano la maggior parte del tuo essere 3D.

Stai piangendo ciò che era anche se non hai alcun interesse a tornare a ciò che era. È come lasciare la tua comunità 3D di origine. Anche se potresti avere bei ricordi di quella comunità, non ti ci adatti più perché hai espanso il tuo essere. Così è adesso. Ti senti un po ‘nostalgico, ricordi i bei tempi e dimentichi perché hai iniziato questa transizione.

Questo non vuol dire che il 3D sia stato un brutto momento. Ma invece, quel 3D è stato un momento diverso. Qualcosa a cui non puoi più tornare.

Sei una persona diversa in un momento diverso. Quindi, anche se i tuoi ricordi 3D potrebbero essere rivisti attraverso occhiali color rosa, quei meravigliosi ricordi erano pieni di paura. Sei stato invischiato nella paura 3D per così tanto tempo che non riesci a ricordare un momento in cui non lo eri.

Ofiuco - Il Tredicesimo Segno dello Zodiaco
30 novembre – 17 dicembre
€ 12,00

Quindi è il tuo nuovo essere, la tua nuova vita sembra straniera, ingombrante, non proprio giusta. Dov’è la paura? E quali sono queste nuove sensazioni che non riesci a capire?

Stai cambiando più rapidamente di quanto puoi immaginare, e non sempre in modo confortevole. Pensa a una nascita terrestre in 3D con gli stress e le paure che ne derivano. Sei abituato alla paura e al dolore 3D. Queste nuove sensazioni di agio e grazia sono stressanti perché non sei abbastanza sicuro di come rispondere.

[wp_ad_camp_1]

Rispondi come una persona 3D – con cui ti senti a tuo agio – o in un modo nuovo che non hai ancora imparato?

Molti neonati e bambini 3D fanno appello alle guide universali per aiutarli ad adattarsi. Hense, gli amici segreti e invisibili dei bambini di cui ridono gli umani adulti in 3D. È tempo per qualcosa di simile per te.

Ah, quell’ultimo concetto ti ha fatto ridere perché sai che gli altri penseranno che sia strano se inizi a parlare a un muro o una sedia.

Wild - Pane Selvaggio
Come fare pane, focacce e altri prodotti da forno con farine macinate a pietra, lievito madre, lieviti selvaggi e altri fermenti
€ 29,00

Ciò di cui stiamo parlando è la richiesta di assistenza da parte dei vostri SE FUTURI (nota di Cammina nel Sole  : Siamo esseri multidimensionali e siamo in contatto anche con il nostro SE futuro). Perché i tuoi sé futuri – ora parte della totalità del tuo segmento – conoscono la fine di questo racconto. Quindi i tuoi segmenti futuri possono aiutarti nei tempi di aggiustamento approssimativi.

I segmenti che hai incorporato nel tuo nuovo essere includono quelli del tuo passato, presente e futuro. Al momento, i tuoi segmenti passati e presenti sono in qualche modo ostacolati , perché non possono capire un mondo senza paura.

Anche se i tuoi segmenti terrestri passati e presenti si stanno adattando, farlo non è necessariamente facile. Quasi come se i tuoi segmenti passati e presenti fossero in un labirinto cercando un’uscita dopo l’altra con scarso successo. Perché anche se le parti della paura 3D sono state lasciate indietro, le ombre di quelle paure continuano a mostrarsi. I tuoi segmenti futuri non hanno tali paure o ombre.

Quindi è tempo per te di approfondire i tuoi segmenti futuri, per consentire ai tuoi segmenti futuri di essere il CEO del tuo essere per un po ‘mentre la tua totalità si adatta.

Dopo la nascita, gli esseri umani richiedono alcuni anni per adattarsi alla vita terrestre in 3D. La nascita sulla Terra è un processo di adattamento da un essere universale a un essere umano 3D. Ora stai passando dall’essere umano 3D all’essere universale.

[wp_ad_camp_2]

Stai lasciando andare il tuo essere 3D mentre ti stai adattando al tuo nuovo ibrido angelo terrestre. Ciò richiede abilità, pensieri e azioni diversi da quelli veri in 3D.

È tempo che tu trasferisca questo processo di nascita ai tuoi sé futuri. Perché il vostro sé passato e presente sono troppo invischiati nei ricordi di paura per accettare e capire il nuovo te.

Questo non significa che sei terribile per una migliore comprensione e accettazione della paura rispetto all’amore e alla gioia, ma invece che non sei abituato a farlo. I tuoi futuri segmenti di sé lo sono. Consenti quindi a quei segmenti futuri di subentrare nei prossimi giorni o addirittura settimane. E fa riposare i tuoi segmenti passati e presenti mentre lo fai.

Durante questa transizione, i segmenti del tuo sé passato e presente hanno fatto gli straordinari. Non sono necessari per questa fase successiva. In verità,  “infangherebbero” le acque.

Premi il pulsante di attesa sul tuo passato e presente e apriti al tuo futuro. Perché la paura non è più un elemento richiesto. L’amore e la gioia sono fondamentali, qualcosa che prima d’ora non era vero per la terra.

[wp_ad_camp_5]

Rilassati e riposa sapendo che i tuoi segmenti futuri hanno questo, facilmente e senza sforzo.

Il tuo sé futuro sa che questo non è vero e non lo è mai stato. Una volta in massa volevate esplorare la paura. Non desideri più farlo. Quindi è il tuo sé futuro che completerà questa fase per te. Così sia. Amen.

Fonte : https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/your-future-segments-have-this

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento