Il 12 aprile c’è stato un Tornado Solare.   Un’imponente nuvola di plasma si è sollevata e si è staccata dalla superficie del sole.   Questo tornado era 10 volte più alto della Terra.   I Solar Tornado sono molto magnetici.   Questo tornado ha scagliato una nuvola di gas magnetizzato nello spazio.   Possiamo aspettarci che questi venti solari raggiungano la Terra il giorno 16 .   Molti codici solari stanno arrivando con queste energie.   Aspettatevi alcuni importanti aggiornamenti che vengono con con loro.   Oggi Venere è arrivata a casa nel segno del Toro.   Venere è il pianeta dell’Amore e del Denaro.   Rimarrà qui fino all’8 maggio.   

[wp_ad_camp_5]

È un ottimo momento per portare guarigione alle tue relazioni o alle tue finanze.   Questo è un nuovo ciclo annuale per l’amore.  Porterà un po ‘di nuova energia e ti farà desiderare più amore.   Questa posizione ha lo scopo di offrirti lusso, romanticismo e comfort.   Siamo nell’ultima settimana della stagione dell’Ariete.   Passeremo alla stagione del Toro il 19 aprile.   L’Ariete è il dio della guerra e il Toro è la dea dell’amore.   Aspettati un passaggio dal maschile guerriero all’amante femminile.   Ecco perché è così importante che ti lasci guidare dal chakra del cuore questa settimana.     È un ottimo momento per uscire.   Il 12 aprile Giunone diventa  retrogrado in Sagittario.   Un Giunone retrogrado dura da 10 a 17 settimane e fa parte del ciclo di Venere.   

[wp_ad_camp_1]

Guardala come una pulizia profonda, ha lo scopo di portare una profonda trasformazione.  Giunone è un asteroide che governa il matrimonio e l’impegno.   Ciò significa che molte Anime Gemelle e Fiamme Gemelle lo stanno sentendo e stanno facendo più pulizia.   Molti di voi saranno persino ricondotti insieme alla vostra fiamma gemella nei prossimi mesi.   Ci sono certe cose nella vita che sono  destinate ad essere.   Aspettatevi energie potenti che si manifesteranno questa settimana.   Abbiamo anche la doccia delle meteore delle Liridi  dal 16 al 25 aprile.   Raggiungerà il picco il 21 aprile.   È un ottimo momento per esprimere un desiderio a una stella cadente.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento