L’11 maggio 2021 abbiamo una bellissima luna nuova al 21 ° Toro .

La Luna si sente benissimo in Toro perché è esaltata nel segno terroso del Toro. Un’altra cosa meravigliosa della Luna Nuova in Toro è che crea aspetti armoniosi con altri pianeti: un trigono a Plutone in Capricorno e un sestile a Nettuno.

Questa è sicuramente una luna nuova da aspettarsi!

Ogni nuova luna nuova è un’opportunità per attingere all’energia di quel particolare segno. Abbiamo 12 lune nuove in un anno, una in ogni segno dello zodiaco. Ora, nella stagione del Toro, abbiamo l’opportunità di attingere all’energia del Toro .

[wp_ad_camp_5]

L’archetipo del Toro

Cosa sappiamo del Toro?

Il Toro è un segno fisso di Terra . La combinazione di energia fissa e terrestre rende il Toro stabile, radicato, pratico,  e affidabile.

Il Toro segue l’Ariete, il primo segno dello Zodiaco. Se l’Ariete è la scintilla iniziale, il big bang, il Toro prende la scintilla dell’Ariete e consolida quell’energia in forma.

In Toro, il seme della vita inizia a germogliare, diventando più grande e più forte. Allo stesso tempo, le piante affondano le radici più in profondità nella Terra, alla ricerca di nutrienti dal suolo. Il ruolo del Toro è trovare ciò che è nutriente,  e in grado di supportare la crescita.

Il Toro risponde a una domanda molto semplice, ma molto importante, sì o no: questo sostiene la vita?SI buono! Lo accetto. Non sostiene la vita? Lo passo!

Le persone del Toro “sanno” cosa è bene per loro e hanno una grande capacità di distinguere le cose buone dalle erbacce.

Questa non è una comprensione filosofica della vita super complicata, astratta. Questa è una comprensione della vita di buon senso, tangibile e pratica. Il Toro chiama le cose con il loro nome . Con il Toros, quello che vedi è quello che ottieni.

[wp_ad_camp_1]

Toro: ciò che è buono per te

Le persone del Toro sono tra i migliori investitori, perché hanno il dono di sapere quando qualcosa ha valore, quando qualcosa ha un potenziale.

Per fortuna, il Toro non si limita a cogliere l’opportunità. Il Toro ha la resistenza e la determinazione per mantenerlo e trasformarlo in qualcosa di prezioso.

Il Potere Antistress del Respiro
Il metodo per abbandonare definitivamente ansia, tensioni e stanchezza
€ 16.9

Il Toro è naturalmente associato al cibo . Il “cibo” del Toro non è solo quello che mangiamo. È tutto ciò che assorbiamo: energia, risorse, informazioni, emozioni – e “immagazziniamo” nel nostro corpo e nella nostra psiche. Il detto “Sei quello che mangi” non potrebbe essere più preciso.

Il Toro è connesso alla Natura, alla Terra, alla Forza Vitale. Il Toro è un’energia stabile e radicata che ci aiuta a creare solide basi. Il Toro ci insegna come essere autonomi, autosufficienti  in modo da non essere in balia del destino o di altre persone.

Grazie al Toro , possiamo provvedere a noi stessi e abbiamo il controllo delle nostre risorse.

Quando abbiamo una sana energia del Toro siamo a tutto tondo, pratici, connessi con la natura e il nostro ambiente e abbiamo un sano senso di autostima.

[wp_ad_camp_5]

Quando ci viene presentata una nuova opportunità, possiamo applicare il buon senso e decidere se è l’occasione giusta per noi, se abbiamo le capacità, l’energia e il tempo per coglierla – oppure NO.

Quando abbiamo un’energia del Toro sbilanciata , ci sentiamo scollegati dal mondo fisico. Non sappiamo quando andare per quello che vogliamo, o quando dire di no. Non sappiamo se qualcosa è effettivamente buono per noi.

Accumulare risorse per avere una vita sicura e confortevole è ovviamente una cosa sana e matura da fare, ma quando sostituiamo l’autostima con i beni, possiamo diventare ossessionati da denaro, regali e oggetti di valore. Questo è il lato oscuro dell’energia del Toro.

La manifestazione più estrema è l’accumulo e l’incapacità di lasciar andare alcune delle cose più insignificanti della casa.

[wp_ad_camp_1]

Luna Nuova in Toro: come ti influenzerà

Quando abbiamo una Luna Nuova in Toro, siamo invitati ad attingere all’energia del Toro , ad adottare l ‘”approccio del Toro”, a manifestare le qualità positive del Toro e lasciare andare le qualità negative del Toro .

La Luna Nuova in Toro è ottima per i nuovi inizi che sono collegati agli argomenti del Toro: la terra, il corpo, il cibo e la nutrizione, il denaro, la terra, le proprietà e gli oggetti di valore.

Proteggersi dalle Infezioni Virali
Aumentare le difese immunitarie per prevenire e curare le infezioni virali

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 23.9

La Luna Nuova è anche un “ripristino” e un’opportunità per sfogare alcuni comportamenti malsani del Toro come bassa autostima, dipendenze, testardaggine, eccesso di cibo o eccesso di accumulo.

La luna piena in Toro influenzerà un’area particolare della tua vita, cioè la casa in cui hai il Toro nel tuo tema natale . Per scoprire come la Luna Nuova in Toro ti influenzerà, guarda dove cade 21 ° Toro nel tuo grafico.

[wp_ad_camp_5]

Se la Luna Nuova è nella tua prima casa, ad esempio, influenzerà la tua personalità, salute e vitalità. Questa è la tua opportunità per iniziare un nuovo regime di salute o per lasciar andare una dipendenza.

Se la luna nuova è nella tua terza casa, presta attenzione a qualsiasi notizia o comunicazione: un’opportunità ti aspetta, ma devi capire se è un bene per te. Se la luna nuova è nella tua undicesima casa, un nuovo amico o una nuova opportunità di gruppo può entrare nella tua vita. Questi sono solo alcuni esempi.

Guarda anche se la Luna Nuova in Toro fa qualche aspetto con un pianeta o un angolo: questo ti darà ulteriori informazioni su cosa aspettarti da questa Luna Nuova. Buona Luna Nuova in Toro e felice manifestazione di cose in Toro!

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/05/09/new-moon-in-taurus-what-is-good-for-you/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento