Abbiamo una luna nuova in Ariete domenica 11 aprile 2021 (Americhe) o 12 aprile (Europa, Asia e Oceania).

La luna nuova in Ariete è la prima luna nuova dell’anno astrologico . Questo è quando le cose finalmente iniziano ad andare avanti.

Se ti sei sentito un po ‘letargico o bloccato durante la stagione dei Pesci, questo cambierà. La Luna Nuova in Ariete è un reset cosmico: l’Universo ti dà il via libera per ricominciare tutto da capo.

[wp_ad_camp_5]

Abbiamo un record di 5 pianeti in Ariete: il Sole, la Luna, Mercurio, Venere e Chirone sono tutti nel primo segno dello zodiaco. Questa Luna Nuova è il più “Ariete” che puoi ottenere.

L’energia dell’Ariete è sinonimo di nuovi inizi .

Quando accendi un fuoco, l’Ariete è quella scintilla iniziale che trasforma la materia solida in fiamme.

Quando giri le chiavi della tua macchina, l’Ariete è quell’accensione iniziale che fa partire la tua macchina.

L’Ariete è la scintilla della vita, il big bang, l’inizio di tutto.

Ariete – L’istinto spirituale

Le persone dell’Ariete sono famose per il loro coraggio e istinto disinibiti. L’Ariete non aspetterà che la vita arrivi da loro. Usciranno e agiranno.

Se la Bilancia, il segno opposto, si prende il tempo per riflettere e razionalizzare, l’Ariete non ha bisogno di riflettere: le sue azioni sono il risultato di un impulso , di una combustione interna su cui si sentono chiamati ad agire il prima possibile.

A tutti gli altri questo approccio sembra folle e rischioso, ma niente di ciò che fa l’Ariete è casuale; è acceso dalla scintilla divina della coscienza da cui è emerso inizialmente.

[wp_ad_camp_1]

È importante ricordare che mentre l’Ariete è molto istintivo, NON stiamo parlando dell’istinto terrestre, del Toro. L’Ariete è un segno di fuoco.

Qui stiamo parlando dell’istinto “spirituale” , quella conoscenza interiore di ciò che è giusto, di ciò che ci fa sentire vivi, di ciò che siamo stati chiamati a fare in questa vita.

Alla Luna Nuova in Ariete, sentiamo il bisogno di AGIRE e affermare noi stessi.

Siamo intrisi di questo crudo istinto di affermazione, di questo desiderio primordiale di ESSERE e di partecipare.

Siamo tutti dentro, in un flusso totale, pulsando allo stesso battito cardiaco dell’Universo.

Gli psicologi hanno riconosciuto il potenziale creativo quando le persone sono in uno stato di flusso, o “nella zona”. Quando siamo nella zona, siamo completamente concentrati, energizzati e immersi in ciò che stiamo facendo.

Gli psicologi hanno identificato diversi fattori che descrivono lo “stato di flusso” :

  • Concentrazione intensa e concentrata nel momento presente
  • Fusione di azione e consapevolezza
  • Una perdita di autocoscienza riflessiva
  • Un senso di controllo personale sulla situazione o sull’attività
  • Una distorsione dell’esperienza temporale
  • Esperienza dell’attività come intrinsecamente gratificante

Lo stato di flusso non è solo un’esperienza casuale, è il risultato dell’essere consapevoli, della comprensione di qualcosa di molto fondamentale sul ruolo che siamo chiamati a svolgere in questa vita.

[wp_ad_camp_5]

Luna Nuova in Ariete – Facciamolo

La Luna Nuova è a 22 ° Ariete ed è sestile Marte in Gemelli, sestile Giove in Acquario e quadrato Plutone in Capricorno .

Marte, Giove e Plutone sono le centrali elettriche del sistema solare.

Fondamentalmente tutti i pianeti che creano aspetti con la Luna Nuova in Ariete hanno questa atmosfera “facciamolo”, “facciamolo adesso”.

Marte è il governatore di questa Luna Nuova e un aspetto armonioso tra la Luna Nuova e il suo sovrano è molto propizio.

La reciproca ricezione tra Marte e Mercurio suggerisce che questa Luna Nuova riguarda l’ allineamento dei nostri pensieri con le nostre azioni .

“Qualunque cosa la mente possa concepire, la mente può ottenere”. – Napoleon Hill

Il sestile con Giove ci infonde fede, ottimismo e prospettiva generale. Giove non si tratta di avere fede per il bene di avere fede. Con Giove, il motivo per cui siamo fiduciosi è che comprendiamo il contesto più ampio, la visione più ampia di ciò che stiamo cercando di ottenere.

Il quadrato a Plutone in Capricorno ci assicurerà di tenere sotto controllo la nostra integrità. Qualunque sia l’obiettivo o il progetto che è a fuoco, vuoi che riguardi TE, non qualcun altro.

Questa è una luna nuova visionaria che ci chiederà di esplorare, prendere posizione e essere coinvolti in progetti che riflettono la verità su chi siamo.

E mentre hai tutte le ragioni per entusiasmarti per la Luna Nuova in Ariete, tieni presente che questa Luna Nuova è solo la prima Luna Nuova dell’anno astrologico.

Avrai altre 11 lunazioni per portare la tua visione alla realtà. Non devi ancora cambiare il mondo, quindi non essere deluso se non accade nulla di spettacolare l’11 aprile.

Non preoccuparti troppo a questo punto di “come” lo farai accadere.

[wp_ad_camp_1]

Il tuo ruolo in questo momento è piantare il seme .

Allo stesso tempo, non dimenticare che questa è la stagione dell’Ariete, quindi solo pensare al tuo progetto (e non fare nulla di concreto al riguardo) probabilmente non lo taglierà.

Anche se non sei un Ariete, e normalmente non risuoni con l’approccio Ariete, alla Luna Nuova prova a sperimentare questa energia fresca e audace .

E se non hai in mente alcun progetto, mettiti in gioco comunque e confida che l’Universo ti guiderà nella giusta direzione.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/04/11/new-moon-in-aries-lets-do-it/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento